Inizio Forum
 Umanit�
 Valori Umani
 Le persone Down

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
allegra Inserito il - 09/02/2009 : 19:39:31
� risaputo che le persone Down sono tra le pi� sincere ,sia in negativo che in positivo,non hanno filtri,potrebbero essere Angeli o bambini indaco?
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
marial Inserito il - 12/02/2009 : 09:48:06
Anch'io ho conosciuto dei bambini e ragazzi Down, loro hanno questa malattia, sicuramente hanno un'intelliggenza Angelica perche' rimangono fanciulli nel loro cuore,sono puri. nonostante questa malattia diventano adulti come noi,la loro vita puo' durare poco a volte,ma possono imparare presto piu' cose di noi, possono come nelle attivit� sportive, come il nuoto,la corsa, sono fenomenali in questo. sopratutto hanno una sensibilit� estrema possono accudire i bambini, possono avere relaxioni sentimentali, possono lavorare, ma la cosa piu' importante che restano puri di cuore, allora perche' non possono essere Angelici???? io sono certa che lo sono, loro sono stati mandati qui da DIO, per insegnare a noi normali essere perfetti nel fisico che lo spirito � piu' importante dell'aspetto fisico, impariamo da loro l'altruismo,la bont�, l'intelligenza nel proseguire la vita con vera umilt� e coraggio nel proseguire il cammino nella luce. CHIUNQUE HA FEDE SA, CHE GESU' OPERA IN MILIARDI DI MODI..
Piccolo Principe Inserito il - 11/02/2009 : 23:35:36
Non succederebbe con me.

Citazione:
Messaggio inserito da Salvatore

Sento dire "ooh ma che carinaa, quant� bellaa" e si dice che sono speciali soltanto per mostrare falsa compassione e falso rispetto, tt questo in base a quello che ho visto e continuo a vedere nei confronti dei down...e succede sempre a mia sorella.
Sopratutto quando poi si contraddicono gli stessi che un giorno dopo aver detto "ooh ma che carina e bella" sorridendogli, fanno finta di non vederla per non "perdere l'immagine" magari se sono in presenza degli amici ecc...
Questa non � mia invenzione. Io mi sento molto male quando la porto con me e fanno cosi.

Salvatore Inserito il - 11/02/2009 : 23:33:04
Sento dire "ooh ma che carinaa, quant� bellaa" e si dice che sono speciali soltanto per mostrare falsa compassione e falso rispetto, tt questo in base a quello che ho visto e continuo a vedere nei confronti dei down...e succede sempre a mia sorella.
Sopratutto quando poi si contraddicono gli stessi che un giorno dopo aver detto "ooh ma che carina e bella" sorridendogli, fanno finta di non vederla per non "perdere l'immagine" magari se sono in presenza degli amici ecc...
Questa non � mia invenzione. Io mi sento molto male quando la porto con me e fanno cosi.

marial Inserito il - 11/02/2009 : 08:50:40
vorrei fare anch'io una domanda, da dove vengono le vostre teorie?'lo vorrei sapere per aumentere la mia conoscenza, mi sono resa conto di essere molto piccola e di non sapere nulla a confronto voi, del Piano Divino che ha riservato per noi il nostro >Padre Nei cieli, non � prepotenza la mia, ma soltanto il desiderio di conoscervi e di conoscere veramente cosa vuole secondo il vostro punto di vista interiore e teorico,il Nostro creatore, il DIO..grazie
allegra Inserito il - 09/02/2009 : 20:56:57
Che generosit�, sono meravigliosi.
Piccolo Principe Inserito il - 09/02/2009 : 19:45:51
Citazione:
Messaggio inserito da allegra

� risaputo che le persone Down sono tra le pi� sincere ,sia in negativo che in positivo,non hanno filtri,potrebbero essere Angeli o bambini indaco?

Alcune persone colpite da queste malattie sono di origine angelica,
e si sono incarnate in questo stato per sottrarlo alle anime umane.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina