Inizio Forum
 Umanit�
 Valori Umani
 IL NOSTRO PAESE HA BISOGNO DI NOI...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Fragolina Inserito il - 28/11/2007 : 22:31:42
La situazione politica non � buona , la situazione economica non � buona , la situazione del MONDO non � buona , la situazione del mio amore non � buona , da me a te qualcosa che ci unisce c � , come l aria che respiriamo , come il figlio che aspettiamo , come la donna che ammiriamo , e il sorriso che dedichiamo , e in ogni torto che facciamo , e l amore che ora abbiamo.. BY ADRIANO CELENTANO... ECCO GLI STRUMENTI PER SENTIRCI UNA SOLA COSA , SEMBRIAMO DIVISI , SEMBRIAMO DIVERSI , LA VERIT� E CHE SIAMO TUTTI UGUALI E DIVERSI ALLO STESSO TEMPO...ho citato questo piccolo pezzettino di celentano perch� sembra che il nostro paese , stia subbendo delle conseguenze morali , dalla politica all economia , e pi� si va avanti e pi� i poveri cuori italiani hanno paura , hanno paura di uscire di casa , hanno paura di mandare in giro un figlio , per timore delle cose che stanno accadendo, sono stanchi di pagare , pagare , pagare ...ormai ogni cosa che vogliono devono pagare , non possiamo restare con le mani in mano e ora il tempo di aggire non domani ORa, � cambiato tutto , anche il modo di amare , le persone non si fidano pi� , e si rinchiudono dentro se stesse , vivendo nella paura , non vedo pi� sorrisi per strada , ma ci fate caso di quanta gente , � delusa del mondo intorno a noi ?, non sorride , non saluta , � malfidata , E ALLA MIA GENTE NESSUNO PI� CI PENSA...e mi dispiace cari fratelli io non ci sto , vi scrivo ci� perch� sto per annucciarvi il mio pi� elevato pensiero , il dito che tocca Dio... Venerd� 30 / 11 / 07 , andr� all assistenza sociale , mi offrir� come volontaria , ad aiutare le persone del nosto paese , IN QUALSIASI MODO ESSO SIA GRATIS, qualunque mano si stender� AVR�...non dovranno dare niente in cambio , una mano alle famiglie , agli anziani , ai bambini. Ci sono anziani che a stento si possono permettere qualcuno che li sostiene , io sar� il loro bastone...ci sono bambini che vengono maltrattati io sar� il loro gioco...perch� li fuori governa il male...forza fratelli armiamoci d aomore e andiamo a combattere questa BATTAGLIA...RIDIAMO SORRISI , RIPORTIAMO LA LUCE DI DIO LA FIDUCIA E L AMORE NELLA CASA DEL NOSTRO POPOLO , cos� nel segreto egli ver� e nella luce dei tuoi occhi risplender�...Cari amici vi do la mia parola che tutto ci� sar� reale a tempo pieno...DIO HA GI� PENSATO A ME...ha udito la mia pregliera e ora passeremo ai fatti...vi prego cari amici non tiratevi indietro , abbiamo bisogno anche di voi pi� ne siamo meglio � ...con amore Fragolina...
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
allegra Inserito il - 12/12/2007 : 08:04:46
Concordo con te, e si deve sempre lottare per i nostri diritti.Lo sciopero e� la lotta piu� consona.
Fragolina Inserito il - 11/12/2007 : 22:39:56
Guarda io non ho parole per tutto ci� ...ma sono molto felice di una cosa , qui i camionisti hanno bloccato l italia , per avere i propri diritti , tutto scarseggia , e il governo , non ha accettato le richieste di quella povera gente , io sono con i camionisti....e spero che non mollano , perch� veramente , la gente non c � la fa pi� a tirare avanti , ci stanno prosciugando , di tutto il sangue che abbiamo...
allegra Inserito il - 11/12/2007 : 17:21:35
Si tesoro, dalla Germania riesco a vedere tutto, ed essendo anch�io Campana, ti diro� che gli stipendi oltre a non essere aumentati, a mia madre e� stato addirittura abbassato.
Fragolina Inserito il - 11/12/2007 : 16:50:26
Non ti preocupare allegra , ho capito cosa vuoi dire concordo con le tue parole , la tv ci mostra solo quello che vuole...ma tante altre cose ci sono dietro come ha detto return...e ieri vedendo matrix su italia uno , che parlava delle morti bianche , stesso loro hanno detto che tante cose non vengono dette , e loro si nascondono dietro al bisness , come fanno gli imprenditori...e non si importa niente del lavoratore , basta che produci , e per me questo � schiavismo e i poveri operai pur di non perdere il loro lavoro non ribbattono. Ti racconto anche questo , ero a Napoli dalla mia mamma , e per le strade del mio paese fui intervistata , perch� era uscita le legge che i lavoratori che si lamentano del proprio posto di lavoro vengono licenziati...quindi la colpa non � solo dell imprenditore , ma � soprattutto del nostro stato....loro non sanno cosa vuol dire spaccarsi la schiine , sono sempre seduti a far delle garan chiacchiere e litigare senza mai alzar un dito , ma al contrario , tassandoci initterrottamente , io non so se dalla germania riesci a vedere ci� , sta aumentando tutto , ma gli stiipendi sono sempre gli stessi , quindi un altra cosa contro chi � operaio...comunque sono daccordo con voi...
Fragolina Inserito il - 11/12/2007 : 16:49:24
Non ti preocupare allegra , ho capito cosa vuoi dire concordo con le tue parole , la tv ci mostra solo quello che vuole...ma tante altre cose ci sono dietro come ha detto return...e ieri vedendo matrix su italia uno , che parlava delle morti bianche , stesso loro hanno detto che tante cose non vengono dette , e loro si nascondono dietro al bisness , come fanno gli imprenditori...e non si importa niente del lavoratore , basta che produci , e per me questo � schiavismo e i poveri operai pur di non perdere il loro lavoro non ribbattono. Ti racconto anche questo , ero a Napoli dalla mia mamma , e per le strade del mio paese fui intervistata , perch� era uscita le legge che i lavoratori che si lamentano del proprio posto di lavoro vengono licenziati...quindi la colpa non � solo dell imprenditore , ma � soprattutto del nostro stato....loro non sanno cosa vuol dire spaccarsi la schiine , sono sempre seduti a far delle garan chiacchiere e litigare senza mai alzar un dito , ma al contrario , tassandoci initterrottamente , io non so se dalla germania riesci a vedere ci� , sta aumentando tutto , ma gli stiipendi sono sempre gli stessi , quindi un altra cosa contro chi � operaio...comunque sono daccordo con voi...
allegra Inserito il - 11/12/2007 : 13:33:46
Fragolina, ovviamente quando ho scritto la frase " fare di tutta l� erba un fascio, " era riferito in generale, dato che spesso ascoltando la televisione italiana, sento questo tipi di discorsi, e� un momento in cui e� un po� tutto sottosopra, a causa dell� evoluzione, c�e� tanta paura, e tanta confusione, perche� non si sa come far fronte ai problemi, e almomento ce ne sono davvero tanti, e dunque lamia affermazione, era riferita espressamente ai nostri fratelli venuti da lontano ogni cosa deve avere un� equita�, e noi mentalmente ,attraverso i pensieri d� amore, dobbiamo tornargli quello che gli abbiamo tolto, dato che ogni nostro pensiero riguardante la loro persona, e� impressa sulla loro anima.Ti scrivo questo perche� desidero che non ci siano malintesi, tu sei molto intelligente, e sono sicura che capirai.Ti mando un bacio grande,ciao piccolina.
The Return to Innocence Inserito il - 11/12/2007 : 00:27:36
Ciao Enza 88, capisco il tuo sconforto, ma non � come dici.

Il male non ha preso il sopravvento.

Piuttosto stanno saltando tuttii coperchi, e la Luce sta mettendo a nudo tutto.

Il pi� grave errore che possiamo commettere � continauare scioccamente e stupidamente a cercare negli altri le soluzioni:

ma in nome di Dio, io rispetto a te sono gli altri, e tu rispetto a me sei gli altri.

Basta con questo rimbalzare di responsabilit�.

Come � possibile che non riesco a farmi capire?

Il male vuole far credere che non c'� pi� nulla da fare.
E tu credi a questo tranello?

Dove � la FEDE? dove � la Speranza? dove � la LUCE?

Credici e combatti!

Citazione:
Messaggio inserito da enza88

SALVE A TUTTI... IO SN UNA NUOVA ARRIVATA. VOLEVO DIRE CM PRIMA COSA KE IN QSTO FORUM C'� SENZA DUBBIO QUALCOSA DI SPECIALE XK CI SONO PERSONE CM VOI KE NEL CUORE HANNO L'AMORE DI DIO!!! CMQ AL RIGUARDO DI QUANTO SI STA DISCUTENDO...PENSO KE NEL NOSTRO PAESE COME IN TUTTO IL MONDO,ORMAI IL MALE HA PRESO IL SOPRAVVENTO SUL BENE..NEL MONDO, � INGIUSTO AMMETTERLO,MA LE TANTE PERSONE K NEL CUORE HANNO L'AMORE E LA GIOIA KE DIO CI HA DONATO, SONO SEMPRE POCHE RISPETTO A QUELLE K SEMINANO VIOLENZA E TERRORE...ANKE SE QSTA � UNA COSA TRISTE, NOI NN DOBBIAMO ARRENDERCI MA DOBBIAMO DIFFONDERE QUESTO GRIDO DI PACE E DI SPERANZA A KIUNQUE POSSIAMO!!!QUESTA � LA VOLONTA DI DIO PADRE...E QUESTO � CI� K MI AUGURO!!

INSIEME UNITI X LA PACE

enza88 Inserito il - 11/12/2007 : 00:23:20
SALVE A TUTTI... IO SN UNA NUOVA ARRIVATA. VOLEVO DIRE CM PRIMA COSA KE IN QSTO FORUM C'� SENZA DUBBIO QUALCOSA DI SPECIALE XK CI SONO PERSONE CM VOI KE NEL CUORE HANNO L'AMORE DI DIO!!! CMQ AL RIGUARDO DI QUANTO SI STA DISCUTENDO...PENSO KE NEL NOSTRO PAESE COME IN TUTTO IL MONDO,ORMAI IL MALE HA PRESO IL SOPRAVVENTO SUL BENE..NEL MONDO, � INGIUSTO AMMETTERLO,MA LE TANTE PERSONE K NEL CUORE HANNO L'AMORE E LA GIOIA KE DIO CI HA DONATO, SONO SEMPRE POCHE RISPETTO A QUELLE K SEMINANO VIOLENZA E TERRORE...ANKE SE QSTA � UNA COSA TRISTE, NOI NN DOBBIAMO ARRENDERCI MA DOBBIAMO DIFFONDERE QUESTO GRIDO DI PACE E DI SPERANZA A KIUNQUE POSSIAMO!!!QUESTA � LA VOLONTA DI DIO PADRE...E QUESTO � CI� K MI AUGURO!!

INSIEME UNITI X LA PACE
The Return to Innocence Inserito il - 10/12/2007 : 23:48:33
Citazione:
Messaggio inserito da Fragolina

Quindi quando iniziamo a sentire , la discordia nell aria , pregandolo e ivocandolo , fermer� la ruota...grazie return ecco il perch� della loro paura , l arcangelo Michele , mio Amato cavaliere ha spezzato le catene...

S�, se l'invocazione � sincera fermer� la ruota.
E' una certezza
Fragolina Inserito il - 10/12/2007 : 23:42:38
Quindi quando iniziamo a sentire , la discordia nell aria , pregandolo e ivocandolo , fermer� la ruota...grazie return ecco il perch� della loro paura , l arcangelo Michele , mio Amato cavaliere ha spezzato le catene...

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina