| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| JONCRISANG |
Inserito il - 19/02/2007 : 22:15:24 IN QUESTO MOMENTO PER OGNUNO DI VOI.... COS E' L AMORE E COSA VI RENDEREBBE FELICI E CHE POSTO LI' DATE NELLA VOSTRA VITA...
 68,53�KB |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| JONCRISANG |
Inserito il - 08/01/2008 : 22:23:33 grazie a voi...di esistere |
| Fragolina |
Inserito il - 28/11/2007 : 22:44:40 L amore per me in questo momento , e come respirare aria pura non contaminata , volando sulla cascata pi� limpida del cosmo di colore argento e pura , come � puro il cuore pi� puro ,, � il fuoco che imponente riscalda questo luogo , fuoco che arde che non brucia , per poi arrivare in distese di colline , di pianure � di montagne , che formano il quadro perfetto , correndo nei fiori e su terre sempre pi� fertili...mi stendo a guardare il cielo e vedo e mi sento la Donna pi� felice del mondo...perch� la mia felicit� � DIO mia musa ISPIRATRICE...e nella mia vita tutto � uguale per tutti , non sono fatta di classifiche numeriche , perch� l unit� regna e vive in pace in me...GRAZIE PER LA TUA BELLISSIMA DOMANDA...AVEVO PROPRIO BISOGNO DI DIRE A QUALCUNO COSA SCOPPIA NEL MIO CUORE...AHHH GRAZIE |
| alby |
Inserito il - 16/03/2007 : 16:09:00 [quote]Messaggio inserito da JONCRISANG
IN QUESTO MOMENTO PER OGNUNO DI VOI.... COS E' L AMORE E COSA VI RENDEREBBE FELICI E CHE POSTO LI' DATE NELLA VOSTRA VITA...
L'amore � tutto, ed � la cosa piu' importante che esista.. Donare e ricevere.. Solo che non sempre ci sono tutte e due.. Ma non importa quando lo si vuole dare non bisogna avere paura ma ascoltare sempre se stessi... A me rende felice stare con persone che amano il prossimo e rispettano la gente per come �, non provano invidia e cercano di capirti.. Con loro � bello condividere le esperienze di vita |
| JONCRISANG |
Inserito il - 16/03/2007 : 14:34:46 bellisse risposte....un abbraccio a tutti voi.. |
| Alfaomega |
Inserito il - 15/03/2007 : 12:11:20 Principio stabile di un'equazione
Forma l'Essenza della Creazione
Luci e Colori dell'Arcobaleno
Suoni Melodici e d'Armonie
Forme di Uomini stagliate in Cielo |
| lilla |
Inserito il - 15/03/2007 : 09:13:44 Che bella domanda e rispondo molto volentieri: ho passato un brutto periodo di depressione ma ora ne sto uscendo e l'amore in questo momento � ci� che sento per la vita, ovvero alzarmi al mattino ed essere felice perch� ho ritrovato una piccola sorgente di acqua pura che scorre dentro di me nuovamente ed � aperta al mondo.... � il sorriso che mi nasce sulle labbra camminando per strada ed osservando il bello che Dio mi regala... � l'abbraccio sincero che regalo ai miei amici, alla mia famiglia...� il dialogo con Dio sapendo che Lui � nel mio cuore... Non ho una persona da amare ancora ma sono pronta ad accogliere chi vorr� prendermi per mano e camminare insieme.... vi abbraccio forte sissi |
| ALFIA |
Inserito il - 14/03/2007 : 23:44:47 L'Amore ,,,,, camminare ogni istante nell'equilibrio amando amando amamdo
amando nei pensieri nelle parole nelle azioni diventare l'amore
vivendo nell'amore tutto � amore |
| Angelo |
Inserito il - 01/03/2007 : 19:21:44 Citazione: Messaggio inserito da Alice81
anche per quanto riguarda me l'amore � quel qualcosa che va cercato prima di tutto dentro di noi....in questo periodo � ci� che sto cercando di fare...noi siamo esseri capaci di un amore incredibile ma x fare cio dobbiamo essere aperti e lasciare fluire questo meraviglioso sentimento...
Si lasciare afluire questo meraviglioso sentimento che � l'amore,l'amore tanto cercato,desiderato,odiato,negato,cominciando da me stesso:si pu� avere paura del amore,si si pu� avere,perch� l'amore non richiede solo perdono,non richiede solo carit�,L'AMORE vero richiede fratellanza:quando vi � fratellanza vi � vero inesauribile AMORE. |
| Alice81 |
Inserito il - 01/03/2007 : 16:28:30 anche per quanto riguarda me l'amore � quel qualcosa che va cercato prima di tutto dentro di noi....in questo periodo � ci� che sto cercando di fare...noi siamo esseri capaci di un amore incredibile ma x fare cio dobbiamo essere aperti e lasciare fluire questo meraviglioso sentimento... |
| momo |
Inserito il - 21/02/2007 : 09:11:14 L'amore � percepermi nella vita quotidiana di tutti i giorni, in tutti i miei pensieri Figlia di Dio,la mia felicit� � donare agli altri l'amore che Lui mi effonde. Il primo posto in assoluto. |