| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 01/12/2006 : 22:08:33 Questa sera dopo tanto tempo di assenza, volevo dedicare i pensieri e inchinare la mi anima al cospetto di coloro che con coraggio affrontano scelte difficili, incerte, che necessitano di abbandonare una strada per il sentiero pi� Vero del Bene e dell'Amore. S� mi inchino a queste persone
In chi ha il coraggio si scegliere, riconosco il Tuono di Dio.
Ciao a tutti. |
| 9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Acqua |
Inserito il - 02/12/2006 : 13:53:37 Ciao Piccolo Principe, grazie che ci sei..... |
| emmes |
Inserito il - 02/12/2006 : 13:00:22 Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Questa sera dopo tanto tempo di assenza, volevo dedicare i pensieri e inchinare la mi anima al cospetto di coloro che con coraggio affrontano scelte difficili, incerte, che necessitano di abbandonare una strada per il sentiero pi� Vero del Bene e dell'Amore. S� mi inchino a queste persone
In chi ha il coraggio si scegliere, riconosco il Tuono di Dio. Ciao a tutti.
Ogni attimo della mia esistenza � un'amore per tutta la vita Nel mio colore preferito vedo l'azzurro come l'anima mia.
|
| figlia di sion |
Inserito il - 01/12/2006 : 23:27:42 Mi inchino anch'io.. con tanta ammirazione.
Grazie Piccolo Principe.... bentornato!!
|
| Zaky |
Inserito il - 01/12/2006 : 22:54:25 Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
� notevole questa foto.. ha significati mistici ed esoterici(puliti), molto forti. Racchiude molti messaggi.

A me � piaciuta tantissimo pur non consapevole di quanto dici. Il significato che ho dato a questa immagine � esattamente lo scritto con il quale l'ho accompagnata.
|
| Ambros |
Inserito il - 01/12/2006 : 22:49:02 Come diceva San Paolo,bisogna abbandonare l' uomo vecchio per rivestire quello nuovo. |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 01/12/2006 : 22:45:48 � notevole questa foto.. ha significati mistici ed esoterici(puliti), molto forti. Racchiude molti messaggi.

|
| Zaky |
Inserito il - 01/12/2006 : 22:41:49 Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Non vi abbandoner� mai.

GRAZIE Piccolo Principe, � sicuro che avanzeremo, giorno dopo giorno con la sicurezza di scegliere di camminare solo sulla strada del vero Amore. |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 01/12/2006 : 22:33:46 Non vi abbandoner� mai. |
| Zaky |
Inserito il - 01/12/2006 : 22:26:37 Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Questa sera dopo tanto tempo di assenza, volevo dedicare i pensieri e inchinare la mi anima al cospetto di coloro che con coraggio affrontano scelte difficili, incerte, che necessitano di abbandonare una strada per il sentiero pi� Vero del Bene e dell'Amore. S� mi inchino a queste persone
In chi ha il coraggio si scegliere, riconosco il Tuono di Dio.
Ciao a tutti.
"Chi tiene conto della sua vita, la perder�, e chi avr� perduta la sua vita per amor mio la ritrover�." (San Matteo, 10,34-39) ...
Che bello ritrovarti! Ben rientrato Piccolo Principe, mi sei mancato tantissimo...
|