| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| valbi |
Inserito il - 13/05/2009 : 19:14:48 Ciao a tutti! Come ho scritto anche nella presentazione sono finita per caso nel sito. Vi chiedo sinceramente se qualcuno ha avuto le mie stesse sensazione ed'� riuscito a dare delle spiegazioni?Vi elenco tutto: sento tutti i giorni e spesso durante la giornata un lieve venticello sul viso,formicolii in tutto il corpo, sul collo,improvvisi aloni nell'aria e anche sopra la testa di mia figlia.spero che non sia un inizio di una depressione post-parto.Vi prego rispondetemi |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| aivy |
Inserito il - 14/05/2009 : 11:23:16 Ricordo di una volta in cui stavo guardando delle immagini di murales fatti in un paesino in Sardegna veramente belli, ed ho sentito un`euforica e leggera carezza, come a dire: "Ciao, sono il tuo Angelo, e sono tanto contento quando fai le cose belle!" Ovviamente era cosi`. E poi ieri mi sono messa a fare un lavoretto d`artigianato per recuperare un ciondolo di una mia amica, che quasi lo buttava. Oggi lo indossa felice. Nel mentre, ho cominciato a sentire dell`aria tra gli occhi, esattamente nella fontanella, o VII chakra. Come fosse una fontanella davvero, un fresco solletico, un`allegra corrente leggera e gentile. Mi e` capitato poi tutto il giorno, ogni tanto, all`improvviso.
Dentro alla pancia hai una creatura che viene direttamente dal Regno degli Angeli, e ci sei stata anche tu. E` nella nostra Natura Crescere in questa Consapevolezza. Perche` non stupirsi del contrario, invece?
|
| valbi |
Inserito il - 14/05/2009 : 10:33:41 grazie a tutti per i consigli che mi avete dato ci sentiremo presto un abbraccio luminoso a tutti valbi
|
| Piccolo Principe |
Inserito il - 14/05/2009 : 06:30:18 aggiungo anche, alle cose giuste dette da elektra, che la paura � lo stimolo al coraggio. Non sentirti inferiore se hai paura. Ricorda: se avrai coraggio nel giusto la battaglia finale avr� te come vincitrice. Come trovare il coraggio? Fidati...sai di cosa parlo.
Citazione: Messaggio inserito da elektra
Cara valby mi viene da dirti questo: Il maligno si nutre delle nostre paure � lui che ti infonde la paura per far si che tu non ti evolva.ricorda pi� tu affronti le cose che ti capitano con amore fiducia e coraggio pi� esse arrivano dal bene il maligno nulla pu� se tu sei serena .Se sei tranquilla e serena e affronti con decisione e magari curiosit� l'evento che arriva vedrai che ti arriveranno solo cose belle e positive e poi fin ora il Cattivone non si � mai manifestato con carezze soffi dolci di aria e formicolii che io sappia.... in genere sfrutta i nostri punti deboli con le tentazioni e ci induce a commettere peccati cio� a tradire la nostra parte buona .finch� sei sicura di essere sulla strada giusta nessuno ti pu� fare niente il libero arbitrio funziona da entrambe le parti.quindi sei tu che scegli con chi stare e solo tu puoi far entrare il bene o il male.Non ti preoccupare dentro al tuo intimo lo sai cosa fare segui il tuo istinto.un abbraccio
|
| elektra |
Inserito il - 14/05/2009 : 00:38:04 Cara valby mi viene da dirti questo: Il maligno si nutre delle nostre paure � lui che ti infonde la paura per far si che tu non ti evolva.ricorda pi� tu affronti le cose che ti capitano con amore fiducia e coraggio pi� esse arrivano dal bene il maligno nulla pu� se tu sei serena .Se sei tranquilla e serena e affronti con decisione e magari curiosit� l'evento che arriva vedrai che ti arriveranno solo cose belle e positive e poi fin ora il Cattivone non si � mai manifestato con carezze soffi dolci di aria e formicolii che io sappia.... in genere sfrutta i nostri punti deboli con le tentazioni e ci induce a commettere peccati cio� a tradire la nostra parte buona .finch� sei sicura di essere sulla strada giusta nessuno ti pu� fare niente il libero arbitrio funziona da entrambe le parti.quindi sei tu che scegli con chi stare e solo tu puoi far entrare il bene o il male.Non ti preoccupare dentro al tuo intimo lo sai cosa fare segui il tuo istinto.un abbraccio |
| opale |
Inserito il - 13/05/2009 : 22:01:38 CIAO CARISSIMA;Non avere mai paura,ma coraggio,il coraggio che hanno le madri(tu ne sai qualchecosa). Anche se ci� che vedi e senti ti � nuovo, pensa positivamente,che � la migliore ricetta per sconfiggere eventualmente(se ci fosse) il male. Credo anche io che le sensazioni che ti interessano siano dovute al tuo ultimo parto,sai il nostro corpo � a volte strano,f� un po i capricci. Stai "SERENA" la provvidenza se ne fosse il caso ti protegger�. VIVA LA VITA BYE gg |
| Angel Girl |
Inserito il - 13/05/2009 : 20:56:24 Citazione: Messaggio inserito da marial
Citazione: Messaggio inserito da valbi
ciao elektra spero che sia cosi ,pero ho tanta paura .e se fosse uno scherzo del maligno?la cosa non mi fa andare oltre,prego sempre Iddio,Arcangelo Michele di proteggermi dal male.
ben venuta a te Valbi, prima di tutto voglio augurarti ogni bene a te e alla tua bimba. Per quanto riguarda le sensazioni, alcune delle tue le avverto anch'io, il soffio sul viso, il formicolio al corpo, ma le altre cose no, forse non sono pronta ancora per il resto. la cosa importante e che lo sento ogni volta che penso intensamente a DIO e a HACHIMEL, il mio Angelo custode, grazie a lui che sono qui, sono certa piu' passa il tempo, che solo lui mi ha condotto in questo sito di luce. Ti dico una cosa molto importante: il diavolo non entra nell'anima di chi ha fede, ma ci gira intorno., ma non riesce a fare il male. >Resta tranquilla quello che provi � la testimonianza che il tuo Angelo protegge te e la tua bambina, sii felice e' la cosa piu' bella che ti potesse capitare. L'arcangelo Michele � potente non permettera a nessuno di nuocerti, ora piu' che mai. un abbraccio di luce
a parte il fatto che il diavolo se si mostra non ti si presenta con formicolii e soffi sul viso... Almeno io parlo per mia esperienza, dato che tutte le volte che mi si � manifestato, soprattutto in sogno, cercava di uccidermi tramite strangolamento e io sentivo fortemente le sue mani sul mio collo... Quindi tranquilla valbi, non credo sia qualcosa di negativo |
| marial |
Inserito il - 13/05/2009 : 20:49:19 Citazione: Messaggio inserito da valbi
ciao elektra spero che sia cosi ,pero ho tanta paura .e se fosse uno scherzo del maligno?la cosa non mi fa andare oltre,prego sempre Iddio,Arcangelo Michele di proteggermi dal male.
ben venuta a te Valbi, prima di tutto voglio augurarti ogni bene a te e alla tua bimba. Per quanto riguarda le sensazioni, alcune delle tue le avverto anch'io, il soffio sul viso, il formicolio al corpo, ma le altre cose no, forse non sono pronta ancora per il resto. la cosa importante e che lo sento ogni volta che penso intensamente a DIO e a HACHIMEL, il mio Angelo custode, grazie a lui che sono qui, sono certa piu' passa il tempo, che solo lui mi ha condotto in questo sito di luce. Ti dico una cosa molto importante: il diavolo non entra nell'anima di chi ha fede, ma ci gira intorno., ma non riesce a fare il male. >Resta tranquilla quello che provi � la testimonianza che il tuo Angelo protegge te e la tua bambina, sii felice e' la cosa piu' bella che ti potesse capitare. L'arcangelo Michele � potente non permettera a nessuno di nuocerti, ora piu' che mai. un abbraccio di luce |
| Angel Girl |
Inserito il - 13/05/2009 : 20:21:02 Citazione: Messaggio inserito da valbi
grazie maumau mi � capitato anche che durante la notte il mio corpo fosse atraversato da una corrente eletrica e fossi come paralizata ,questione di qualche secondo,ne risente di piu la parte dell emisfero destro e la fronte
valbi ormai convivo con queste paralisi notturne, anche io quando mi succedono sento un forte calore sulla fronte, che persiste anche dopo, l'ultima volta mi sono sentita risucchiare da dentro il corpo, ti assicuro che non � una bella sensazione, ma ho imparato a conviverci |
| valbi |
Inserito il - 13/05/2009 : 19:46:22 grazie maumau mi � capitato anche che durante la notte il mio corpo fosse atraversato da una corrente eletrica e fossi come paralizata ,questione di qualche secondo,ne risente di piu la parte dell emisfero destro e la fronte |
| Maumau |
Inserito il - 13/05/2009 : 19:37:34 Tranquilla Valbi, io penso sia come dice Elektra. Continua a pregare il tuo Angelo e San Michele. Chiedi protezione perr i tuoi figli. Non avere paura  |
|
|