| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Sole_Splendente |
Inserito il - 17/10/2008 : 16:53:35 Salve a tutti voi, dopo una piccola riflessione avrei deciso di allontnarmi da questo forum, ho capito che la strada che ho da percorrere e' diversa dalla vostra. Immagino che presto ci rincontreremo. Vi prego non dimenticatevi che la Legge di Attrazione esiste ed we' la cosa piu' preziosa che avete, non dimenticvate che Dio ci ha dato questo strumento per realizzare la nostra felicita'.
Vi saluto e vi benedico. |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Stellasplendente |
Inserito il - 21/10/2008 : 20:42:59 Citazione: Messaggio inserito da Sole_Splendente
Salve a tutti voi, dopo una piccola riflessione avrei deciso di allontnarmi da questo forum, ho capito che la strada che ho da percorrere e' diversa dalla vostra.
s� � ci� che senti dentro di te � giusto  ti saluto e ti auguro che il tuo sentiero sia sempre illuminato la pace regni sempre nel tuo cuore |
| Stellasplendente |
Inserito il - 21/10/2008 : 20:36:12 Citazione: Messaggio inserito da maggie
Ciao Stella Splendente, perch� vai via? Non ti sarai mica arrabbiato/a anche tu con qualcuno del forum? Lo so che � una domanda un po' invadente, quindi se vuoi puoi anche non rispondere.
Ma � Sole_splendente che si allontana da questo forum Io resto ancora un p� ...
|
| pittipat |
Inserito il - 21/10/2008 : 15:01:02 Ciao Luca,che Dio ti benedica |
| crisalb |
Inserito il - 21/10/2008 : 14:43:53 Se davvero ci leggerai...prega anche per noi,noi non ti dimenticheremo,buon cammino e...che gli angeli ti accompagnino! CIAO!!!
 |
| Sole_Splendente |
Inserito il - 21/10/2008 : 09:08:15 Grazie per le vostre parole, innanzitutto vorrei dire che me ne vado perche' ho capito che la mia strada e' diversa dalla vostra, tutto qui. In secondo luogo vorrei precisare che verro' qui di tanto in tano a leggervi, vi terro' sempre con me, come un'esperienza che mi ha aiutato a crescere interiormente! |
| Lovingly |
Inserito il - 17/10/2008 : 23:48:18 Citazione: Messaggio inserito da Sole_Splendente
Salve a tutti voi, dopo una piccola riflessione avrei deciso di allontnarmi da questo forum, ho capito che la strada che ho da percorrere e' diversa dalla vostra. Immagino che presto ci rincontreremo. Vi prego non dimenticatevi che la Legge di Attrazione esiste ed we' la cosa piu' preziosa che avete, non dimenticvate che Dio ci ha dato questo strumento per realizzare la nostra felicita'.
Vi saluto e vi benedico.
Ciao Sole_Splendente , scusa se m'intrometto ho solo da dirti questo: qualunque sia la strada che intraprenderai per arrivare alla consapevolezza � la tua strada .... ma se un qualsiasi motivo ti ha spinta ad allontanarti da qui, non prenderlo in considerazione ... pensa che ognuno di voi, qui lascia testimonianze veramente utili a chi come me s'era persa nel deserto senza un goccio d'acqua , solo miraggi, voi siete stati e siete la mia oasi di pace e d'amore. Io ho bisogno di voi e come me chiss� quanti altri..... In ogni caso il mio augurio che Il Signore illumini il tuo cammino. un bacio
|
| FeniceRossa |
Inserito il - 17/10/2008 : 22:40:54 Mi spiace che tu abbia preso questa decisione, come ho gia' avuto occasione di dirti, ma se � per tua scelta la rispetto. Ti auguro un universo di felicit� ed evoluzione. Grazie di tutto e per quello che mi hai detto. Lo ricordero' sempre. |
| maggie |
Inserito il - 17/10/2008 : 21:57:50 Ciao Stella Splendente, perch� vai via? Non ti sarai mica arrabbiato/a anche tu con qualcuno del forum? Lo so che � una domanda un po' invadente, quindi se vuoi puoi anche non rispondere. |
| shyamala |
Inserito il - 17/10/2008 : 20:55:11 ti auguro tutto il bene del mondo grazie per essere stato con noi che Dio ti benedica |
| elektra |
Inserito il - 17/10/2008 : 20:40:28 Ciao Sole splendente,auguro a te un cammino di luce denso di novit� e insegnamenti...un abbraccio |