Inizio Forum
 Messaggeria
 Saluti
 San valentino

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
elektra Inserito il - 14/02/2008 : 10:03:40
ciao e Buon S.Valentino a tutti....visto che � la festa degli innamorati .......perch� non estendere gli auguri a tutti anche perch� cos� diventa la festa dell'amore.....?
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Luce Divina Inserito il - 15/02/2008 : 18:11:51
Dolce stella Elektra ma noi siamo sempre qui stretti e uniti con l' Amore Fraterno e dobbiamo sforzarci ci unirci sempre di piu'......

Un abbraccio celeste...Ste
elektra Inserito il - 14/02/2008 : 21:31:57
E' proprio ci� che intendevo...........
archimedia Inserito il - 14/02/2008 : 18:45:48
beh noi non siamo soli..siamo qui tutti stretti insieme in un'immenso abbraccio!
sercher Inserito il - 14/02/2008 : 18:41:00
Citazione:
Messaggio inserito da elektra

Io intendevo l'amore Universale ,poi non so se ne esistono altri tipi..........,in modo che nessuno si senta escluso anche chi � solo....perch� fargli pesare che non ha un compagno/a?Anche perch� in realt� nessuno � veramente solo se ti guardi intorno qualcuno c'� sempre pronto a donarti amore ..............anche se noi lo vediamo......un abbraccio a tutti

� vero ci sono persone sole a cui questa festa pesa molto, un augurio di cuore a tutti.
Ma in realt� non siamo soli
Salvatore Inserito il - 14/02/2008 : 17:16:38
Forse chi si sente escluso e solo, spera tanto che almeno possa trovare nell'amore universale la gioia, il calore e l'affetto che gli mancano...e magari anche altre cose...
E io sono felice di aver trovato un amore diverso qui, qui sento Dio piu vicino, e a dire la verit� anche voluto bene e amato..spero....perche ci siete voi.
Quindi, vi ringrazio perch� esistete,ringrazio Dio perke esistono persone come voi, perch� sapete dare amore a chiunque, a voler bene nonstante le differenze...
Cmq non voglio andare fuori "post"
Buon San Valentino a tutti!
Vi voglio bene.

Un megaabbraccio a tutti.
elektra Inserito il - 14/02/2008 : 16:42:21
Io intendevo l'amore Universale ,poi non so se ne esistono altri tipi..........,in modo che nessuno si senta escluso anche chi � solo....perch� fargli pesare che non ha un compagno/a?Anche perch� in realt� nessuno � veramente solo se ti guardi intorno qualcuno c'� sempre pronto a donarti amore ..............anche se noi lo vediamo......un abbraccio a tutti
AnnaB Inserito il - 14/02/2008 : 13:40:05
Non voglio il sogno della mia vita...
ma la realt� dei miei sogni!!!

A tutti......
aurora72 Inserito il - 14/02/2008 : 12:12:27
Per chi non ha ancora incontrato l'anima gemella...
Per chi � solo...
Per chi non ha mai amato...
Per chi ama 'troppo'...
Per chi ha perso la speranza ...
Per chi non si sente amato...
..............
Per chi ama ....

Tanto AMORE a tutti!!!
Luce Divina Inserito il - 14/02/2008 : 11:35:45
Si � sempre innamorati, anche le coppie che sono legate da tanti anni nel matrimonio, anche io festeggio insieme a voi, anche dopo 11 anni di matrimonio sono sempre innamorato come il primo giorno che l' ho conosciuta e lo sar� cosi fino a quando Dio lo vorr�......

Auguroni a tutti voi dolci Angioletti del mio cuore...

Un abbraccio celeste...Ste
Raggio di Luna Inserito il - 14/02/2008 : 11:21:07
Buon San Valentino

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina