| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| elektra |
Inserito il - 14/02/2008 : 10:03:40 ciao e Buon S.Valentino a tutti....visto che � la festa degli innamorati .......perch� non estendere gli auguri a tutti anche perch� cos� diventa la festa dell'amore.....? |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Luce Divina |
Inserito il - 15/02/2008 : 18:11:51 Dolce stella Elektra ma noi siamo sempre qui stretti e uniti con l' Amore Fraterno e dobbiamo sforzarci ci unirci sempre di piu'......
Un abbraccio celeste...Ste |
| elektra |
Inserito il - 14/02/2008 : 21:31:57 E' proprio ci� che intendevo........... |
| archimedia |
Inserito il - 14/02/2008 : 18:45:48 beh noi non siamo soli..siamo qui tutti stretti insieme in un'immenso abbraccio! |
| sercher |
Inserito il - 14/02/2008 : 18:41:00 Citazione: Messaggio inserito da elektra
Io intendevo l'amore Universale ,poi non so se ne esistono altri tipi..........,in modo che nessuno si senta escluso anche chi � solo....perch� fargli pesare che non ha un compagno/a?Anche perch� in realt� nessuno � veramente solo se ti guardi intorno qualcuno c'� sempre pronto a donarti amore ..............anche se noi lo vediamo......un abbraccio a tutti
� vero ci sono persone sole a cui questa festa pesa molto, un augurio di cuore a tutti. Ma in realt� non siamo soli |
| Salvatore |
Inserito il - 14/02/2008 : 17:16:38 Forse chi si sente escluso e solo, spera tanto che almeno possa trovare nell'amore universale la gioia, il calore e l'affetto che gli mancano...e magari anche altre cose... E io sono felice di aver trovato un amore diverso qui, qui sento Dio piu vicino, e a dire la verit� anche voluto bene e amato..spero....perche ci siete voi. Quindi, vi ringrazio perch� esistete,ringrazio Dio perke esistono persone come voi, perch� sapete dare amore a chiunque, a voler bene nonstante le differenze... Cmq non voglio andare fuori "post" Buon San Valentino a tutti! Vi voglio bene.
Un megaabbraccio a tutti.
|
| elektra |
Inserito il - 14/02/2008 : 16:42:21 Io intendevo l'amore Universale ,poi non so se ne esistono altri tipi..........,in modo che nessuno si senta escluso anche chi � solo....perch� fargli pesare che non ha un compagno/a?Anche perch� in realt� nessuno � veramente solo se ti guardi intorno qualcuno c'� sempre pronto a donarti amore ..............anche se noi lo vediamo......un abbraccio a tutti |
| AnnaB |
Inserito il - 14/02/2008 : 13:40:05 Non voglio il sogno della mia vita... ma la realt� dei miei sogni!!!

A tutti......   |
| aurora72 |
Inserito il - 14/02/2008 : 12:12:27 Per chi non ha ancora incontrato l'anima gemella... Per chi � solo... Per chi non ha mai amato... Per chi ama 'troppo'... Per chi ha perso la speranza ... Per chi non si sente amato... .............. Per chi ama ....

Tanto AMORE a tutti!!! |
| Luce Divina |
Inserito il - 14/02/2008 : 11:35:45 Si � sempre innamorati, anche le coppie che sono legate da tanti anni nel matrimonio, anche io festeggio insieme a voi, anche dopo 11 anni di matrimonio sono sempre innamorato come il primo giorno che l' ho conosciuta e lo sar� cosi fino a quando Dio lo vorr�......
Auguroni a tutti voi dolci Angioletti del mio cuore...
Un abbraccio celeste...Ste |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 14/02/2008 : 11:21:07 Buon San Valentino
 |