Inizio Forum
 Messaggeria
 Saluti
 La festa dell'Amore

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Raggio di Luna Inserito il - 10/02/2008 : 14:10:27
Buongiorno e Buona Domenica a tutti Voi e i vostri dolci Angeli.
Tra pochi giorni � San Valentino. La festa dell'Amore e io sogno...
Ormai per� � diventata una festa commerciale, per far arricchire le tasche dei negozianti, ma per i pi� romantici come me fa ancora un certo effetto vedere Cuori rosa e Rose, cioccolattini regalati e carezze scambiate per strada, oppure una cenetta a lume di candela, magari in prossimit� del mare, cos� da sentirne il rumore delle onde che si infrangono sulla riva..
Che cos'� per voi l'Amore tra un uomo e una donna?
E soprattutto come si dimostra?
Cosa rappresenta il vostro compagno nella vosta vita?
Come vi siete conosciuti?
E per chi � ancora solo (come me), riuscite ancora a sognare un Grande Amore che verr� o siete ormai disillusi e influenzati dalle storie passate?
Lo sapevate che per ogni coppia che si forma, oltre ai due Custodi se ne aggiunge un terzo? Viene chiamato l'Angelo della coppia e seguir� tutta la loro storia per seguirli e farli evolvere insieme.
Non � meraviglioso?
Ne Parliamo? Vi va?

10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
luciana.b Inserito il - 14/02/2008 : 22:10:09
che l'amore sia con noi e con tutti noi.
Salvatore Inserito il - 14/02/2008 : 17:06:44

elektra Inserito il - 14/02/2008 : 16:52:35

Raggio di Luna Inserito il - 14/02/2008 : 11:26:44
..e Buona Festa dell'Amore per chi non � in coppia
ma riesce ancora a sognare...

sercher Inserito il - 13/02/2008 : 18:52:42
si bisogna che concretiziamo ,anche perch� dalle ultime traduzioni di e. t. sembra che non ci sia proprio tanto tempo (lghtball 2 terzo cap.)

scusatemi ma c'� stata un 'interruzzione oggi nel sito?
da questa mattina sono potuto accedervi solo adesso
archimedia Inserito il - 13/02/2008 : 18:42:19
sii credo che sia la cosa pi� giusta..dare un volto alle nostre parole..anche se per me � come se vi conoscessi gi� tutti da sempre..
non nego che mi emoziona incontrarvi, voglio sentire le vostre voci, vedere i vostri occhi..non vedo l'ora!!
Raggio di Luna Inserito il - 12/02/2008 : 21:28:41
E' vero.
Io non credevo che questa discussione attirasse tanta attenzione. Questo pu� voler dire solo una cosa:
Noi siamo gi� una merckaba, ora resta solo incontrarci
archimedia Inserito il - 12/02/2008 : 21:23:24
Grandiosa novemaggio :)
� bello leggere i Vostri pensieri..mi scaldano il cuore!!
un forte abbracio
sercher Inserito il - 12/02/2008 : 20:27:24
E' lunghissima? l'ho pure dimezzata!
Scherzi a parte,
quello che volevo esprimere � che la vera bellezza non ha fisicit� � qualcosa che si p�� solo percepire ed esternare. Ci� che � fisico pu� essere pi� o meno gradevole ma non bello. La bellezza � qualcosa di interiore non visibile con gli occhi ma col cuore. Gli Angeli per esempio, in pochi possono dire di vederli ma tutti noi che li sentiamo possiamo dire che sono creature bellissime, e questo perch� quello che loro ci trasmettono � la loro Bellezza la loro Luce. Nella mia "brevissima" storia la luna non possiede bellezza fisica ma ha un dono: il canto. Tale dono non lo tiene per se ma a sua volta lo dona a tutti quelli che stanno intorno e non solo, non si vanta di essere intonata, n� si mette in primo piano, lei sa solo cantare e dona il suo canto a tutti consapevole che nessuno si accorger� mai di lei, e quindi disinteressatamente. Ed � questo suo sapersi donare a renderla agli occhi del sole la pi� bella fra le creature del cielo. Ecco per me l'amore � questo: donare agli altri la propria bellezza interiore.
Quindi in risposta a sercher io credo invece che questa sia una realt� assoluta! un bacio
Debora

ci st� riflettendo
angelus Inserito il - 12/02/2008 : 20:22:03
L'Amore � una cosa meravigliosa, indistintamente : l'amore di una coppia, l'amore di una mamma per il figlio, l'amore di 2 amici, l'amore tra un uomo e il suo fratello animale...
l'amore che ci spinge a stare tutti qui oggi a parlarne... dell'amore...
vi voglio bene angeli.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina