| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| allegra |
Inserito il - 10/09/2008 : 22:41:26 Se ci fossero due uomini uguali , il mondo non sarebbe grande abbastanza da contenerli. |
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| WGuenon |
Inserito il - 11/09/2008 : 08:51:30 Caro luriel, la questione degli Universi paralleli (in miniatura ??? o non ...) � frutto dei modelli matematici (sempre e comunque imperfetti) che vengono utilizzati dagli scienziati per descrivere l'Universo ed i Suoi fenomeni fisici, in base ai quali sarebbe possibile la loro esistenza (nel senso che questa eventualit� non inficierebbe l'applicazione del modello). Tutto ci� premesso, io penso che da un punto di vista Metafisico questo tipo di congetture non abbiano significato alcuno, oltre al fatto che � di tutta evidenza che non possano essere di aiuto nel percorso individuale di crescita spirituale.
Un abbraccio
Citazione: Messaggio inserito da luriel
Citazione: Messaggio inserito da baldassare
Citazione: Messaggio inserito da allegra
Se ci fossero due uomini uguali , il mondo non sarebbe grande abbastanza da contenerli.
in verita' nell'universo ognuno di noi ha il suo sosia che vive nella dimensione virtuale,e' sempre quella sfera che e' accessibile dal purgatorio,li dentro ce' il mondo in miniatura perfettamente gemello allla dimensione terrena.
questa storia della dimensione parallela e del mondo gemello al nostro ma in miniatura m'interessa...ma e' vera?
|
| baldassare |
Inserito il - 11/09/2008 : 08:49:50 Citazione: Messaggio inserito da luriel
Citazione: Messaggio inserito da baldassare
Se ci fossero due uomini uguali , il mondo non sarebbe grande abbastanza da contenerli.
in verita' nell'universo ognuno di noi ha il suo sosia che vive nella dimensione virtuale,e' sempre quella sfera che e' accessibile dal purgatorio,li dentro ce' il mondo in miniatura perfettamente gemello allla dimensione terrena.
certo , sono certo delle mie affermazioni,sono gli strumenti di DIO per controllare ogni cosa nella dimensione terrena. questa storia della dimensione parallela e del mondo gemello al nostro ma in miniatura m'interessa...ma e' vera?
|
| luriel |
Inserito il - 10/09/2008 : 23:41:33 Citazione: Messaggio inserito da baldassare
questa storia della dimensione parallela e del mondo gemello al nostro ma in miniatura m'interessa...ma e' vera? |
| baldassare |
Inserito il - 10/09/2008 : 23:06:10 Citazione: Messaggio inserito da allegra
Mi stai smontando quasi tutte le frasi ,ed io mi sto facendo un sacco di risate.
lo faccio con affetto e con tanto amore nel cuore ,l'amore acquistato grazie alla DIVINA FAMIGLIA che ha voluto innazalmi alla loro visione,io do' quello che mi e' stato dato,a chiunque lo chieda,cosi' come il nostro GESU' desidera. |
| allegra |
Inserito il - 10/09/2008 : 22:58:38 Mi stai smontando quasi tutte le frasi ,ed io mi sto facendo un sacco di risate. |
| baldassare |
Inserito il - 10/09/2008 : 22:47:00 Citazione: Messaggio inserito da allegra
in verita' nell'universo ognuno di noi ha il suo sosia che vive nella dimensione virtuale,e' sempre quella sfera che e' accessibile dal purgatorio,li dentro ce' il mondo in miniatura perfettamente gemello allla dimensione terrena. |