| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| AnnaB |
Inserito il - 18/12/2007 : 19:01:43 Crescendo ho imparato che c'� sempre una piccola speranza che pu� illuminare il nostro cammino, basta solo allungare un p� lo sguardo per coglierla. A volte quella luce � talmente lieve che facciamo pi� fatica a vederla ma � sempre davanti a noi. Crescendo ho imparato che ognuno di noi ha il suo viaggio da compiere, ci � dato di conoscerne la partenza ma non l'arrivo. Crescendo ho imparato che perdere qualcuno non significa che quel qualcuno � andato via ma che vivr� sempre nell'amore che sentirai nel ricordare i momenti insieme. Crescendo ho imparato a non aspettare miracoli perch� il miracolo pi� grande sta nel mio sorriso!!! (Anonimo)

|
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Fragolina |
Inserito il - 19/12/2007 : 12:32:58 � vero cara Anna , � difficile , fare questo cammino , ma come hai detto c � sempre la speranza , e il cuore a disposizione , per il nostro cammino nell amore...continua cos� , e grazie per avercelo ricordato |
| lilla |
Inserito il - 19/12/2007 : 09:49:03 Grazie Anna e felice di leggere speranza e un mondo pieno di colori come la tua rosa! |
|
|