| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| lio |
Inserito il - 12/07/2007 : 20:04:11 Ormai � passato un p� di tempo da quando mi hai lasciato solo, ma il mio Amore per Te non finisce mai, anzi, la mattina quando mi alzo sento sempre che quella fiamma invece di affievolirsi, si alimenta sempre pi�, nel mio cuore, pur se colmo di tristezza, esiste una luce che mi scalda sempre di pi� ogni volta che ti penso, ogni volta che vedo la tua foto sorridermi il mio cuore si allarga come se Tu fossi qui con me, come se mi dessi il buon giorno, come se sentissi la tua voce dirmi "Buon giorno Amore mio, ricordati che ti Amo e ti Amer� sempre, qualsiasi cosa possa succederci".
Questo � ci� che sento e che porto sempre con me nel cuore, sarai sempre con me, Piccola, e ogni giorno che passa, � un giorno in meno da vivere lontano da te.
TI AMO |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Fersen |
Inserito il - 15/07/2007 : 11:56:44 Lio,lio,lio l'amore e' grande che hai dentro portalo sempre con te. Lei ti e' accanto sentila nel silenzio e nel buio che a volte ti assale,non scoraggiarti perche' un giorno la rincontrerai per ora e' in un mondo favoloso dove regna amore e giustizia. Ella ti verra' incontro un giorno e ti condurra' verso la luce quella luce che ora la irradia e la conforta. Quei due angioletti in terra che hai ti daranno forza vedrai perche futto di un amore immenso il tuo ed il suo. Dunque forza mantieni vivo l'amore che provi per lei perche' e' quello che conta,sempre. Un abbraccio di luce.Fersen.
|
| Cristina |
Inserito il - 15/07/2007 : 01:33:14 Anche io sono commossa!! Lei � sempre con te, sar� sempre cos�!! Vorrei dirti tante cose ma non riesco bene,sar� perch� capisco cosa stai passando e molte parole non servono. Sono sicura che se rivolgendoti a Dio chiederai conforto, il dolore si attenuer� e sentirai che lei non ti ha mai lasciato neanche un istante. un abbaccio.. e che il tuo angelo custode agisca perch� tu torni a sentirti piu' sereno |
| hariel |
Inserito il - 14/07/2007 : 14:38:21 Lio...sono commossa tu e tua moglie avete trovato finalmente quel ponte che conduce all'eternit�!Vi Amo |
| lio |
Inserito il - 14/07/2007 : 12:52:27 Grazie a Voi tutti per le meravigliose parole che ci avete dedicato, Lei � sempre con me, vive con me,in me,� il mio respiro,la mia unica essenza.
Mi ha dato tanto e continua a darmi tanto,sento il suo Amore aleggiarmi intorno,la sento nella nostra casa,la vedo negli occhi dei nostri figli,nelle azioni della giornata,anche adesso � qui vicino a me,e mi sta sussurrando l'Amore che nutre anche per Voi,vi vuole bene e vi ringrazia per il modo in cui ci avete accolto,e pregher� sempre il Buon Padre affinch� protegga anche Voi e i vostri cari.
Vi voglio bene e ringrazio il mio Angelo che mi ha dato modo di conoscervi. |
| JONCRISANG |
Inserito il - 14/07/2007 : 00:05:35 un amore come il vostro non puo' morire mai........tua moglie e' sempre li vicino a te con il suo cuore vicino al tuo ..sono sicura che la senti sempre incessantemente.....vivi nel suo vivere ...assapora la vita con il suo sentire....non lasciarti andare anzi ...tanto nulla vi allontanera nulla...siete piu vicini di quanto credi forse piu di prima......ti voglio bene.... |
| Fersen |
Inserito il - 13/07/2007 : 18:44:52 Che Angeli siete... Mi associo.Fersen 
Grazie di esistere a tutti voi.Siete nel mio Cuore. V.V.B un mondo. |
| hariel |
Inserito il - 13/07/2007 : 14:43:16 Carissimo Lio le tue parole mi hanno colpito,il tuo dolore la tua nostalgia riesco a sentirla e farla mia,ma sei tu che hai avuto questa perdita,e non posso che dirti che ti sono vicina con il cuore.Il tuo amore � tra la luce,credi in questo e continua il tuo percorso di vita... Ti regalo una frase,modificata per l'occasione,credo ti faccia piacere! Che il Signore ti tenga stretto tra le sue braccia nei tuoi momenti di scorforto.Ti abbraccio col cuore:
NON LASCIARTI SGOMENTARE DAGLI ADDII UN ADDIO E' NECESSARIO PRIMA CHE CI SI POSSA RITROVARE. E IL RITROVARSI DOPO MOMENTI O ESISTENZE,E' CERTO PER COLORO CHE SI SONO AMATI VERAMENTE! |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 13/07/2007 : 12:40:59 Si Lio ti � accanto in ogni momento...non sei solo...
 |
| Astro Nascente |
Inserito il - 13/07/2007 : 12:14:42 MI SONO COMMOSSO LIO E STUPENDA SONO DACCORDO CON SILVIA (LILLA). |
| lilla |
Inserito il - 13/07/2007 : 09:27:49 ... e lei ti porter� nel suo senza mai abbandonarti.... Ogni sorriso che regali � un dono che fai a lei... Ogni abbraccio che doni lo doni a lei...
lilla
 |
|
|