| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 02/07/2007 : 01:04:49 Lo sforzo pi� grande, la fatica pi� dura... Risvegliarsi e trasformare la sopravvienza in Vita,le lacrime in sorrisi vita... percepire tutto, buono o cattivo, bello o brutto, senza pi� strati, senza pi� corazza, "sentire" e non aver paura di essere ancora ferita, e liberarsi, uscire dal nascondiglio dell'Anima. Guardarsi allo specchio e dirsi: Voglio ricominciare a vivere.
 |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 18/08/2007 : 18:23:47 Ciao Lio, io credo che tutti, chi pi�, chi meno, abbia sofferto e credo che la sofferenza sia una sensazione, uno stato d'animo interiore necessario per evolverci, per capire soprattutto. Se potessi ritornare indietro non mi comporterei un un certo modo, ma la Teresa che ero ieri non � la stessa che � oggi, non potevo sapere , non potevo capire, ero cieca, avevo solo tante lacrime che per un nulla salivano su..piano piano anche io sto cercando la strada per guarire, per stare bene con me stessa, con l'aiuto di Dio credo che ce la possiamo fare ma ci vuole anche tanta disciplina e perseveranza, allora una volta rido, una volta cado, un'altra mi arrabbio e scurisco la mia aura, un'altra divento oziosa, questi passi diventano davvero piccoli ma ci sono e questo � l'importante. Ti voglio bene anche io e spero che domani nn saremo quelli di oggi ma girandoci indietro diremo..quanta strada � stata fatta..la mia vita..sono cresciuta. Un abbraccio. |
| lio |
Inserito il - 18/08/2007 : 17:37:37 Cara Raggio di Luna, sento e loggo con piacere i tuoi scritti perch� provengono dal cuore, un cuore che deve aver sofferto tanto e che sta cercando la luce.
Cara Amica, ti auguro di trovare presto quella serenit� che cerchi, come io la sto, piano piano, trovando
Ti Voglio Bene Lio |
| fiamma bianca |
Inserito il - 04/08/2007 : 22:04:39 AnnaB le tue imaggini el e tue parole sono meravigliose si vede che seguono la luce di DIO
un abbraccio da fiamma bianca |
| AnnaB |
Inserito il - 02/07/2007 : 15:18:22  

|
| Astro Nascente |
Inserito il - 02/07/2007 : 12:33:46 SI TERESA PURTROPPO LA VITA HA I SUOI ALTI E BASSI BISOGNA AFFRONTARE TUTTO A TESTA ALTA AFFIDARCI ALLA MISERICORDIA DI DIO. |
|
|