| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Astro Nascente |
Inserito il - 23/06/2007 : 10:17:22
Il mio cuore oppresso sente con l�alba la pena d�amore e il sogno della distanza. La luce dell�aurora porta un vivaio di nostalgie e la tristezza senza occhi del midollo dell�anima. La gran tomba della notte stende il suo velo nero per nascondere di giorno l�immensa cima stellata.
Che far� in questi campi, cogliendo nidi e rami, circondato dall�aurora e pieno di notte il cuore! Che far� se i tuoi occhi, sono morti alla luce e la mia carne non pu� sentire il calore dei tuoi sguardi!
Perch� ti ho perduta per sempre in quella chiara sera? Oggi il mio cuore � arido, come una stella spenta.
|
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Astro Nascente |
Inserito il - 23/06/2007 : 14:34:37 KE DIO MI AIUTI E AIUTI TUTTI. AMEN. |
| Alfaomega |
Inserito il - 23/06/2007 : 14:31:39 Citazione: Messaggio inserito da CARMINE
UN PO RISPECCHIANO LA VEDO SU MSN MA DA AMICI E' FINITA.
Infatti ne avevo colto i tuoi sentimenti che si rispecchiavano sulle frasi di Lorca, forse lui intendeva una fine fisica mentre tu quella sentimentale. Ti faccio tanti auguri Carm, appunto che il tuo Karm si sia dissolto o in fase di discioglimento. |
| Astro Nascente |
Inserito il - 23/06/2007 : 12:49:34 UN PO RISPECCHIANO LA VEDO SU MSN MA DA AMICI E' FINITA. |
| Alfaomega |
Inserito il - 23/06/2007 : 12:32:33 Non conosco questo brano, ma sembra ricolmo di tristezza per l'amata che non potr� pi� vedere.Speriamo che non rispecchi i tuoi sentimenti. |