Inizio Forum
 Messaggeria
 Mi presento
 ora ci sono anche io

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Patt1265 Inserito il - 21/09/2010 : 17:52:24
Ciao a tutte e a tutti, sono Patt ed ho 45 anni. dopo tanto cercare, credo di aver finalmente trovato il forum che mi sar� di aiuto, nell'evolvermi sempre pi�. spero di trarre totalmente beneficio nel leggerVi e perch� no nel partecipare alle discussioni. ho letto di persone che vedono e parlano con gli Angeli. Io ancora non ci sono riuscita. Per ora mi accontento di essere ascoltata da loro e se lo vorranno... un giorno chiss�... potr� forse vederli.. so che sono presenti nella mia vita in ogni forma e persona incontri sul mio cammino come mi hanno guidato a questo sito.. ok per ora basta... amo scrivere e parlare in forum, ma non voglio esagerare.
un abbraccio a tutti.
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Piccolo Principe Inserito il - 22/09/2010 : 00:20:26
Ciao carissima Patt, spero di deliziarmi con i tuoi scritti.

Un abbraccio
simo59 Inserito il - 21/09/2010 : 18:36:12
Ciao Patt e benvenuta. Sono una tra le persone che hanno visto un angelo, probabilmente il mio. Sai, quando, la prima volta sono capitata in questo sito, mi ha "impressionato" la frase che � scritta sull'homepage....."nulla accade per caso".....infatti io stavo cercando un p� di pace, di voglia di conoscere il mio"angelo" che poi mi si era rivelato poco prima per portarmi una triste notizia. Ma volevo la certezza, volevo confrontarmi con altri. In famiglia, quando ho raccontato la mia "visione" mi hanno presa per pazza....mi hanno detto che stavo cos� perch� avevo perduto pap� e quindi nn ragionavo bene. Invece io sono sicurissima di quello che ho visto e devo dirti, che a volte, quando sono sola in casa, sento sempre una presenza dietro di me.....ma nn sono riuscita pi� a vederlo!!!!
Sono molto affezionata a questo sito ed ogni giorno mi collego pi� volte. Vedrai che anche per te sar� cos�.
Ciao.....Pace
Simo

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina