| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| cris-extreme |
Inserito il - 30/08/2009 : 18:16:03 ciao e benvenuta.<se sei arrivata fino a qui significa che stai cercando delle risposte,qui sicuramente le troverai.Vedi nulla succede per caso,qualcosa o qualcuno ti ha fatto arrivare in questo bellissimo sito dove spero ci rimarrai per molto raccogliendo un p� da tutti vedi penso che alcuni siano quidati dalla mano di Dio e il bello � che non lo sanno nemmeno loro .ti auguro una buona permanenza ciao lea |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| marial |
Inserito il - 31/08/2009 : 17:42:37 grazie lea |
| cris-extreme |
Inserito il - 31/08/2009 : 10:33:24 ciao Marial ,io seguo sempre il sito solo che a volte mi piace stare in dispate e osservare .Da quche giorno il sito di mio figlio � attivo cio� ora si posono lasciare dei messagi ciao |
| marial |
Inserito il - 31/08/2009 : 09:49:00 scusami lea se mi intrometto nella discussione, volevo solo farti sapere che ieri ti ho pensato e mi chiedevo se presto saresti ritoranata., sono felice che sei di nuovo tra noi, ho visto le foto di te, il video di tuo marito, siete delle persone meravigliose e spero che portiate avanti quello che vs, figlio desiderava. Angelo del tempo come dice lea, fidati di stare in questo sito, Il nome dice gia' molto: "Angeli tra noi"., quindi gli angeli sono tra noi. ti auguro di vivere bene la tua permanenza e che anche da parte tua potrei aiutarci ad aiutare tutti., compreso tutti noi. |
|
|