| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| TipettaGlitterata |
Inserito il - 11/07/2008 : 18:48:18 Salve a tutti...
Mi presento mi chiamo Nunzia,sono di Napoli,ho 16 anni.Ho deciso di iscrivermi su questo forum insieme al mio ragazzo per avvicinarci di pi� alla fede cattolica. Mi considero(almeno da quanto mi viene detto dalla gente)una ragazza socievole e solare...sono molto timida e permalosa...e un p� ingenua devo dire,ultimamente mi arrabbio facilmente,sar� per tutte le cose che sono successe nel arco di quest'anno,sono fidanzata con Raffaele,un ragazzo che conosco da ben 11 anni da quando ero una bambina insomma...stiamo passando un brutto periodo ma sembra che ogni volta tutto si riaggiusti...chiss� cosa ci riserva il futuro!
Riguardo alla religione cattolica...sono una persona che � legata molto alla sua fede cattolica...certo i cattolici...da qualkuno nn sono ben visti sopratutto dalla cose che si sentono dire dalla telvisione e si leggono su internet...sacerdoti che abusano dei bambini,c� ci sn cose da dire sulla religione cattolica,ma io ne sono sempre fedele,spero di trovarmi bene su questo forum...ciao a tutti![/size=3][/purple] |
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Carmela |
Inserito il - 14/07/2008 : 21:58:27
 |
| elektra |
Inserito il - 14/07/2008 : 13:58:17 Benvenuti a tutti i nuovi arrivati. |
| Sole_Splendente |
Inserito il - 14/07/2008 : 09:30:17 Benvenuta tra noi! Possa la Luce portarti all'amore eterno di Dio. |
| filly |
Inserito il - 14/07/2008 : 00:18:53 benvenuta tipettaglitterata
Vedrai che qui ti troverai bene � un angolo di paradiso |
| SuperRomu |
Inserito il - 13/07/2008 : 23:21:12 Benvenuta amore mio  Abbiamo fatto insieme un'ottima scelta iscrivendoci a questo forum,ci sono tantissimi argomenti interessanti. Ti amoo  |
| giorgio |
Inserito il - 13/07/2008 : 16:57:42 benvenuta. |