| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| enri |
Inserito il - 09/06/2008 : 14:25:43 ciao a tutti sn enrica ho trovato qs sito e mi sono iscritta ...questo x me � un periodo un po triste e dal punto di vita religioso vuoto...xke mi sn successe un po di cose e continuano che mi hanno fatto"perdere"un po se cosi si pu� dire...spero di trovare amici e conigli per risollevarmi un p� ciao a tutti! |
| 7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| AnnaB |
Inserito il - 09/06/2008 : 20:51:03 Ciao enri...benvenuta.
 82,64 KB |
| enri |
Inserito il - 09/06/2008 : 20:45:14 grazie a tt spero veramente di ritrovare gioia e felicit� grazie |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 09/06/2008 : 18:07:36 Citazione: Messaggio inserito da enri
ciao a tutti sn enrica ho trovato qs sito e mi sono iscritta ...questo x me � un periodo un po triste e dal punto di vita religioso vuoto...xke mi sn successe un po di cose e continuano che mi hanno fatto"perdere"un po se cosi si pu� dire...spero di trovare amici e conigli per risollevarmi un p� ciao a tutti!
Ciao enri. Accendi la musica del tuo computer e prova a seguire queste istruzioni: http://www.angelinet.com/main.asp
Poi dal men� alla tua sinistra scegli:
"Contattare gli Angeli" -> "Meditazione"
Leggi con calma, in silenzio, soltanto con la musica, e lascia che il Silenzio possa farti sentire il fruscio delle Loro ali.
|
| Sole_Splendente |
Inserito il - 09/06/2008 : 17:14:31 Ciao e benvenuta tra noi1 Qui troverai tante persone pronte a darti consiglio e ad ascoltarti! |
| allegra |
Inserito il - 09/06/2008 : 15:50:29 Ciao ,benvenuta. |
| lucedivita |
Inserito il - 09/06/2008 : 15:47:21 Ciao Enrica, ti dono con il mio cuore gioia e felicit� spero che tu possa sentirti un p� meno sola con queste mie parole
 |
| Maurio |
Inserito il - 09/06/2008 : 14:40:56 Benenuta enri, sono certo che, passata la diffidenza iniziale sarai felicissima di partecipare ai nostri forum e che troverai presto le tue risposte e le tue serenit�...Maurio |