| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Ninage |
Inserito il - 29/12/2007 : 22:58:00 Ciao, sono Nina dalla Liguria! amante degli animali e vegetariana! mi piacerebbe conoscere amici che come me condividono le stesse idee e la stesse passioni!!
Un bacine! |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| giovanna17 |
Inserito il - 02/01/2008 : 15:07:37 Ciao benvenuta tra gli angeli. |
| allegra |
Inserito il - 02/01/2008 : 07:48:04 Ciao e benvenuta. |
| hariel |
Inserito il - 30/12/2007 : 16:03:50 Ciao Nina benvenuta,sei atterrata in un angolo di paradiso e credo ti troverai bene qui'. Anch'io amo gli animali,ho un cane Ody e un gatto Teo,tutti e due trovatelli,che adoro,anche se sono ancora cuccioli e nn immagini quante me ne combinano.Nn sono vegetariana ma spero ugualmente che ci troveremo bene.Un abbraccio dolce Nina |
| Fragolina |
Inserito il - 30/12/2007 : 00:07:20 Benvenuta Ninage , qui sccoprirai un bellissimo tesoro , oltre a quello dei nostri piccoli fratellini animali , troverai l amore in tutte le cose , quell amore che il tuo cuore non sapr� rifiutare , perch� lo riconoscer�...Benvenuta tra noi... |
| The Return to Innocence |
Inserito il - 29/12/2007 : 23:02:53 Citazione: Messaggio inserito da Ninage
Ciao, sono Nina dalla Liguria! amante degli animali e vegetariana! mi piacerebbe conoscere amici che come me condividono le stesse idee e la stesse passioni!!
Un bacine!
Ciao Ninage, benvenuta, credo che "Neve" abbia molto in comune con te... |