Inizio Forum
 Messaggeria
 Mi presento
 Mi presento

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Semplicemente Inserito il - 04/12/2007 : 23:27:11
ciao a tutti il mio nick e Semplicemente, spero di trovare quel calore che da un p� di tempo purtroppo faccio fatica a sentire....
Vi mando un grandissimo abbraccio....
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Fragolina Inserito il - 06/12/2007 : 00:51:57
Sai , anche quando parlo io , con il mio ragazzo , con la mia mammma , con i miei fratelli , loro fuggono ad esse , perch� non riescono a comprendere la tua verit� e tu vorresti che ti ascoltasser� perch� sai che pronunci ci� con la passione dell amore e vorresti che anche loro sentissero ci� che stai emanando..., qui c � chi parla la tua stessa lingua...
Semplicemente Inserito il - 06/12/2007 : 00:39:12
Grazie Fragolina per le bellissime parole,purtroppo uno dei problemi pi� grossi che ho � farmi capire dalle altre persone, sono una persona particolare ed estremamente sensibile, soprattutto cerco sempre di seguire la voce che arriva dal mio cuore, sprigionando amore spesso accade che gli amici o le persone prendono paura e fuggono impaurite.
Non � facile... ma io continuo sempre per la mia strada.

Buonanotte Angeli.
Fragolina Inserito il - 05/12/2007 : 23:43:54
Pace a te dolce candela , non esser spaventato , non c � motivo , apriti all essere che sei luce di Dio , come con noi anche a te ha preso la mano e ti ha condotto qua , dove tu puoi comprendere , ed eliminare i tuoi dubbi ,di una cosa non meravigliarti , perch� il cielo � sempre stato al tuo fianco , come a tutti noi , e per lo stesso motivo tu ora sei qui , la concentrazione d amore che � in questo sito , supera le barriere , sono sicura che riesci anche a sentire le vibrazioni che questi messaggi ti inviano ,qui c � il verbo fatto suono , ti invio vibrazioni d amore , amore vero , amore puro , che so che percepirai , le guido affinche esse arrivino a te , lasciati andare , nell amore , e non aver paura mai , perch� le braccia sono sempre tese , e il sorriso ti attende , vieni angelo di Dio raccontaci la tua testimonianza , mostraci gli altri sentieri , e vicoli di DIO....con amore fragolina
Semplicemente Inserito il - 05/12/2007 : 21:55:10
Ciao a tutti, siete fantastici... leggendo il vostro forum trovo molte risposte ma anche molti dubbi, st� passando una fase della mia vit� molto particolare, st� ricevendo molti segnali di cui non capisco ancora il motivo, anche il fatto di essere approdato su questo forum per me rimane un mistero, non ricordo nemmeno come sia successo, sono felice ma allo stesso tempo spaventato da tutto quello che mi accade in questi ultimi mesi, il problema � che non sono l'unico ma la stessa cosa succede a molte persone che conosco... Grazie ancora del caloroso affetto, ultimamente ho molti impegni ma far� di tutto per seguire anche questo forum.
Semplicemente.
Fragolina Inserito il - 05/12/2007 : 20:12:43
Pace a tutti voi angeli di Dio volevo precisare , come "semplicemente" si � spiegato con me , mi ha detto che � un BAMBINO DI 31 anni....semplicemente uomo....hihihihi....scusaci dolce piccolo , anche perch� semplicemente � una parola che non ha sesso...e noi siamo cascate....Ancora un dolce benvenuto....
angelus Inserito il - 05/12/2007 : 16:58:51
Benvenuta tesoro! e che Dio ti benedica!
lilla Inserito il - 05/12/2007 : 14:51:01
....vedrai che qualcosa cambier� anche per te.... benvenuta!!!!
allegra Inserito il - 05/12/2007 : 09:22:33
Ciao semplicemente, grazie di averci scelto, spero che saremo in grado di inviarti col cuore tutto il calore umano di cui hai bisogno.
Solare Inserito il - 05/12/2007 : 08:14:29

Carissima Semplicemente, un'augurio di benventuto nell'oasi
della Pace. Buona navigazione.

Fragolina Inserito il - 05/12/2007 : 00:22:48
Lasciati trasportare da essa... e non sentirti mai sola...

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina