| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| gipo53 |
Inserito il - 03/12/2007 : 02:46:13 Ciao a tutti mi sono appena iscritto in questo meraviglioso sito, mi chiamo Giorgio, e lavoro principalmente di notte, faccio la guardia giurata, non vado per� in giro in quanto sono addetto alla centrale operativa, ho pertanto molto tempo per stare solo con i miei pensieri,ed attualmente sono pensieri tristi, in quanto una settimana fa' � deceduta dopo una brevissima malattia, mia Mamma,io spero tanto che Ella sia comunque presente accanto a me. ora devo momentaneamente lasciare il forum, il lavoro mi chiama. a presto, un abbraccio a tutti da Giorgio |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Luce Divina |
Inserito il - 17/01/2008 : 23:48:29 Ohhh povero me angioletto ritardatario...... Benvenuto dolce stella Giorgio tra noi. In primis una preghiera rivolta alla tua dolce mamma che sicuramente veglia su di te. Il nostro augurio piu' sincero � che tu rimanga tra noi in questo celestiale forum.
Un abbraccio celeste...Ste |
| bradamante |
Inserito il - 16/01/2008 : 15:37:04 Un benvenuto a Gipo e Mariella, spero tanto che qui possiate trovate quel senso di appartenenza che spesso nel mondo si fatica a trovare. Questo sito offre tantissimi spunti di riflessione e approfoondimento da tanti punti di vista, quindi non mi resta che dirvi ancora benvenuti tra noi! Mariella il percorso spirituale qui potrai farlo insieme a tante altre persone! Gipo per la tua mamma un abbraccio virtuale di conforto, ti auguro che tu possa trasformare questo momento di tristezza in occasione di crescita e di comprensione dei misteri della vita. |
| Fragolina |
Inserito il - 16/01/2008 : 14:37:47 Benvenuta nche ate dolce mariellamori!!! il tuo angelo ti ha guidato nel posto giusto qui con noi non ti senttirai pi� sola , qui con noi potrai scoprire che Dio l amore non lo nasconde ma lo coondivide con tutti gli angeli chee troverai su questo sito...e sono sicura che lo capirai molto , molto presto e che se sei qui non � solo una coincidenza...bentornata cucciola tra noi!!! |
| mariellamori |
Inserito il - 16/01/2008 : 14:16:12 ciao sto facendo i primi passi in questo sito , ma volevo condividere degli aspetti spirituali e non so se riesco ad azzeccare il punto giusto per inserirmi e condividere, ho tutto da imparare. come anche nella vita non solo in questo campo. io credo negli anf geli perch� sono stata salvata da una visione che mi ha portata a fare un viaggio interiore molto profondo, cosi profondo che ancora ne sono sconvolta. dovrei essere felice di questa cosa invece mi sento sola con un amore che Dio mi ha fatto capire che ognuno di noi possiede, ma lo nasconde anche a se stesso, questa � la mia solitudine, vorrei sentirmi meno sola in questo sito.ho scritto un libro su come dovrebbe essere la vita perch� poi la paura di questa non sia fonte di autodistruzione in tanti modii e aspetti. ho tanto da comunicare spero di fare un percorso insieme a chi comprender� che lamore � davvero un energia risanatrice della vita. ma in questo momento sembra prevalere la parte cattiva, non lamoree in tutto il mondo e tutto va a rotoli. per ora mi fermo quei un abbraccio a tutti a presto se riesco a ritrovarmi dove ho scritto un bacione. |
| gipo53 |
Inserito il - 05/12/2007 : 10:13:23 Grazie a tutti per le meravigliose parole,si certamente Lei ora mi sar� comunque vicino anche se purtroppo non riesco a percepire tale presenza spirituale, sono comunque sereno in quanto lei ora � Lass� ed a potuto riabbracciare mio padre ed ora io ho un'altro Angelo Custode, devo solo impegnarmi di pi� con la preghiera e la meditazione e poi sono sicuro che riuscir� a sentire la Loro Presenza. Shalom a tutti. Giorgio |
| Fragolina |
Inserito il - 03/12/2007 : 14:57:05 Pace al tuo cuore caro Giorgio , e ben venuto ti stavamo aspettando , mi dispiace tanto per la tua perdita , spero presto che tu possa sentirla per scoprire , che essa vive ancora intorno e dentro di te...a presto con amore Fragolina.... |
| cris-extreme |
Inserito il - 03/12/2007 : 14:39:06 MI UNISCO AL TU DOLORE UN ANNO FA HO PERSO UN FIGLIO DI 16 ANNI E CON LA FORZA DEL NOSTRO SIGNORE VADO PIANO PIANO AVANTI .CERCALO E NON SARAI PI� SOLO  CIAO |
| giovanna17 |
Inserito il - 03/12/2007 : 13:19:26 Benvenuto tra di noi.Non rattristarti la tua mamma ti sar� sempre accanto,tu non la vedi ma non dubitare ella ti � vicino.Ti dar� la forza necessaria di superare questo periodo di dolore e angoscia.Una preghiera da parte mia per te e lei.Un abbraccio Giovanna17 |
| lilla |
Inserito il - 03/12/2007 : 10:15:22 Giorgio benvenuto e non a caso sei approdato qui da noi, in questo tuo periodo. Ti posso capire per il tuo momento triste. La mamma � davvero una presenza importante nella nostra vita. Ora datti pure il tempo di piangere ed essere un p� gi� ma piano piano ricorda che oltre alla mamma terrena che sicuramente sar� sempre a te vicina attraverso anche i ricordi, hai una Mamma Celeste che � sempre pronta, ad un tuo richiamo, a scaldarti tra le sue braccia dorate. Forza e coraggio il resto verr� da s�. |
| momo |
Inserito il - 03/12/2007 : 09:34:01 Ciao Giorgio,benvenuto tra noi.Tua madre sar� sempre vicina a te,ti abbraccio Carla. |