| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| angie64 |
Inserito il - 28/10/2007 : 00:40:18 ciao a tutti sono nuova e sono finita in questo sito e di conseguenza in questo forum grazie al link che ho trovato nel blog di una mia amica.....devo dire che sono subito rimasta affascinata da tutti gli argomenti trattati...non so a quale avvicinarmi prima in quanto tutti validi ed interessanti a mio parere...chiss� che nei prossimi giorni io non riesca a trovare anche delle risposte ai miei tanti perch� che ormai mi accompagnano da molti anni...sono convinta dell'esistenza degli Angeli e in questi anni ho avuto varie conferme della loro presenza al nostro fianco solo che presi come siamo dai nostri affanni terreni, dai nostri poblemi materiali non riusciamo a percepirne la presenza e quel che � pi� triste troppo spesso dimentichiamo di ringraziarli...mi rendo conto di non aver detto molto di me ma se non altro ho espresso ci� che sentivo.....un abbraccio di luce a tutti
|
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Luce Divina |
Inserito il - 28/10/2007 : 19:43:42 Benvenuta dolce stella nella grande schiera di Angioletti, sei la benvenuta e hai tutto il nostro affetto.... Grazie di averci raggiunto...
Un abbraccio celeste...Ste |
| figlia di sion |
Inserito il - 28/10/2007 : 19:13:39 Benvenuta..... tra gli Angeli |
| maggie |
Inserito il - 28/10/2007 : 15:22:52 Ciao Angie! Benvenuta tra noi! Ti accogliamo a braccia aperte. A presto! |
| angelus |
Inserito il - 28/10/2007 : 13:39:26 Benvenuta tesoro! spero che ti troverai bene con noi!  |
| allegra |
Inserito il - 28/10/2007 : 13:14:53 Ciao cara, benvenuta,sicuramente ti troverai benissimo con noi. |
| runaway123 |
Inserito il - 28/10/2007 : 01:39:41 Un abraccio da parte mia e benvenuta. |