| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| LUZ |
Inserito il - 01/10/2007 : 04:47:18 Ciao mi chiamo Cristina,
sono iscritta da quasi due anni ma ho sempre seguito le attivita'e le evoluzioni del sito "da spettatrice" e cercando di cogliere quanti piu' messaggi d'Amore da tutti voi lasciati...
La scoperta di questo meraviglioso "messaggio d'Amore" che e' Angelinet, e' avvenuta in un momento molto buio della mia esistenza umana, che mi ha portata alla decisione di lasciare tutto..famiglia, lavoro e trasferirmi lontano con lo scopo di trovare la VERITA' e l'Amore dentro di me... Sono giunta quindi in Brasile...
e qui e' iniziato il mio RISVEGLIO!
C'e' un'energia speciale qui...che non so come descrivere... Ad ogni risveglio aumenta il desiderio di conoscermi dentro... Contatto con una natura meravigliosa, meditazione, yoga, cultura "spiritualmente" vasta...senza censure...senza paura di esprimere il proprio pensiero...
Sono venuta a contatto con i piu' diversi gruppi spirituali...con le piu' diverse proposte di cammino spirituale...ma tutti accumunati dall'unica Verita': Dio Padre Amore!
Qui ho trovato una delle piu' grandi "biblioteche spirituali"...Autori Illuminati...non so quanti libri ho "divorato" ma spero di diventare obesa nutrendomi di tante Verita'...
E finalmente mi sento pronta a cominciare a contribuire nel mio piccolo all'evoluzione e al miglioramento dell'Umanita'!Non ho piu' paura di mostrarmi...di confrontarmi...perche' ho sete...d'Amore e di Verita'....
Chiedo il vostro aiuto ..di tutto cuore...
Per evoluire .... insieme!
Grazie
Un abbraccio di luce
Cristina |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| angelus |
Inserito il - 01/10/2007 : 22:40:42 Ciao Cristina Benvenuta! Sono felice anche io di poter ascoltare tutto quello che hai nel cuore! Parlaci di te, delle tue esperienze, della tua crescita spirituale... Cercaci ogni volta che senti il bisogno di un conforto, di un consiglio... Gli Angeli di Angelinet sono qui per te e per noi tutti :) A presto! |
| lory53 |
Inserito il - 01/10/2007 : 19:19:40 Ciao Cristina che bellissime esperienze che hai avuto, e che bel percorso spirituali, mi fa piacere sentire i tuoi percorsi di vita, grazie.
Un abbraccio di luce Loredana. |
| allegra |
Inserito il - 01/10/2007 : 19:07:36 Ciao Cristina,grazie per aver scelto questo forum ,e grazie di voler condividere con noi la tua meravigliosa scelta di vita,indubbiamente avrai sofferto molto nel lasciare tutto,ma il tuo coraggio e�stato premiato,un bacio e ciao a presto. |
| Luce Divina |
Inserito il - 01/10/2007 : 10:10:18 Dolce stella Cristina, i miei piu' angelici complimenti per esserti unita a noi nella grande schiera di Angelinet. Ogni contributo e testimonianza � molto preziosa percui continua a scriverci, noi siamo sempre qui o perlomeno appena possibile ci affacciamo a questa magica luce del forum. Forza e coraggio illuminino il tuo cuore.
Un abbraccio celeste...Ste |
| lilla |
Inserito il - 01/10/2007 : 09:25:38 Ciao Cristina! Che bel passo che hai fatto e quanto coraggio hai avuto. Ma ne � valsa la pena a quanto leggo. Avere coraggio � anche questo e quando l'intento � quello di cercare la Verit� non saremo mai delusi. Raccontaci le tue esperienze...dimmi un libro che ti � rimasto nel cuore. Che Dio ti aiuti e non mancare di scrivere qui sul forum, le tue testimonianze sono preziose. Un abbraccio e un sorriso, silvia |