Inizio Forum
 Messaggeria
 Mi presento
 Buongiorno..

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
okkina Inserito il - 18/07/2007 : 07:58:00
buongiorno a tutti voi!!
mi sono iscritta qualche giorno f�, ma solo ora decido di presentarmi..
ero un po' gi� e girando sul web ho messo "angeli" nel motore di ricerca, mi siete apparsi voi, ho cliccato ed eccomi qui..
mi chiamo Muriel, di pap� italiano e mamma francese, sono arrivata in italia 20 anni f� e abito in umbria..
sono separata e ho una figlia di quasi 16 anni..� un periodo in cui spesso mi ritrovo a piangere, ma poi penso sempre alle persone che soffrono, che non hanno la met� di quello che ho io e allora prego per avere la forza di sorridere di nuovo..la mia famiglia mi prende in giro dicendo che sorrido anche ai sassi, ma a volte � difficile nascondere le preoccupazioni..
ho perso il lavoro il 30 aprile, ma il 20 maggio sono entrata a lavorare in un autogrill e anche se faticosissimo, ringrazio tutti i giorni di averlo, visto che sono sola per tirare s� la mia meravigliosa creatura..
a volte mi incanto a guardare un alba, un tramonto, una colomba che vola, sorrido se sento ridere un bimbo e penso a quanto sono fortunata di vivere in questo mondo stupendo..
spero di trovarmi bene qui con voi e spero di essermi presentata come si deve :)
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
calzetta Inserito il - 08/09/2007 : 18:47:53
Un grandissimo benvenuto cara Muriel !=)
Il tuo Angelo ti ha guidata davvero bene...vedrai, ti troverai benissimo qui assieme agli Angeli!<3
Possano proteggerti sempre sotto le loro ali diluce!
Un forte abbraccio nel Signore! <3<3<3<3<3
hariel Inserito il - 01/08/2007 : 22:46:22
Benvenuta Muriel
scusa il ritardo ma sono rientrata solo ieri dalle vacanze....
Mi ha colpito molto ci� che hai scritto,spero tanto di leggerti spesso,qui troverai un oasi di pace e di serenit� e tante dolci anime disposte ad aiutarti qualora ne avessi bisogno.
Un abbraccio forte,e forza e coraggio!
giorgio Inserito il - 19/07/2007 : 14:06:32
La tua presentazione mi ha colpito molto. Spero che sarai un attivo partecipante di questo splendido sito.
Quando viaggero' ed entrero' in un autogril ti pensero'!
Solare Inserito il - 19/07/2007 : 11:35:38

Ciao Okkina, scusa il ritardo cmq. non volendo sei approdata ha questo bellissimo sito, che ti dar� la luce del Signore.Per risolvere tutti gli ostacoli della vita. Metti l'Amore ha primo posto, avrai una vita luminosissima, vedrai che ti sentirai molto meglio di prima.
Credo che ognuno di noi non � mai in, solitudine, perch� il nostro cuore parla 24 ore al giorno. (AMALO CON TUTTE LE TUE FORZE.)
Auguri, che tu splendi tutti i giorni nell'Amore di Dio.
micio Inserito il - 19/07/2007 : 07:17:37
ciao Muriel
nulla avviene per caso , e ora ne sei consapevole anche tu .
non conta da dove veniamo o che strade abbiamo percorso ,
conta la capacita' e la voglia che abbiamo di andare incontro al domani .
e io credo che la tua capacita di apprezzare un tramonto come un'alba la dica molto bene quale persona tu sia , meravigliosa dico io .
basti pensare a quanti non si sono mai soffermati ad apprezzare solo una una delle meraviglie di Dio , eppure basta fermarsi un'attimo ed osservarsi intorno per scoprire che non siamo mai soli .
un'abbraccio
claudio
haamiah Inserito il - 19/07/2007 : 00:44:11
Ciao Muriel e benvenuta su questo sito anche da parte mia, Anche io mi trovo qu� da pochi giorni e ogni volta che sto davanti al pc mi fermo a leggere le cose meravigliose che questo angolo di paradiso contiene perch� mi sono reso conto che qu� ci sono persone meravigliose.
okkina Inserito il - 19/07/2007 : 00:24:34
� + di mezzanotte e sono tornata ora dal lavoro, trovare le vostre risposte � la "risposta" alla mia giornata..sono stanca, ho le gambe di marmo e so bene che per poter dormire dovr� prima tenerle un po' in acqua, ma voi siete qui e mi avete risposto, dunque mi avete pensato e questo mi fa troppo piacere e mi aiuta..
amo la solitudine, non mi annoio mai, mi perdo nei miei pensieri, scrivo le cose che il mio cuore mi detta il quel momento, torno indietro nei miei ricordi pi� belli e questo mi fa sorridere, e poi leggo..ma parlo poco con la gente, ovvero ascolto tanto ma non parlo bene di me..invece voi siete qui e stasera siete riusciti a farmi aprire..non fraintendete io sono una persona molto solare e non ho mai il broncio, ma tengo dentro di me le piccole sofferenze che in questo momento sono parte della mia vita, ma per niente al mondo smetterei di sorridere, perch� il mio sorriso e la mia voglia di vivere so bene che tengono s� tutta la mia piccola famigliola..(mia figlia, mia mamma e .....mia nonna !!)
vi sembrer� una sciocchezza ma ve la voglio raccontare lo stesso: mia mamma (che ancora non sa niente di voi) oggi mi ha regalato un libro che volevo da tanto tempo, � un libro scritto in francese (lei � abbonata l�) ma � il libro degli Angeli e lo desideravo tanto..per me questo � stato un segno che mi avete mandato voi dolcissimi di questo forum, perch� io proprio questa mattina mi ero presentata qui..ok, dite che sono tutta grulla ma io l'ho visto cos�..
grazie a tutti voi delle vostre risposte, grazie di essere qui e di farmi sentire ancora viva..grazie..
Angelo Inserito il - 18/07/2007 : 20:10:07
Ciao cara amica sorella, ci� che tu hai scritto e molto importante,importante perch� ci ricorda il grande amore di una madre la sua fatica e sofferenza quasi nella solitudine umana,umana ma non Divina perch� IDDIo e con te ti guida tramite i nostri preziosi compagni della vita gli Angeli,importante perch� ci porta nella nostra mente la volont� d'amore la ove ce anche il dolore,grazie della tua testimonianza e che il Signore sia sempre con te e la tua figlia,vai avanti con costanza e fede e importante in questo piccolo mondo avere persone semplici piene d'amore,hai visitato il sito?leggi vi sono prezione rivelazioni angeliche che senza dubbio di guiderano lungo la nostra tua vita.
Grazie d'essere con noi,grazie d'esistere.

AnnaB Inserito il - 18/07/2007 : 17:46:06
Ciao okkina!

Fersen Inserito il - 18/07/2007 : 16:02:22
Ciao,Muriel benvenuta fra noi.
Qua non si guarda la forma con cui scrivi o ti presenti noi miriamo al cuore di una persona, si al cuore,e penso che il tuo sia grande.
Un abbraccio.Fersen

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina