| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| micio |
Inserito il - 30/06/2007 : 17:53:53 MI PRESENTO ANCH'IO : ma il mio cammino non e' dei migliori , da piccolo mio nonno mi ha detto che ero un bastardo e per anni l'ho creduto vero , in realta' lui non era riuscito a capire suo figlio che scelse una donna non di qui . ed io dopo adolescenza vissuta male , problemi su problemi arrivai alla droga , carcere ed alienazione in generale . finche scegliendo di entrare in comunita' non feci che la scelta migliore . questa scelta ( inconsapevole allora ) dovuta ad un'amico che morendo mi mostro' una via a senso unico , dicendomi ora sei solo , e questa via era la via della madonna . entrai in comunita' e quando uscii credevo avrei potuto realizzare tutto , in realta' l'hiv mi ricordo' il mio debito , e io pensavo sarei morto dopo poco . invece oggi 14 anni dopo sono ancora qui' , e da un'anno ho ripreso la mia ricerca interiore , e la mia crescita spirituale , io vorrei oggi solo delle persone cui quando dici : io sono s+ non si ritraggano piu' , impauriti o schifati . e qui con gli angeli mi sento a casa . un'abbraccio |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Luce Divina |
Inserito il - 27/12/2007 : 23:46:34 Ed infine arriva il solito angioletto ritardatario a dare il benvenuto tra noi a te dolce stella Micio.... Scusami il ritardo ma � una cosa piu' forte di me.......
Un abbraccio celeste...Ste |
| luciana.b |
Inserito il - 27/12/2007 : 21:01:43 caro opale, io gia' ti avevo letto, tanto tempo fa. so' cosa hai passato e so' cosa sta' passando micio. mio fratello era come voi, pero'ha scelto di andarsene. so' perfettamente come vi sentite e cosa provate xk� l'ho vissuta scrutando Michele e parlando con lui, piangendo anche in carcere.non � stato niente facile lo so'. cque sappiate che qualcuno oltre a Dio vi ama e vi cerca xcollaborare con lui. siamo qui x dare tutto di noi. anche il nostro vissuto. chi vive nella sofferenza puo' capire + degli altri l'amore vero. io ci sono ok!.... ciao
|
| Fragolina |
Inserito il - 27/12/2007 : 01:11:56 Un caloroso benvenuto anche da parte mia caro micio |
| opale |
Inserito il - 27/12/2007 : 00:44:59 Scusatemi MA!!,CIAO luciana b |
| opale |
Inserito il - 27/12/2007 : 00:41:08 Carissimo lascia che io ti chiami Fratello,intuirai il perch�. Tempo f� ne scrissi credo nel mio profilo di miei problemi di drg,alcl,psich,carc,ecc.ecc.. Leggendo la tuaVITA,h� rivisto la mia stessa,e non nego di aver versato una lacrima a quest ora in comunione con un esistenza che vedi anche se da tiratardi non smette di cercare un respiro ogni ora per sempre in ognuno di voi,che si sia gli ultimi oppure i primi. Io vivo oramai per voi,non h� altro che una voce che mi pu� far vivere o morire,l'indifferenza mista a compassione � il mio quotidiano,e credo t� sappia come � difficile l'essere estraneo oramai a molte cose che purtroppo non si possono pi� raggiungere. E' una rassegnazione (almeno la mia)che f� molto soffrire,l'essere (se cosi' si pu� dire) diverso,trasformato senza ragione in una caricatura che da molti viene usata per rimuovere la realt� che pesa sulla loro coscenza come fosse una via estranea alla loro. Come noi creiamo il nostro domani SIA che il prossimo crei il proprio,senza voler aggiungere occasioni di nessun valore per l'esistenza. Avremo occasioni per vedere il vero volto dell'umanit�,e ne avremo altrettante per rimpiangerlo. Un bacio gg |
| luciana.b |
Inserito il - 26/12/2007 : 23:51:20 ciao micio, ti ho letto solo ora, ma non � mai troppo tardi. mi ha attirato non tanto il tuo nome, ma la citta' xk� anckio sono di bergamo.E'da tempo ke vorrei formare un gruppo d'incontro x scambi di idee e preghiera. ne ho gia' parlato con qualcuno, ma kissa'.....forse un giorno riusciro'....kissa'... sai micio, volevo dirti, ke ti capisco in quanto mio fratello Michele, se n� andato qualche anno fa' per l'aids. ha scelto di andarsene, non c'� stata comunita' che l'abbia fatto tornare indietro. non ha voluto! x questo ti ammiro,xk� stai accettando la vita come dono di Dio, xk� nella tua sofferenza stai crescendo sempre in questa evoluzione terrena. ho amatomio fratello talmente tanto che ho pianto con lui, ho sorriso, l'ho preso alla stazione di bergamo trascinandolo come uno straccetto, l'ho trovato fradicio x la pioggia in mezzo alla strada, l'ho portato da un ospedale all'altro tra gli infettivi. abbiamo girato comunita' su comunita', ma scappava sempre. non ha voluto vivere.... so' cosa hai passato e ti ammiro. continua cosi'xk� ogni momento di questa piccola vita � importante. ma non pensare ke non abbia capito an che Michele, che forse conoscevi se 6 di Bergamo. continua a crescere in Dio e non abbandonare la preghiera. grazie x aver raccontato la tua storia. mi ha sollevato la tua forza e la tua volonta' ciao. |
| giorgio |
Inserito il - 03/07/2007 : 14:40:08 Un caloroso benvenuto anche da me. Ascoltando la tua storia i miei problemi sembrano svanire. Ciao e forza.
 |
| Federica |
Inserito il - 03/07/2007 : 13:16:27 Citazione: Messaggio inserito da micio
a chi chiede aiuto ho imparato a dargli cio' che posso , senza imporre mai il mio pensiero . il problema e' che molti si sentono grandi , invincibili . credono che smetteranno quando vorranno , ed e' difficile far capire la realta'.
Tu continua nella tua opera, continua a stare accanto a queste persone che hanno tanto bisogno e non lo sanno.. non credere che quello che hai vissuto sia stata una maledizione a qualcosa di brutto.. si, non � stato certamente piacevole, ma evidentemente Dio ha voluto che tu vivessi tutto ci� per poter essere un domani una speranza, un punto di riferimento, una salvezza per tante persone che magari non hanno la stessa forza che hai avuto tu per uscirne.. |
| AnnaB |
Inserito il - 02/07/2007 : 22:47:01
 Un p� in ritardo...scusami...ti do anch'io il mio benvenuto carissimo Micio! Ciao.. |
| micio |
Inserito il - 02/07/2007 : 22:27:55 a chi chiede aiuto ho imparato a dargli cio' che posso , senza imporre mai il mio pensiero . il problema e' che molti si sentono grandi , invincibili . credono che smetteranno quando vorranno , ed e' difficile far capire la realta' . ma ripeto a chi mi chiede aiuto io tendo la mia mano . |
|
|