| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Poe |
Inserito il - 28/06/2007 : 18:55:33 Ciao a tutti, mi chiamo Daniela, in rete il mio nick � Poetyca, per molti � diventato Poe, scrivo poesie da tanti anni e curo un mio sito oltre che il rapporto con tante persone per condurre un cammino comune di riflessione e presenza oltre le distanze, che sia scambio sereno e condivisione.
Desidero offrire la mia presenza nella lettura e nel commento alle vostre poesie e nel lasciare le mie come segno di presenza insime a riflessioni e quanto sia di volta in volta motivo di conoscenza e dialogo.
Un sorriso Poe |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Poe |
Inserito il - 29/06/2007 : 02:28:55 Citazione: Messaggio inserito da paola
Ciao Daniela e benvenuta tra noi ....qui si sta molto bene,anche a te piacera'.Mi fa piacere che condividiamo gli stessi interessi anche a me piace scrivere poesie ed ora sai che ti dico ?corro a leggere il tuo sito.bacioni da paola.
Grazie di cuore Paola per la tua gioia e le tue parole, tanti bacioni a te Daniela |
| Poe |
Inserito il - 29/06/2007 : 02:04:48 Citazione: Messaggio inserito da angelus
CIAO POE E BENVENUTA! MI PIACCIONO MOLTO LE POESIE, SPERO CHE TU POSSA FARCI DONO SPESSO DEL TUO TALENTO
Grazie di cuore Angelus, sono qui anche per offrire le mie piccole briciole,sopratutto per prendermi cura delle vostre. Un sorriso Poe |
| Poe |
Inserito il - 29/06/2007 : 02:01:55 Citazione: Messaggio inserito da Alfaomega
Ciao Poe, benvenuta. Aspettavo proprio a te per pubblicare le mie poesie. Scherzo scrivo ogni tanto per ispirazione. Prima o poi visito il tuo sito, sono curioso e invidioso  Ciao
Ciao Alfaomega,lo vedi che sono arrivata? I sogni son desideri...
Poi chiss�, potresti davvero pubblicare le tue poesie nel mio sito! Un sorriso Ooe |
| Poe |
Inserito il - 29/06/2007 : 01:59:10 Citazione: Messaggio inserito da polpetta76
Ciao Daniela, benvenuta
Grazie di cuore Polpetta, sia sereno il tuo cammino, dove le stelle segnalo la via.
Un sorriso Daniela |
| Poe |
Inserito il - 29/06/2007 : 01:57:33 Citazione: Messaggio inserito da AnnaB
Carissima Daniela ti d� il mio benvenuto...le tue parole oggi mi hanno riempito il cuore.. Grazie!
Grazie Anna per la tua accoglienza, offrire parole legate al sentire � come mettere una mano sulla spalla e accompagnare con un sorriso.
Un buon cammino Daniela |
| Poe |
Inserito il - 29/06/2007 : 01:42:47 Citazione: Messaggio inserito da Angelo
Sono felice che sei qua,conosco da molto i tuoi scritti e impegno
le tue poesie,sono sicuro che la tua presenza qua sar� richezza
Ti sono grata Angelo per la tua manifestazione, prover� a dare il meglio per dare senso alla mia presenza.
Un sorriso Poe |
| paola |
Inserito il - 28/06/2007 : 23:10:30 Ciao Daniela e benvenuta tra noi ....qui si sta molto bene,anche a te piacera'.Mi fa piacere che condividiamo gli stessi interessi anche a me piace scrivere poesie ed ora sai che ti dico ?corro a leggere il tuo sito.bacioni da paola.
 89,08 KB |
| angelus |
Inserito il - 28/06/2007 : 22:08:13 CIAO POE E BENVENUTA! MI PIACCIONO MOLTO LE POESIE, SPERO CHE TU POSSA FARCI DONO SPESSO DEL TUO TALENTO |
| Alfaomega |
Inserito il - 28/06/2007 : 21:51:57 Ciao Poe, benvenuta. Aspettavo proprio a te per pubblicare le mie poesie. Scherzo scrivo ogni tanto per ispirazione. Prima o poi visito il tuo sito, sono curioso e invidioso  Ciao |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 28/06/2007 : 21:39:44 Ciao Daniela, benvenuta |