| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| sorrisolunare |
Inserito il - 13/06/2007 : 04:56:54 Ciao a tutti, mi presento in un attimo di pausa in cui tutto il silenzio domina tutto che tace.. Sono Mery, in questo forum animalista volontaria che inserisce annunci e cerca casa a chi non ce l'ha, ad animali senza casa. Ho inserito molti annunci e cerco sempre di inventarmi qualcosa per aiutare questi cani e gatti. Il resto della vita � abbastanza normale... Cosa potrei dire... spero tanto che il mio angelo mi stia ancora pi� vicino perch� ho tanto bisogno di lui. Piacere di conoscervi e un abbraccio di luce. Mery |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Pisola |
Inserito il - 13/06/2007 : 14:09:07 Ciao carissima Mery..gi� ci conosciamo..meno male che esistono ancora persone buone e sensibili come te..grazie anke da parte mia per il bene che stai facendo,che Dio ti benedica e gli Angeli ti sostengano sempre in questa nobile missione..ti abbraccio forte.. |
| giorgio |
Inserito il - 13/06/2007 : 14:06:30 ciao e complimenti per la tua opera meritoria.
|
| Raggio di Luna |
Inserito il - 13/06/2007 : 13:50:30 Ciao Mery ti avevo gi� scritto cmq voglio ribadire che quello che fai per i nostri amici animali � davvero meraviglioso Spesso il loro affetto ed il loro amore incondizionato � di gran lunga migliore di quello degli uomini... |
| lilla |
Inserito il - 13/06/2007 : 09:12:32 Ciao Mery, grazie per tutto quello che fai per i nostri piccoli amici.
Ti abbraccio forte e tanta Luce irradi il tuo cammino,
lilla |