| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| minni |
Inserito il - 24/01/2007 : 12:53:39 Un grande ciao a tutti. Per prima cosa voglio dare il benvenuto a tutti coloro che sono entrati a far parte di questo forum, nell'ultimo mese. Purtroppo non posso essere molto presente,come mi piacerebbe, per un semplice problema di tempo.Ma vi assicuro che vi conosco tutti, perch� a volte anche se non posso partecipare alle discussioni,le leggo tutte, cos� ho imparato a conoscerrvi ad uno ad uno.Siete proprio tanto carini Angeli miei. Io a volte sono daccordo con la risposta di uno a volte con un'altro.Partecipo alle gioie e anche ai dolori di tutti voi vi sono sempre vicina.Comunque adesso che sono a casa da lavoro per un piccolo incidente, ho un p� di tempo.Vi voglio bene a tutti e ho per voi un piccolo pensiero.Ciao

|
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| calzetta |
Inserito il - 25/01/2007 : 13:03:17 Cara Minni, anche da parte mia Bentornata =D !! Sono molto contenta che,nonostante il poco tempo a disposizione, tu venga qui tra noi !! =) Che il tuo Angelo ti protegga ovunque tu vada, sempre. Un grande abbraccio nel Signore !! <3<3<3

|
| Cerchiodiluce |
Inserito il - 24/01/2007 : 20:58:09 Ciao Minni,ben ritornata anche da parte mia |
| AnnaB |
Inserito il - 24/01/2007 : 15:53:27 Ciao Minni..in questo caso si dice ben ritornata..guisto? sono molto felice cararissima...
 |
|
|