Inizio Forum
 Messaggeria
 Mi presento
 ciao a tutti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
minni Inserito il - 28/11/2006 : 15:03:39
� da un p� di tempo che visito questo sito, dietro suggerimento di una persona speciale per me e a cui voglio molto bene.non ho mai avuto il coraggio di registrarmi,per tanti motivi.Ma oggi ho vinto le mie paure,ed eccomi qua. Mi auguro di trovare tanti amici.non voglio dilungarmi oltre.Vi auguro una buona giornata. Ciao a tutti
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
JONCRISANG Inserito il - 29/11/2006 : 20:08:19
BENVENUTA MINNIE ANCHE IO E' POCO CHE SONO QUI MA TI GARANTISCO CHE DA QUANDO CI SONO ARRIVATA SONO CAMBIATA E MI SENTO PIU' IN PACE CON ME STESSA E CON IL MONDO MI DA'SERENITA'....UN BACIO
Gioia Inserito il - 29/11/2006 : 16:35:58
Ciao minni, benvenuta

87,85 KB
Zaky Inserito il - 29/11/2006 : 16:22:44
Citazione:
Messaggio inserito da minni

Ciao a tutti, un grazie di cuore a tutti coloro che mi hanno dato un messaggio di benvenuto.Mi sono emozionata, non pensavo che mi avreste risposto cos� presto, e in modo cos� sinpatico.Voglio dedicarvi una frase che ho letto tempo f�, e che ancora ricordo."Gli angeli che fanno il girotondo intorno a noi cantano una musica celestiale. Che il loro canto ci accompagni dolcemente per tutta la vita. CIAO

Che bello Minni, hai visto, non volevi fermarti pi� di tanto, ed invece ci hai gi� preso per mano.
Grazie per questa tua dedica, � davvero una carezza per l'anima.
Un abbraccio
minni Inserito il - 29/11/2006 : 14:50:45
Ciao a tutti, un grazie di cuore a tutti coloro che mi hanno dato un messaggio di benvenuto.Mi sono emozionata, non pensavo che mi avreste risposto cos� presto, e in modo cos� sinpatico.Voglio dedicarvi una frase che ho letto tempo f�, e che ancora ricordo."Gli angeli che fanno il girotondo intorno a noi cantano una musica celestiale. Che il loro canto ci accompagni dolcemente per tutta la vita. CIAO
elektra Inserito il - 29/11/2006 : 10:17:01
ciao Minnie ben arrivata.
figlia di sion Inserito il - 28/11/2006 : 22:09:03
BENVENUTA Minni... si sta bene qui..... tra "gli Angeli"

Un abbraccio
Ambros Inserito il - 28/11/2006 : 21:24:48
Benvenuta Minni
AnnaB Inserito il - 28/11/2006 : 20:39:19
Benvenuta cara Minni..

Zaky Inserito il - 28/11/2006 : 20:20:48
Citazione:
Messaggio inserito da minni

� da un p� di tempo che visito questo sito, dietro suggerimento di una persona speciale per me e a cui voglio molto bene.non ho mai avuto il coraggio di registrarmi,per tanti motivi.Ma oggi ho vinto le mie paure,ed eccomi qua. Mi auguro di trovare tanti amici.non voglio dilungarmi oltre.Vi auguro una buona giornata. Ciao a tutti

Ciao Minnie, benvenuta tra noi. Sono felice di avere una nuova compagna di viaggio. Adoro i posti incantevoli della tua Regione!!!

Acqua Inserito il - 28/11/2006 : 19:59:04
Ciao Minni,benevnuta e buona giornata anche a te........

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina