Inizio Forum
 Messaggeria
 Mi presento
 Un abbraccio a tutti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Acqua Inserito il - 10/10/2006 : 19:49:41
]Un abbraccio a tutti voi,.....Sono Teresa, ho 26 anni e sono felice di essere fra voi.Da un po' di tempo sono capitata casualmente in questo sito e da quel giorno � stato un appuntamento fisso...Sono felice di leggere e sentire nel cuore le vostre parole, purtroppo il mondo non � fatto di tanta gente come voi, si soffre incontrando gente indifferente ed arrivista.....incontrarvi qui mentre sono nella mia stanza � meraviglioso,posso riempirmi di gioia anche prima di andare a letto....Immensamente vi penso sempre, stelline del giorno e della notte.[i]
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Piccolo Principe Inserito il - 11/10/2006 : 23:21:22
Citazione:
Messaggio inserito da Acqua

Grazie grazie grazie della meravigliosa accoglienza....

Ciao Acqua. Porti il nome della maternit�
elektra Inserito il - 11/10/2006 : 18:11:28
Ciao acqua felice di conoscerti.
Acqua Inserito il - 11/10/2006 : 13:53:14
Grazie grazie grazie della meravigliosa accoglienza....
opale Inserito il - 10/10/2006 : 23:56:37
Benvenuta carissima,vedrai che troverai tra noi compagnia e momenti per scambiare,se vorrai,quel che il tuo cuore offre e che forse cerca.
Un abbraccio.
opale

84,28 KB
Zaky Inserito il - 10/10/2006 : 23:55:55
Citazione:
Messaggio inserito da Acqua

]Un abbraccio a tutti voi,.....Sono Teresa, ho 26 anni e sono felice di essere fra voi.Da un po' di tempo sono capitata casualmente in questo sito e da quel giorno � stato un appuntamento fisso...Sono felice di leggere e sentire nel cuore le vostre parole, purtroppo il mondo non � fatto di tanta gente come voi, si soffre incontrando gente indifferente ed arrivista.....incontrarvi qui mentre sono nella mia stanza � meraviglioso,posso riempirmi di gioia anche prima di andare a letto....Immensamente vi penso sempre, stelline del giorno e della notte.[i]

Ciao Teresa,
bellissimo averti tra noi! Penso alle goccioline d'acqua che strada facendo confluiscono nell'oceano...Sarebbe bellissimo innondare il mondo di tutto questo Amore!
un abbraccio

figlia di sion Inserito il - 10/10/2006 : 22:43:07

ciao ........ benvenuta!!!!!!!
astra2006 Inserito il - 10/10/2006 : 21:09:03
ciao Teresa,ben arrivata.Anche io mi sono iscritta da poco a questo forum ed � vero,qui ci sono persone bellissime che riempiono anche il mio cuore di gioia e di speranza....Daniela
emmes Inserito il - 10/10/2006 : 20:25:46
Ciao Teresa, ti rinnovo il mio benvenuto nella casa degli amici, vedrai qui ti troverai bene, puo accedere ad uno spazio di tranquillit�, di serenit� e di rilassamento, che fa bene al fisico.
Inoltre puoi trovare tutte le emozioni che vuoi.
Buona navigazione....Salvatore
Gioia Inserito il - 10/10/2006 : 20:16:00
Ciao carissima, benvenuta tra noi...
E' sempre bello incontrare nuovi amici...
Avremo modo di conoscerci!
A presto
Gioia

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina