| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Acqua |
Inserito il - 10/10/2006 : 19:49:41 ]Un abbraccio a tutti voi,.....Sono Teresa, ho 26 anni e sono felice di essere fra voi.Da un po' di tempo sono capitata casualmente in questo sito e da quel giorno � stato un appuntamento fisso...Sono felice di leggere e sentire nel cuore le vostre parole, purtroppo il mondo non � fatto di tanta gente come voi, si soffre incontrando gente indifferente ed arrivista.....incontrarvi qui mentre sono nella mia stanza � meraviglioso,posso riempirmi di gioia anche prima di andare a letto....Immensamente vi penso sempre, stelline del giorno e della notte.[i] |
| 9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 11/10/2006 : 23:21:22 Citazione: Messaggio inserito da Acqua
Grazie grazie grazie della meravigliosa accoglienza....
Ciao Acqua. Porti il nome della maternit�  |
| elektra |
Inserito il - 11/10/2006 : 18:11:28 Ciao acqua felice di conoscerti.  |
| Acqua |
Inserito il - 11/10/2006 : 13:53:14 Grazie grazie grazie della meravigliosa accoglienza.... |
| opale |
Inserito il - 10/10/2006 : 23:56:37 Benvenuta carissima,vedrai che troverai tra noi compagnia e momenti per scambiare,se vorrai,quel che il tuo cuore offre e che forse cerca. Un abbraccio. opale
 84,28 KB |
| Zaky |
Inserito il - 10/10/2006 : 23:55:55 Citazione: Messaggio inserito da Acqua
]Un abbraccio a tutti voi,.....Sono Teresa, ho 26 anni e sono felice di essere fra voi.Da un po' di tempo sono capitata casualmente in questo sito e da quel giorno � stato un appuntamento fisso...Sono felice di leggere e sentire nel cuore le vostre parole, purtroppo il mondo non � fatto di tanta gente come voi, si soffre incontrando gente indifferente ed arrivista.....incontrarvi qui mentre sono nella mia stanza � meraviglioso,posso riempirmi di gioia anche prima di andare a letto....Immensamente vi penso sempre, stelline del giorno e della notte.[i]
Ciao Teresa, bellissimo averti tra noi! Penso alle goccioline d'acqua che strada facendo confluiscono nell'oceano...Sarebbe bellissimo innondare il mondo di tutto questo Amore! un abbraccio
|
| figlia di sion |
Inserito il - 10/10/2006 : 22:43:07
ciao ........ benvenuta!!!!!!! |
| astra2006 |
Inserito il - 10/10/2006 : 21:09:03 ciao Teresa,ben arrivata.Anche io mi sono iscritta da poco a questo forum ed � vero,qui ci sono persone bellissime che riempiono anche il mio cuore di gioia e di speranza....Daniela |
| emmes |
Inserito il - 10/10/2006 : 20:25:46 Ciao Teresa, ti rinnovo il mio benvenuto nella casa degli amici, vedrai qui ti troverai bene, puo accedere ad uno spazio di tranquillit�, di serenit� e di rilassamento, che fa bene al fisico. Inoltre puoi trovare tutte le emozioni che vuoi. Buona navigazione....Salvatore |
| Gioia |
Inserito il - 10/10/2006 : 20:16:00 Ciao carissima, benvenuta tra noi... E' sempre bello incontrare nuovi amici... Avremo modo di conoscerci! A presto Gioia |