Inizio Forum
 Fratellanza Bianca
 UFO
 Domanda x The Return

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
allegra Inserito il - 12/12/2007 : 20:41:25
Caro The Return, volevo farti una domanda proprio riguardante l� evoluzione, "perche� non avviene per tutti allo stesso tempo?
Perche� molte persone sembrano dormire il sonno dell� oblio?
Tutto sta cambiando con una velocita� enorme, tante persone iniziano ad avere dubbi, iniziano a vedere l�evoluzione degli animali, e tante altre persone sono come zombie che camminano con gli occhi chiusi.

6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
allegra Inserito il - 13/12/2007 : 21:27:04
Infatti cara Bradamante, accade la stessa cosa anche a me, anche se parlo semplicemente di Dio, o mi faccio la croce, vengo derisa.
bradamante Inserito il - 13/12/2007 : 16:13:00
Anche per me non � semplice. Parlare di alcune cose non � scontato, le persone deridono anche me se solo provo a affrontare certi argomenti, e non mi pare nemmeno di essere un'ingenua...non mi presento come una credulona, sono una studiosa. Eppure tutto ci�, tranne che questo sito e letture solitarie, rimane vissuto in solitudine. esisteranno persone che avranno voglia di condividere tutto questo, lo so, da qualche parte, le troveremo. E intanto, mi comporto come suggerisce Return. Quando gli altri ridono, rido con loro, dal loro putno di vista tutto sommato � divertente..Un bacio a tutti voi miei unici interlocutori lucenti.
allegra Inserito il - 12/12/2007 : 21:50:16
Accetto il consiglio, grazie.
The Return to Innocence Inserito il - 12/12/2007 : 21:18:15
Ci sono alcune persone che avrebbero grande potenziale,
le quali cadono nel compiacimento di quel che hanno raggiunto,
dimenticando che i doni non sono concessi per gonfiare se stessi.

Per le candele, posso darti un suggerimento:

se tu vai subito diretta, � quasi inevitabile che ti deridano.

Non � sufficiente accendere la candela e lasciare che l'energia tocchi chi � presente?

Eventualmente con qualche parola indiretta e molto semplice,
puoi far riflettere liberamente l'interlocutore.

Questa mattina, sul lavoro mi sono ritrovato una persona infuriata
che bestemmiava come un pazzo.

Quando l'ho calmato, lasciando che la sua energia si scaricasse,
le sue bestemmie non hanno lasciato traccia.

Chi � rimasto indietro, va affiancato con molta delicatezza
e senza forzare i tempi...

Citazione:
Messaggio inserito da allegra

Non sono del tutto daccordo, sul fatto che chi sa non vuole insegnare, spesso ci si trova davanti a persone che se parli di evoluzione si mettono a ridere, o si rifiutano di sentire.E� come se stessero chiusi in una bolla.
A me ad esempio e� recentemente capitato di parlare a miei conoscenti circa �l� energia delle candele, e mi hanno derisa.

allegra Inserito il - 12/12/2007 : 21:03:16
Non sono del tutto daccordo, sul fatto che chi sa non vuole insegnare, spesso ci si trova davanti a persone che se parli di evoluzione si mettono a ridere, o si rifiutano di sentire.E� come se stessero chiusi in una bolla.
A me ad esempio e� recentemente capitato di parlare a miei conoscenti circa �l� energia delle candele, e mi hanno derisa.
The Return to Innocence Inserito il - 12/12/2007 : 20:55:38
Perch� c'� il Libero Arbitrio, perch� ognuno ha i suoi tempi,
e perch� non tutti quelli che "sanno" e che pensano di essersi evoluti, sono disposti ad insegnare con umilt� e con pedagogia,
a chi � rimasto indietro.

Siamo in una transizione, non siamo tutti uguali.

Citazione:
Messaggio inserito da allegra

Caro The Return, volevo farti una domanda proprio riguardante l� evoluzione, "perche� non avviene per tutti allo stesso tempo?
Perche� molte persone sembrano dormire il sonno dell� oblio?
Tutto sta cambiando con una velocita� enorme, tante persone iniziano ad avere dubbi, iniziano a vedere l�evoluzione degli animali, e tante altre persone sono come zombie che camminano con gli occhi chiusi.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina