Inizio Forum
 Fratellanza Bianca
 UFO
 Come conattare i fratelli cosmici

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Alex75 Inserito il - 11/12/2007 : 17:13:27
Ciao a tutti mi chiamo Alessandro sono nuovo, sono capitato qui seguendo link su altri forum.
Sulla home di questo sito c� una pagina dedicata alla possibilit� di contattare i fratelli dello spazio intitolata: Effetto leva, decidete se dobbiamo comaparire!
Io ho seguito per bene tutto come spiegato ma non ho ancora potuto vedere niente.
Come posso fare grazie.
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Alex75 Inserito il - 12/12/2007 : 01:27:22
Grazie, sono sicuro che un giorno forse mi si mostreranno cio� almeno lo spero perch� io credo. Adesso saranno circa 3 anni che ho espresso pi� volte il desiderio di poterli vedere.

The Return to Innocence Inserito il - 11/12/2007 : 21:00:08
Citazione:
Messaggio inserito da Alex75

Ciao a tutti mi chiamo Alessandro sono nuovo, sono capitato qui seguendo link su altri forum.
Sulla home di questo sito c� una pagina dedicata alla possibilit� di contattare i fratelli dello spazio intitolata: Effetto leva, decidete se dobbiamo comaparire!
Io ho seguito per bene tutto come spiegato ma non ho ancora potuto vedere niente.
Come posso fare grazie.

Accettando il tuo cammino di crescita, e guardando comunque il Cielo perch� c'� Amore in esso.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina