Inizio Forum
 Fratellanza Bianca
 UFO
 L� essere non umano Lacerta.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
allegra Inserito il - 11/12/2007 : 16:12:57
Dicembre 1999 intervista fatta in Svezia.
Domanda: prima di tutto chi siete e cosa siete?
Siete una specie extraterreste o le vostre origini possono essere trovate su questo pianeta?

Risposta: Come puoi vedere con i tuoi occhi , non sono un essere umano come te, e ad essere onesta non sono neanche un vero e proprio mammifero (nonostante il miocorpo abbia delle parti simili- mammifere ,risultato dell� evoluzione).
Sono un essere rettiliniano femmina ,appartenente ad una razza rettiliana molto antica.
Noi siamo i terrestri originali e viviamo in questo pianeta da milioni di anni.
Siamo menzionati nei vostri scritti religiosi come la vostra Bibbia CRISTIANA e molte delle antiche tribu�umane erano a conoscenza della nostra presenza e ci hanno trattato come divinita�,come per esempio gli Rgiziani, gli Inca, e molte altre tribu�.
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
allegra Inserito il - 12/12/2007 : 17:06:27
Qual� e� la tua eta?

Risposta:noi non misuriamo il tempo come voi in anni astronomici e basandoci sull� evoluzione della terra intorno alsole, perche� solitamente noi viviamo sotto la superficie del pianeta.
La nostra misurazione del tempo si basa sui cicli periodici del campo magnetico terrestre, e in base a cio�(e usando la vostra numerazione) oggi io ho -fammi calcolare -57 ,653 cicli.
Ho raggiunto la mia fase adulta e lamia consapevolezza 16,337 cicli fa(questa e� una data molto importante per noi):
bASANDOSI SU UNA SCALA DI VALORI UMANA HO CIRCA 28 ANNI.
lilla Inserito il - 12/12/2007 : 12:39:35
Secondo voi cosa vuol dire quando dice che siamo stati geneticamente modificati da alieni?
allegra Inserito il - 11/12/2007 : 22:33:50
Certo caro Solare che puoi esporre la tua opinione, ci mancherebbe,ma non posso descriverti cio� che proprio nel mio cuore avviene quando vedo una loro immagine, o leggo un discorso in cui loro hanno dato dei messaggi, io li sento vivi nella mia anima.
The Return to Innocence Inserito il - 11/12/2007 : 22:30:03

Citazione:
1)Penso che ognuno di noi � libero di esprimere il proprio pensiero.
Io uso sempre il buon senso di capire l'interlocutore che cosa vuole dire
� contemporaniamente dagli una risposta all'altezza di verit�.

un pensiero � libero solo quando non impriogiona il pensiero dell'interlocutore.

Citazione:
2)Credo che questi tipi di msg. alterano il cuore delle persone.
Nell'universo � tutto inesplorato,ma la verit� �, che ciascuno di noi
deve prima esplorare il suo cuore.

Condivido il senso di cautela, poich� molti messaggi, sono falsi messaggi.
E' altres� un'alterazione del Cuore, chiuderlo alla grandezza dell'Universo.
Per conoscere il Cuore dentro se lo si deve aprire.

Solare Inserito il - 11/12/2007 : 22:20:11

1)Penso che ognuno di noi � libero di esprimere il proprio pensiero.
Io uso sempre il buon senso di capire l'interlocutore che cosa vuole dire
� contemporaniamente dagli una risposta all'altezza di verit�.

2)Credo che questi tipi di msg. alterano il cuore delle persone.
Nell'universo � tutto inesplorato,ma la verit� �, che ciascuno di noi
deve prima esplorare il suo cuore.

allegra Inserito il - 11/12/2007 : 21:59:29
Lo so Solare, qual�e� il tuo pensiero riguardante i nostri fratelli venuti da altre dimensioni, ma io credo che mettere in dubbio la loro esistenza e� pari a mettere in dubbio la grandezza di Dio.E poi non e� un po� presuntuoso pensare che siamo soli nell� universo?
Ciao.
The Return to Innocence Inserito il - 11/12/2007 : 21:58:58
Carissimo Solare, nel rispetto delle tue convinzioni, ho da chiederti due cose:

1) Perch� frequenti questo posto che � dichiaratamente orientato a
condividere questo tipo di conoscenza?

2) Perch� vuoi imporre le tue convinzioni in un campo cos� vasto
e inesplorato?

Citazione:
Messaggio inserito da Solare

Ciao Allegra, credo che la parola alieno � stata inventata
dai Max Media per deviare il pensiero del genere umano.Per quanto mi riguarda non esiste nessun alieno su questo pianeta.
Siamo tutti esseri umani in carne e ossa, come ci ha fatto il
Creatore.
La scienza attuale dice che su questo pianeta esistiamo solo noi.
La scienza ufficiale dice che attualmente su questo pianeta non ci sono stati sbarchi di omini.

Prendo in considerazione il tuo pensiero, ma io ti assicuro che
che sei fuori rotta.

Solare Inserito il - 11/12/2007 : 21:53:53

Ciao Allegra, credo che la parola alieno � stata inventata
dai Max Media per deviare il pensiero del genere umano.Per quanto mi riguarda non esiste nessun alieno su questo pianeta.
Siamo tutti esseri umani in carne e ossa, come ci ha fatto il
Creatore.
La scienza attuale dice che su questo pianeta esistiamo solo noi.
La scienza ufficiale dice che attualmente su questo pianeta non ci sono stati sbarchi di omini.

Prendo in considerazione il tuo pensiero, ma io ti assicuro che
che sei fuori rotta.
allegra Inserito il - 11/12/2007 : 21:51:10
Domanda:puoi dirmi il tuo nome?
Risposta: difficile, perche� la vostra lingua umana non e� in grado di pronunciarlo correttamente ( ed un� errata pronuncia dei nomi e� una cosa molto offensiva per molti individui della mia specie).
Il nostro linguaggio e�molto diverso dal vostro, comunque il mio nome e�: Provero� a dirlo in maniera piu� semplice utilizzando le vostre lettere -qualcosa come Sssshiaassshakkksskkhhhshhh, con una pronuncia molto forte dei suoni sh e k. Non abbiamo cognomi come voi ,ma solo un singolo e unico nome che e� condiviso e caratterizzato dal modo in cui viene pronunciato, e non viene dato ai bambini (che hanno un nome specifico adatto a loro) ma viene dato in una specie cerimoniale nell� eta� dell� adolescenza;appena avviene la "illuminazione "(o consapevolezza)in ambito scientifico o religioso.
Apprezzerei che tu non tentassi di pronunciare il mio vero nome con la tua lingua umana.
Chiamami "Lacerta" ,questo e� il nome che generalmente uso quando sono tra umani e parlo con loro.
allegra Inserito il - 11/12/2007 : 21:18:54
La vostra Religione Cristiana, ha frainteso il nostro ruolo nella vostra creazione ,cosi�siamo stati menzionati come serpenti malvagi nelle vostre scritture .
Questo e� sbagliato .
LA vostra razza e� stata geneticamente modificata da alieni , e noi abbiamo avuto un ruolo piu� o meno passivo in tutta questa faccenda di evoluzione accelerata.
Devi sapere (qualche vostro scienziato e�gia�arrivato a supporlo)che la tua specie si e� evoluta in maniera troppo veloce per essere un processo naturale , in malapena 2-3 milioni di anni.
qUESTO E� ASSolutamente impossibile , perche� l� evoluzione e� un processo molto piu� lento quando e� naturale, ma non l� avete ancora capito .
La vostra creazione e� stata artificiale, dovuta alla ingegneria genetica , ma non da parte nostra , ma da parte di una razza aliena.
Se tu mi chiedi se sono extraterrestre , devo risponderti di no.
Noi siamo nativi terrestri .
Abbiamo avuto ed abbiamo ancora qualche colonia nel sistema solare ,ma siamo originari di questo pianeta.
Infatti questo e� il nostro pianeta , non il vostro.
Non e� mai stato vostro.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina