| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| elektra |
Inserito il - 09/12/2007 : 18:45:50 Ciao � un po' che non scrivo .ritorno con una notizia che a me ha fatto tanto piacere.Venerdi sera ho visto una luce in cielo pensavo fosse un aereo invece non si muoveva era fissa li' nel cielo sopra la casa e allora ho pensato sar� una stella o pianeta molto luminosa(magari marte)invece quando ho cominciato a fissarla per capire all'improvviso si � mossa ha ruotato ed � sparita.Beh potete immaginare l'emozione.Non � la prima volta che vedo luci particolari ma questo era veramente particolare proprio sulla casa sulla valle intorno a me e perch� sparire proprio quando mentalmente ho pensato forte e mi sono rivolta alla luce?Voglio pensare che stiano cercando di comunicare con noi e ne sono tanto felice.Voi che ne pensate? |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Fragolina |
Inserito il - 11/12/2007 : 16:59:12 Lo so che non era per me , ma non voglio mettere in diiscussione , la tua seriet� la tua vitalit�, anche io ci tengo a tutto ci� , so che tu l hai detto con amore , e con tutte le conseguenze che poi mi hai raccontato...era solo una mia opinione...e l impatto che ha fatto su di me...nessun teleggiornale , siamo qui per crescere tutti insieme , ma se il mio intervento ti ha dato fastidio ti chiedo scusa non lo far� pi�...anzi sono daccordo che dici che la risposta � dentro di noi , che non c� bisogno di guardare altrove...e di guardare gli altri, ma sono anche daccordo con zio willi , nel desiderare ci�...non volevo suscitare polemiche... |
| Luce Divina |
Inserito il - 11/12/2007 : 11:13:46 Scusatemi dolci angioletti del mio cuore, non volevo nella maniera piu' assoluta creare una polemica, non siamo qui per questo. Forse mi sono espresso male nel rimpiangere un mio desiderio di gioia nel poter scrutare le stelle. Credetemi, non voglio farne una questione personale, se sono qui in questa grande famiglia sono qui per donare amore e perch� credo vivamente nei principi di questo Angolo di Paradiso in terra e il mio impegno principale � quello di condividere con tutti voi, nessuno escluso, la possibili� di amarci ed aiutarci nel reciproco rispetto come il nostro Creatore ci ha insegnato. Amarsi l' un l' altro � questo che ci unisce, solo ed esclusivamente questo. Vi voglio bene e vi ringrazio perch� riesco con le mie preghiere a raggiungere i vostri cuori...
Un abbraccio celeste...Ste |
| angelus |
Inserito il - 11/12/2007 : 10:57:44 Io non ho mai visto nulla di diverso... nel cielo... ma non lo cerco... se dovr� accadere accadr� anche per caso... che qualcuno cercher� il contatto con me. Tipo: basta alzare la testa un secondo in una notte stellata per vedere qualcosa... ma anche non stellata, quando � il momento, tutto arriva a noi. Quello giusto, il tuo momento, ossia quando sei pronto... attenzione essere pronti non significa stare avanti a nessuno, solo Dio sa quando. Sono sicura che non siamo soli, aspetto con ansia il 2008, come anno in cui i cambiamenti positivi saranno fondamentali... voglio sperare che l'umanit� sia pronta, ma se loro hanno deciso di stabilire il contatto probabilmente in maggioranza lo si � pronti!allora se dovr� vedere, vedr�! perch� sar� arrivato il mio momento di dare il mio cotributo... Fino ad ora non ho mai avuto il bisogno di vedere, per credere nella Fratellanza... ci credo e basta. Ziowilly sempre dolcissimo! ma non desiderare qualcosa semplicemente perch� gli altri la ottengono... Return hai ragione... tutto questo non deve scadere nel fanatismo e nella ricerca smodata, del tipo collezionista... Cara Elektra e cara Fragolina le Vs esperienze sono molto interessanti, davvero! Un abbraccio di luce a tutti!
|
| The Return to Innocence |
Inserito il - 10/12/2007 : 23:47:15 Citazione: Messaggio inserito da Fragolina
Se no a cosa servono le testimonianze ?
ciao Fragolina, apparentemente sono duro. Ma l'apparente durezza viene percepita perch� si prendono le cose sul personale e si fraintende. Ad esempio l'ultima cosa che ho scritto qui inquesta discussione, non era rivolta a te.
I temi affrntati qui non sono temi da salotto, e neppure da telegiornale.
Qui, anche la tua parola pu� fare la differenza per salvare il pianeta. Dalle tue parole possono nascere decisioni per gli altri, e per te.
|
| Fragolina |
Inserito il - 10/12/2007 : 23:33:16 Se no a cosa servono le testimonianze ? |
| Fragolina |
Inserito il - 10/12/2007 : 23:32:28 Perch� avvolte sei cos� duro return nelle tue risposte , se � questo il modo di zio willi ad arrivare all amore , e desiderare Dio , avvolte vuol dire anche vincere un trofeo quel trofeo che � l amore di Dio , e inizi a custodirli davvero come trofei nel tuo cuore , la curiosit� porta sazziet� , la curiosit� e parte di un individuo molto inteligente , da non sottovalutare , per me il regno dei celi � felice di ci� che zio willi ha detto , ogni uno ha il suo modo per arrivare a lui , ha un suo modo di amare , che puo essere totalmente diverso dal tuo , magari quel che dici vale per te ma non per un altro , o pu� essere il contrario , non mettiamoci a polemizzare i pensieri d amore viviamo e lasciamo vivere non conta come lo facciamo , ma conta quanto amore ci mettiamo ,ma alla fine il risultato sia per me che per te , � l amore , perch� � quello che tutti gli angeli terrestri e non di questo sito conbattono ed � sempre lo stesso amore , ogniuno ha la sua strada. lasciamo che tutti assaporino quell inizio alimentando , curiosit� in loro a prepararsi di un qualcosa di bello , e dargli speranze , che tutto ci� puo essere una favola e ce ne tanto bisgno in questa epoca , ed ecco che anche loro ne vogliono far parte...alimentando , quel fuoco di curiosit� , che porter� solo benefici se si fa con il cuore e con umilt� , sei una persona , molto elegante e ferma , nel tuo modo di porti , ma qualche volta lasciati andare , e gioiamo a questo sapore che vuole assaggiare , il nostro caro Zio Willi . chi cerca trova , e loro di certo non stanno perdendo tempo a cercarci e di contattarci , cerchiamoli anche noi , con tutto il cuore...e con tutto l amore , perch� se sono qui in nome dell amore , non saranno indifferenti , all amore e al cuore di ogni individuo , sentiranno pure , i cuori della gente , sentiranno chi ha l amore inciso nel cuore , e ti verranno a cercare , ma se li cerchiamo anche noi e ,se � amore quello che dentro ci domina , non esiteranno a mostrarsi.... |
| The Return to Innocence |
Inserito il - 10/12/2007 : 19:29:04 scusatemi, ma vivere le esperienze non � come collezionarle, o come esporre un trofeo.
Non comprendo il problema, e mi meraviglio che anzich� fare introspezione, si guardi cosa gli altri raccontano dell'esteriore.
|
| Fragolina |
Inserito il - 10/12/2007 : 17:52:56 Eugenia sar� fatto...sar� tutto dedicato a te... |
| Fragolina |
Inserito il - 10/12/2007 : 17:50:34 Ciaooooooo zio willi , non essere cos� duro con te , io credo che devi portare pazienza , ti do solo un consiglio chi cerca troova , inizia a cercarli tu , io non smetto mai di osservare il cielo di notte , ma di tempo ne � passato prima che mi accorgevo che loro sono sempre qui , guarda solo i cerchi nel grano , anche tu puoi vederli , � gi� un grande Dono , si pi� attento nell osservare le cose ma non abbassare mai gli occhi dal cielo che qualcosa , vedrai , anche tu sei con noi , anche tu sei dolce come il tuo Angelo , e se senti lui , vedrai che qualcosa di bello arriver� anche per te....con amore fargolina |
| Fragolina |
Inserito il - 10/12/2007 : 17:40:46 Scusa returne non avevo capito...grazie per l informazione , sulla stella indagher� di pi� sul suo nome , e sul suo meraviglioso aspetto.... |
|
|