| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| hariel |
Inserito il - 14/07/2007 : 15:04:23 SONO NATA IN UNA TERRA SENZA NOME DOVE L0DIO ERA L'UNICO PADRONE DOVE L'ACQUA NON PLACAVA IL FUOCO DOVE L'AMORE ERA SOLO UN GIOCO
SONO CRESCIUTA NELLA TERRA DI NESSUNO DOVE L'ODORE DELL'ERBA ERA UN PROFUMO DOVE IL CIELO SI SPOSAVA CON LA LUNA ED IO VIAGGIAVO ALLA RICERCA DI FORTUNA.
SONO STATA TRASPORTATA DAL VENTO IN UNA TERRA DOVE REGNA IL SENTIMENTO DOVE SI LOTTA CONTRO LA TRISTEZZA E LA CATENA DELLA VITA NON SI SPEZZA.
IN QUESTA TERRA ORA VIVO I MIEI GIORNI E CHE IL RICORDO DEL PASSATO NON RITORNI PERCHE' ORA HO SOGNI APPENA NATI ED UN BAGAGLIO DI VIRTU' E SONO COSE CHE NON MORIRANNO PIU'!
Simona |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Annalisa |
Inserito il - 16/07/2007 : 15:48:28 Ciao Hariel, bellissima la tua poesia!!!! Come te, sono convinta che non siamo gli unici ad abitare questo immenso Universo! Anch'io ho avuto la fortuna di vederli, ma anche se non fosse successo, dentro di me avrei lo stesso la certezza. Tutte le sere mi fermo un momento a quardare il cielo stellato, li saluto e li ringrazio perch� ci "stanno tenendo d'occhio".
Un abbraccio |
| hariel |
Inserito il - 16/07/2007 : 14:52:11 Piccolo Principe come si dice qui a Roma "tu mi fai rosicare" Ah Ah Ah... scherzo... Sono felice che qualcuno abbia visto cos� ho la certezza che i miei pensieri non sono solo fantasie. E poi....adesso che ci penso non ho bisogno di vederli per forza,so che esistono,� una mia certezza,aspetto solo che arrivino presto...io mi sento pronta...anche a seguirli! Un abbraccio a presto |
| hariel |
Inserito il - 16/07/2007 : 14:45:08 Grazie Romano.Grazie Lilla,Grazie Teresa siete sempre nel mio cuore.
|
| lilla |
Inserito il - 16/07/2007 : 09:21:04 Simona, i tuoi sogni non solo non moriranno pi�, ma saranno portati dagli angeli nell'immensa Luce che presto li far� risplendere a te... Molto bella questa poesia, complimenti sorella cara! lilla |
| haamiah |
Inserito il - 16/07/2007 : 00:29:37 Ho appena ritrovato un'appunto tra i documenti della licenza CB riguardo ci� che ho appena detto. Quella notte scrissi: "23 giugno 1990 poco prima di mezzanotte. Frascati,Palestrina e Valmontone. Luce intensa bianca, con scia durante il movimento" Ne parlammo per giorni con i nostri amici, ma per me la cosa fin� li perch� dai giornali e dalla tv non se ne parl�. O forse non abbiamo letto o ascoltato nel momento giusto.
|
| haamiah |
Inserito il - 15/07/2007 : 23:11:59 Citazione: Messaggio inserito da hariel
Ciao Romano si l'ho scritta io....ma molti molti anni fa. Ti piace? Tu ci credi ai fratelli delle stelle?
Ciao Simo dire che mi piace � come non dire nulla. Nelle cose che scrivi vedo che sei una persona Speciale. Riguardo ai Fratelli delle Stelle, non dico che non credo. Sono sicuro che non siamo soli. Cos� come credo che ci siano moltre altre cose che esistono ma che non vedo. Non so chi o cosa ma esistono. Una cosa posso dirla con certezza, come esperienza personale. Circa 20 anni fa, io e altri amici radioamatori stavamo parlando tra di noi e almeno 3 di noi, nonostante abitassimo a diversi km di distanza, nelle vicinanze di Roma,abbiamo visto lo stesso "oggetto luminoso" che inizialmente stava fermo,partire velocissimo, fermarsi e poi ripartire, formando come una L per poi sparire dalla nostra vista. Il tutto in pochi secondi. Ancora oggi mi chiedo cosa fosse, ma so di aver fatto male a non aver cercato di approfondire certi argomenti |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 15/07/2007 : 21:16:31 Alza i tuoi al Cielo stellato Simona sono pi� vicini di quanto pensi...
|
| hariel |
Inserito il - 15/07/2007 : 18:12:22 VEDETE QUESTO DISEGNO, A ME E' SEMPRE CAPITATO QUANDO HO UN FOGLIO E UNA PENNA VICINI, DI SCARABBOCCHIARE QUALCOSA. EBBENE IL MIO SCARABOCCHIO ERA SEMPRE UN OCCHIO. LI SENTO VICINI...MA DISTANTI, SOFFRO E GIOISCO,VORREI TANTO POTERLI VEDERE ANCH'IO! PICCOLO PRINCIPE QUANDO LI RIVEDRAI GARDALI ANCHE CON I MIEI OCCHI! UN ABBRACCIO COL CUORE A TUTTI VOI
 |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 15/07/2007 : 16:29:47 ho avuto la fortuna di vedere le loro navi galattiche, pi� volte, in maniera inequivocabile. Per quanto possa valere o possa essere creduta la mia testimonianza, affermo con certezza assoluta che esistono e aggiungo che sono in Pace con Dio e amici degli Angeli. |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 15/07/2007 : 16:21:32 Ogni pensiero, ogni parola, ogni sorriso, ogni lacrima di gioia rivolta a Loro � una vibrazione d'Amore che emana il nostro Cuore si mette in viaggio verso il Cielo, come una piccola lucciola nella notte scura...sale...sale piano s�... fino a raggiungerli e sfiora le loro mani...il loro viso come una lieve, dolcissima, timida carezza... |