Inizio Forum
 Fratellanza Bianca
 UFO
 Luci nel Cielo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Raggio di Luna Inserito il - 28/06/2007 : 11:46:25
Una Luce ad intensit� crescente fino a diventare luminosa
come una stella, poi scomparsa e riapparsa subito dopo
nello stesso modo ma spostata pi� in basso rispetto alla
prima, tutt'intorno cielo scuro ed altre stelle sparse qua e l�
Non � la prima volta che mi succede.
Luci nel cielo...le vedo sempre quando sono triste,
quando piango nel silenzio della notte...
e quando raramente non parlo a Loro, ma rimango in silenzio
seduta su un plaid per ore con il naso all'ins�.
Come se volessero dirmi: Parlaci, sorridi come fai sempre.
Quello che ho provato � stata una grande gioia
quando meno ce l'aspettiamo i Fratelli ci dimostrano che ci sono
che non ci lasciano soli.
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Raggio di Luna Inserito il - 19/07/2007 : 17:47:54
Ormai quasi tutte le sere io vedo le Loro Luci nel Cielo
dove mi trovo adesso,l'ultima volta gli parlavo serenamente come se fossero accanto a me e gli spiegavo come fosse e cosa fosse un dolce perch� l'avevo appena preparato..proprio chiedendogli se gli sarebbe piaciuto � apparsa la loro grande luminosa Luce e si muoveva in direzione nord est..avevo anche scritto un post poi per� l'ho cancellato perch� qualcuno disse che quando si parlava di Loro ci voleva "disciplina" e allora avevo paura di essere ripresa...
io non lo dico perch� forse
non vengo neanche creduta pi�, nel momento in cui per�
mi sono chiesta "ma perch� vi vedo sempre, io non sono degna, che cosa posso fare, che aiuto posso darvi" e ho formulato
nella mia testa di rapa il Pensiero che potessero avvicinarsi... in quel momento mi sono vergognata di me stessa e mi sono detta di quanto fossi cretina, di quanto poca fosse la mia fede.
Allora sono buona solo a chiacchiere?
Dov'� tutto questo bene che gli voglio?
Certe paure non dovrebbero neanche sfiorarmi...
Ami lo chiamava..."razzismo ottico"
e invece quanto ancora "poco evoluta" sono...
Le mie coronarie nn reggerebbero vederli a pochi metri...
La loro manifestazione � un segno di Amore e io lo so
sono Loro che stanno dando qualcosa a me e i miei timori, i miei dubbi, le mie domande limitano questo grande regalo gratuito, questa possibilit� di avere dei Veri Amici che non mi vogliono lasciare in questo Cammino intrapreso, mi stanno vicino rendendosi visibili anche per pochi secondi nel Cielo la notte e mi spronano ad andare avanti perch� ho scelto la Strada Giusta.
L'unica parola che nasce dal mio Cuore obeso � solo una: GRAZIE.
lilla Inserito il - 19/07/2007 : 17:30:45
Io la sera dopo cena vado sul balcone e mi guardo il cielo e prima di dormire auguro a quell'immenso blu una buona notte.
Non mi lamento che vedo per ora solo le stelle che sono meravigliose perch� poi se penso a chi non vede davvero mi sento in colpa. Io ho il dono della vista e ringrazio Dio.
In fondo al mio cuore per� mi piacerebbe che anche solo per mezzo secondo potessi vedere i fratelli delle stelle...anzi vi dico una cosa loro sono proprio dove volgo il mio sguardo ma per una buona ragione ritengono che ancora non � il momento per divenire a me visibili. E io aspetto!

Tanta Luce,
lilla
Piccolo Principe Inserito il - 19/07/2007 : 16:41:48
probabilmente non � una stella, ma il pianeta Venere.

Citazione:
Messaggio inserito da fiamma bianca

a me capita spesso di vedere una stella enorme bianca che a mille raggi bianchi che a volte diventano color oro � meravigliosa

vi voglio bene
da fiamma bianca

fiamma bianca Inserito il - 19/07/2007 : 14:14:40
a me capita spesso di vedere una stella enorme bianca che a mille raggi bianchi che a volte diventano color oro � meravigliosa

vi voglio bene
da fiamma bianca
Acqua Inserito il - 03/07/2007 : 22:10:26
Tutti noi viviamo esperienze e tutti in modo differente e tanti forse,ancora non hanno percepito i seganli che arrivano loro.
Ma non per questo cerchiamo risposte assiduamente.
Le risposte non pu� darcele nessuno se non noi stessi.
Perch� dopo i segni,nel tempo, solamente noi potremo capire il loro vero significato.
Piccolo Principe Inserito il - 03/07/2007 : 20:00:01
Ciao Lelael.

Ti chiedi perch� tutte queste cose accadano.
Eppure le descrivi con dovizia di particolari, con grande entusiasmo
e con un certo spessore di consapevolezza.

Non dovrebbe essere la Fede a darti il perch�?

Ovvero, certe cose accadono semplicemente perch� esistono.

Ma posso dirti di pi�:

accade che non sei sola neppure fra gli esseri umani,
e neppure qui...
Non aver paura di non essere creduta, almeno qui..
Ma sopratutto ti dico questo:

non aver paura di sentirti messa in disparte o di sentirti diversa,
perch� il cammino � diverso per ognuno di noi.
In comune nel cammino spirituale, ci sono i risultati da condividere, che come vasi comunicanti passano di Anima in Anima.

Astro Nascente Inserito il - 03/07/2007 : 16:24:42
PREGHIAMO DIO CHE QUESTI NOSTRI FRATELLI SCENDANO PRESTISSIMO SULLA TERRA AD AIUTARCI IN TUTTO INSIEME AGLI ANGELI SIGNORE PENSACI TU. AMEN.
Lelael Inserito il - 03/07/2007 : 15:46:15
Cara luna in effetti la mia era una provocazione,ma non indirizzata a voi,credimi,l'umilt� � la strada che sto' intraprendendo...purtroppo non � facile quando, come avviene a me, ti appaiono immagini mentali che devi decodificare con le tue sole forze...
Per chi non vive queste esperienze appare tutto incomprensibile...
Io nella vita ho una sola e unica certezza:L'ESISTENZA DI DIO
Il Bene esiste mia cara...ma � contrapposto al male e ques'ultimo � sempre in agguato per allontanare il genere umano dal cammino di luce che l'anima deve compiere per purificarsi...In questo periodo della mia esistenza terrena mi si sono ampliate alcune sensazioni e ho bisogno di risposte...perdonami se ti ho offesa,non era mia intenzione offendere nessuno...il mio messaggio era diretto a chi come me vive queste esperienze...e a chi puo' darci un aiuto a capirne il perch� queste cose avvengono...
Non volermene...
Lelael
PS
Una mia ulteriore prova di umilt� � stata quella di levare l'acca alla desinenza Hel di Lelahel...non ne sono degna...io sono il nulla,bramo esserlo...il nulla per il tutto!
Raggio di Luna Inserito il - 03/07/2007 : 14:32:33
...Se veramente questo � un sito angelico...

Uhm...sembra una provocazione la tua pi� che
un'umile richiesta di aiuto nell'interpretazione
di ci� che ti accade, da come ti poni sei molto sicura
di te stessa e delle tue consapevolezze, solo non capisco
il perch� di tanta ostentazione nel chiederci risposte
quando hai detto che le conosci gi�.
Lelael Inserito il - 03/07/2007 : 13:03:00
Mi imbarazza dirlo....temo sempre di non essere creduta....spesso la notte mi sveglio spinta non so' da cosa ed esco.mi stendo sotto le stelle e aspetto ,consapevolmente non so cosa,ma dentro di me ho le risposte...guardo il celo e vedo 2 luci distinte...due stelle bianchissime che volano perfattamente appaiate per un tratto...poi si intrecciano e si fondono...in quel momento mi viene spontaneo permearmi di quella luce...socchiudo gli occhi e sento:"sei il niente,ricorda,solo il nulla..."poi sento una forte energia uscire da non so quale punto del mio corpo...una sepece di contatto durante il quale piu' che ricevere d�...tutto questo dura non saprei dire quanto...dopo mi sento stanca e serena e non riesco a trattenere le lacrime...torno a letto e dormo...un sonno strano...un'eccitazione che continua tutta la notte...una vera e propria eccitazione fisica che diventa quasi insopportabile come se qualcosa volesse distogliere i miei pensieri e accendere la mia vanit�...e mi ripeto...anche se le parole so' non essere mie...:hai sognato...non � avvenuto...
Ditemi voi cosa mi succede...se veramente questo sito � un sito angelico...ditemelo voi!!!Io so' di cosa si tratta,le risposte alle mie domande sono nitide,il messaggio � chiaro!!Ma voglio che siate voi a dirmelo!!!La vanit� � un cancro che sporca la mia luce...me lo ripetete in continuazione...adesso sono io a mettere voi alla prova...
datemi delle risposte tangibili...scritte...quelle dentro di me sono confuse da altre sempre pi� prepotenti...

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina