| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 03/03/2007 : 13:30:45 Come sempre mi succede, sabato mattina riesco a riposare dopo la notte insonne. Stamattina per� non mi sento come le altre volte, sono un p� sconvolta, ho la testa da un'altra parte, ho fatto un sogno molto reale, quando ho aperto gli occhi ho avuto la sensazione di essere stata catapultata nel letto, distesa quando fino ad un secondo prima ero in piedi, sveglissima e in tutt altra parte. Non so a chi raccontarlo, l'ho scritto sulla carta , lo riporto qui sperando di essere creduta. Ero sola a casa mia qui a milano,era mancata la corrente, cos� ho alzato la serranda del balcone e sono uscita fuori( il buio mi fa paura), alzo gli occhi verso il cielo e vedo tantissime stelle, � una notte chiara, noto che c'� lo stendino con i panni asciutti e comincio a prenderli, quando sento una voce maschile alla mia sinistra, un ragazzo di cui non vedo il volto ma sento solo la voce che mi chiede:" che cos'� quello, indicando una parte di cielo", guardo anche io e noto in lontananza un puntino luminoso che muovendosi lascia una scia, come una cometa....e si avvicina sempre pi� ingrandendosi... io tranquillissima rispondo: "Sono i fratelli delle stelle", ero serena. Con questa consapevolezza ho agitato la mano in segno di saluto sorridendo felice, per� loro sono venuti pi� vicini fino ad avere frontale al mio balconcino l'astronave ( cosa nella relat� impossibile perch� frontale a me ho un altro palazzo!) L'astronave era avvolta da una luce bianca, era bellissima, a forma di disco, con due piccole cupole ( una specie) una sopra e una sotto... nitida, grande, al centro aveva una specie di grata da cui uscivano delle luci tutte colorate com'erano belle vi giuro..........................................(le lacrime non mi fanno vedere i tasti)......................................, era sospesa nell'aria ma si muoveva ondeggiando un p� e al suo movimento lasciava delle scintille gialle, per� non so spiegare , come dei frammenti di stella cadente, come se il loro "carburante" fosse queste scintille, � difficile da spiegare, ho cercato di disegnarla ma....vederla � stata tutta un'altra cosa.

Ero felicissima agitavo la mano e continuavo a dire CIAO come una bambina sorpresa, io ho visto ai "vetri", quelli di questa specie di grata centrale, delle sagome, ma ce n'erano tante, e noto anche un'altra cosa che prima non avevo visto. C'� una parte sottostante a quella, trasparente e l� ci sono altri fratelli, avrei potuto vederli interamente, "non ho voluto vedere", cos� mi sono fermata solo alla parte inferiore del corpo , alle gambe, uguali alle nostre. Al mio saluto l'astronave si avvicinava e si allontanava come stessero rispondendo, poi penso che � giunto il momento del congedo perch� si dirigono verso la parte destra del balcone, verso est, e gli dico: <<Ciao Fratelli delle Stelle>> ma loro tornano nuovamente verso di me , questa volta diventano vicinissimi , talmente vicini che una parte dell'astronave, che stavolta, dalla parte centrale escono una miriade di colori tutti in movimento, si posizione sopra al mio palazzo, a questo punto ho avuto paura, erano veramente troppo vicini. Decido di rientrare dentro. Trovo seduto un ragazzo, so che � quello di prima anche se non l'avevo visto. Ho bisogno di sentirmi protetta, glielo chiedo se perfavore posso abbracciarlo, lui sorride e mi stringe forte, gli dico,mentre siamo stretti cos�, :" sono contenta ma per me � un'esperienza troppo forte", e lui risponde: <<Non ti preoccupare, io aspetto>>...... (ora io mi chiedo ma che c'entra? Aspetta che cosa?) Poi mi stacco, so che sono andati via, gli tocco il viso con le mani, ora lo vedo bene, � grande, alto , ha due spalle forti e robuste, ci baciamo e io apro gli occhi svegliandomi con un forte mal di testa. E' stato solo un sogno, ma io ho come la sensazione di aver vissuto tutto. Sono sconvolta e stanca. |
| 7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Annalisa |
Inserito il - 06/03/2007 : 12:22:05 Siamo qui proprio per darci una mano no?
In questo periodo sogno spesso persone che non mi sembra di conoscere e che mi dicono cose che non c'entrano nulla con il contesto del sogno, ma se ci ripenso, spesso sono risposte a domande che ho fatto al mio angelo o all'Arcangelo Michele. Sono sicura che sono loro stessi a rispondermi e mi stanno aiutando enormemente. Per questo ho pensato che fosse il tuo Angelo
Un bacio |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 04/03/2007 : 23:34:03 Buonasera a tutti.
Fede io ho visto solo la loro astronave cmq la parte inferiore del loro corpo che erano sagome, le gambe penso, cmq � stato solo un sogno...un bacio grande.
Anna davvero pensi sia stato il mio Angelo? E' bellissimo non avevo capito che era Lui, menomale che c'era nel sogno perch� ricordo che ero disorientata alla fine, e avevo bisogno di essere abbracciata te lo giuro. Un bacione.
Dolce Deoris grazie, ti capisco, io non credo star� mai con loro, non ho mai chiesto niente, mi basta averli sognati , sento un sentimento di bene profondo verso i Fratelli che da sempre so che esistono, e spero anche loro me ne vogliano, non chiedo nient'altro. Solo un p� di bene.... Un abbraccione.
Grazie a tutte Voi per le vostre risposte, per me � importante perch� non rimango chiusa nei miei dubbi e nel mio silenzio. Grazie di cuore.
 |
| deoris |
Inserito il - 04/03/2007 : 21:15:34 Ciao POlpetta, un p� ti posso capire.. anche a me a volte capita di svegliarmi gi� stanca ecc.. anche se rarissime volte questo... io purtroppo non ricordo mai quando sto con loro... appena mi sveglio SO di essere stata con loro, nelle loro astronavi a volte, ricordo molto vagamente colori ,luci... ma niente di pi�.. kmq quando mi capitava questo ero molto felice e serena al risveglio. |
| Annalisa |
Inserito il - 04/03/2007 : 19:20:16 Ciao Polpetta, che bellissimo sogno!!!!! Io non sono in grado di decifrare i messaggi che gli Angeli ci portano in sogno, ma sembra che il tuo Angelo abbia trovato il modo di mettersi in contatto con te, senza scatenare la tua paura. Secondo me il fatto che lui ti dica "io aspetto", probabilmente nasce dal fatto che tu non ti senti ancora pronta ad un contatto diretto e lui, sapendolo ti ha soltanto fatto capire che aspetter� il momento giusto, per non forzare le cose.
Un grosso bacio.... |
| Federica |
Inserito il - 04/03/2007 : 13:05:17 Ciao... ho detto strano forse perch� � una cosa che non mi capita spesso di sentire.. o forse perch� non so se crederci veramente a questi Fratelli.. mi piacerebbe avere la tua sicurezza... deve essere stupendo vederli come li hai visti tu... baci |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 03/03/2007 : 21:31:08 Ciao. Perch� strano? Io lo trovo normalissimo, certo per me non � stato facile, non riesco a smettere di pensarci, fisicamente � stato tutto vero, reale. Da sempre ho la consapevolezza della loro esistenza solo che non avevo mai visto niente, io non lo so, � stato un sogno ma dalle forti sensazioni che mi sono rimaste dentro, sulla pelle, � come se avessi vissuto questa esperienza da sveglia, da cosciente. Decifrarlo, non so se si possa decifrare una cosa simile, per me � stata, non cerco di darle un significato. Forse una risposta c'�, ma da sola non la cerco. Un abbraccio. |
| Federica |
Inserito il - 03/03/2007 : 17:33:29 Ke strana esperienza... non saprei dirti se si tratti di un sogno solamente o un'esperienza reale.. c'� da dire per� che per essere un sogno � stato molto strano e insolito.. con molti particolari.. se riesci a decifrarlo facci sapere! perch� sono sicura che un significato ci sia.. |
|
|