Inizio Forum
 Fratellanza Bianca
 UFO
 Il mio primo incontro con loro

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Piccolo Principe Inserito il - 16/04/2006 : 21:23:47
Ciao amici.

E' passato molto tempo da quando per la prima volta
entrai in contatto con i figli delle stelle,
i Fratelli Cosmici della grande Gerarchia.

Dovrei usare il plurale, perch� a questo incontro non vi
ero solo io, ma eravamo circa 20.

Accadde 2 anni fa, a Settembre nelle colline di Assisi, di notte, dopo un'intensa meditazione all'aperto, attorno a un imponente fal�,
creato per l'occasione.

L'incontro fu molto importante, perch� con esso,
tutti noi grazie a Loro, avemmo salva la vita e io probabilmente non sarei qui a scrivere.

Intorno alle 23:30 eravamo tutti stesi sui prati del vicino casolare in affitto.

C'erano un'infinit� di stelle.
Uno spettacolo da togliere il fiato.

A un certo punto alcune di queste stelle cominciarono a muoversi...
erano oltre venti.

Si muovevano in tutte le direzioni, fermandosi e riprendendo il moto, avvicinandosi di molto fino a diventare oggetti pi� che visibili, di colori diversi (ricordo molto bene il giallo, il bianco il verde e il rosa). Spesso scomparivano e riapparivano in altre zone di cielo.

Tutto dur� circa 1 ora, quando avvenne qualcosa di incredibile.
Una loro astronave, atterr� sulla cima di una collina distante in linea d'aria circa 4 km.
L'atterraggio fu in verticale, e la forma dell'astronave (disco volante) era inequivocabile. Era completamente avvolto di Luce bianca.
Rimase al suolo circa 10 minuti per alzarsi in veticale e sparire
a una velocit� sconcertante.

In cielo le astronavi, che di tanto in tanto si avvicinavano con diversi colori luminosi, erano ancora presenti.

Quando si fece molto tardi, le 3 di notte, decidemmo di andare a dormire, e capimmo che quella notte, senza i Fratelli delle stelle saremmo tutti morti:

infatti, il gas dell'enorme cucina, era rimasto per distrazione completamente aperto. Le fiamme azzurre avevano gi� avvolto i pavimenti, e sarebbe bastato ancora poco per esplodere, distruggendo l'intero edificio.

Uno di noi, che scrive anche in questo forum, si accorse al rientro dall'osservazione delle astronavi, di quello che stava accadendo con il gas.

Se non vi fossero state le astronavi, saremmo andati a dormire 4 ore prima senza accorgerci di nulla, e in piena notte saremmo salati in aria nel sonno.

Questo � stato il mio primo incontro.

10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Astro Nascente Inserito il - 06/03/2007 : 10:49:21
CARO FRATELLO PICCOLO PRINCIPE IO CREDO ALL' ESISTENZA DI ESSERI DI ALTRI MONDI CREATI DA DIO ANCHE SE NON LI HO MAI VISTI. IO SONO UN RAGAZZO DISABILE DALLA NASCITA HO 40 ANNI CAMMINO APPOGGIATO A UNA SPECE DI GIRELLO E QUANDO ESCO USO LA CARROZZINA ELETTRICA. MI PIACEREBBE ANCHE A ME INCONTRARE QUESTI ESSERI FRATELLI DEL COSMO.

tatyka Inserito il - 30/05/2006 : 21:23:00
ben detto Principe

Immagine:

32,08 KB
Piccolo Principe Inserito il - 30/05/2006 : 21:16:56
Citazione:
Messaggio inserito da Palfiana

Salve! Ma secondo voi gli ufo sono tutti esseri positivi?

s�

Citazione:
Ho sentito parlare dei "grigi" che a quanto pare non hanno una buona fama, che ne pensate?

che gli unici grigi che conosciamo e che ammazzano anche i bambini,
nel corpo e nell'anima sono terrestri DOC.

Piccolo Principe Inserito il - 30/05/2006 : 21:15:30
Citazione:

Ne sono proprio convinta Piccolo principe
Ma perc� quel veicolo si doveva fermare proprio sopra la mia macchina? Forse perch� io da scettica diverse volte ho pensato che avrei creduto all'esistesta degli ufo solo se ne avessi visto uno, chiss� forse hanno recepito il messaggio
Ciao un abbraccio di luce a tutti

Perch� tu lo potessi dire con semplicit�.
tatyka Inserito il - 30/05/2006 : 18:55:31
ciao palfiana,sai non conosco, non so' nulla a riguardo di UFO,penso solo ke tu eri diciamo...PRONTA,per poterne vedere uno.
Parlo cos�,xk� io, � da una vita ke vorrei vederli,anke se ogni estate,resto ore seduta nel giardino a contemplare il firmamento,
nella pace della mia villa in campagna,NULLA!!!mai visti.Forse xk� il mio ANGELO sa ke avrei una paura matta,e mi evita scock????
Non lo so',l'unica cosa bella ke in quelle serate mi saluta dal cielo,e' una stella luminosissima,ke � sempre difronte a me,in qualsiasi posto io sia.A me piace pensare ke da quella stella,mi saluta il mio adoratissimo papa', tornato da GESU',10 anni fa.
Palfiana Inserito il - 30/05/2006 : 16:31:40
Salve! Ma secondo voi gli ufo sono tutti esseri positivi?
Ho sentito parlare dei "grigi" che a quanto pare non hanno una buona fama, che ne pensate?
Palfiana Inserito il - 30/05/2006 : 16:19:02
Ne sono proprio convinta Piccolo principe
Ma perc� quel veicolo si doveva fermare proprio sopra la mia macchina? Forse perch� io da scettica diverse volte ho pensato che avrei creduto all'esistesta degli ufo solo se ne avessi visto uno, chiss� forse hanno recepito il messaggio
Ciao un abbraccio di luce a tutti
Palfiana Inserito il - 30/05/2006 : 16:08:18
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Citazione:

Ciao a tutti, sono nuova e per puro caso mi sono trovata a leggere questi post e vorrei condividere la mia esperienza che � simile a quella vostra: Circa due anni fa, ricordo che era il mese di febbraio erano circa le ore 17, ero in macchina che guidavo, ad un certo punto mi sono dovuta fermare a causa del traffico, alla mia destra si notava un bellissimo tramondo, e mentre ammiravo affascinata il rosso sole che tramondava, notai una grande stella che si muoveva come se galleggiasse,poi si diresse verso la mia auto e si va a posizionare nella stessa linea d'aria in cui mi trovavo, ho potuto cos� capire che si trattava di uno strano veicolo la cui base era triangolare ed appariva come di metallo colore grigio con dei fori laterali, il veicolo non mi sembr� eccessivamente grande perch� ne potevo descrivere i particolari , rimase fermo per circa un minuto per poi ripartire ad una strabiliante velocit� tanto da intravedere dopo un secondo un minuscolo puntino rosso.
Ho riflettuto abbastanza su questa strana esperienza, inizialmente mi ero convinta che si trattasse di un aereo militare invisibile, ma ci� mi lascia qualche dubbio sia per il fatto che riusciva a rimanere fermo per aria, poi la velocit�, terzo non produceva runmore
Ciao a tutti

non siamo soli

davidelisa Inserito il - 30/05/2006 : 12:22:25
Grazie piccolo principe di averci reso partecipi e di aver affrontato l'immancabile giudizio che ne sarebbe derivato. Io non sono scettica mi definirei prudente ma con rispetto e umilt� cerco di capire ci� che forse ancora come molti nego a me stessa per rigidi schemi mentali e timore del giudizio altrui. Questo sito e molti post mi stanno servendo molto per crescere. Grazie
Piccolo Principe Inserito il - 29/05/2006 : 21:48:28
Citazione:

Ciao a tutti, sono nuova e per puro caso mi sono trovata a leggere questi post e vorrei condividere la mia esperienza che � simile a quella vostra: Circa due anni fa, ricordo che era il mese di febbraio erano circa le ore 17, ero in macchina che guidavo, ad un certo punto mi sono dovuta fermare a causa del traffico, alla mia destra si notava un bellissimo tramondo, e mentre ammiravo affascinata il rosso sole che tramondava, notai una grande stella che si muoveva come se galleggiasse,poi si diresse verso la mia auto e si va a posizionare nella stessa linea d'aria in cui mi trovavo, ho potuto cos� capire che si trattava di uno strano veicolo la cui base era triangolare ed appariva come di metallo colore grigio con dei fori laterali, il veicolo non mi sembr� eccessivamente grande perch� ne potevo descrivere i particolari , rimase fermo per circa un minuto per poi ripartire ad una strabiliante velocit� tanto da intravedere dopo un secondo un minuscolo puntino rosso.
Ho riflettuto abbastanza su questa strana esperienza, inizialmente mi ero convinta che si trattasse di un aereo militare invisibile, ma ci� mi lascia qualche dubbio sia per il fatto che riusciva a rimanere fermo per aria, poi la velocit�, terzo non produceva runmore
Ciao a tutti

non siamo soli

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina