| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Ralfa |
Inserito il - 29/12/2005 : 20:36:18 ...Ogni tanto guardo in alto ed osservo la volta celeste e mi chiedo se un giorno sar� mai possibile parlare con i fratelli delle stelle. Mi piacerebbe molto! E' vero, loro possono comunicare con noi a livello onirico, mediante contatti cosmici...ma parlarci......e chiss� che un giorno non accada davvero! Voi c'avete mai pensato a quanto potrebbe essere bello? Non vi piacerebbe incontrarli? Ra |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| lory53 |
Inserito il - 22/03/2007 : 20:02:52
Poco importa ci� che pensano gli altri anche a me piace soffermarmi ha guardare la su nel profondo celo, sperando di sentirmi tuttana con loro penso spesso,se anche noi andremo a fare parte di quel bel firmamento? certo io quando il celo � perfettamente limpido si vedono questi luccichii stupendi e ti parlano. Saluti a voi tutti. |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 22/03/2007 : 19:34:44 Ciao a tutti. E' molto bello questo desiderio, sembrer� sciocco ma io Gli parlo tutte le sere, guardo le stelle e il mio sguardo si sofferma su una in particolare, con un alone di luce soffusa intorno, e rivolgo i miei pensieri a Loro, li saluto con gli occhi e con il Cuore, mando un bacio sperando che un soffio di vento possa raggiungerli... ed � un appuntamento che raramento perdo, senza tener conto delle persone che possono vedermi imbambolata cos� e pensare che sia matta... |
| Alfaomega |
Inserito il - 19/03/2007 : 21:12:09 Loro sono molto pi� (diversi) evoluti di noi, riescono a viaggiare in un modo ipensato dal nostro.Il loro veivolo sono loro stessi. Ci osservano, ci guidano, ci aiutano a realizzare quel sogno che l'umanit� un giorno sar� finalmente libera dal male, quando l'agnello pascoler� con il leone, allora forse saranno pronti per salutarci personalmente ed accoglierci nella grande famiglia Universale. |
| Astro Nascente |
Inserito il - 19/03/2007 : 20:16:42 ANCHIO VORREI INCONTRARLI I FRATELLI DELLE STELLE. |
| Ralfa |
Inserito il - 07/02/2006 : 16:23:15 ...hai ragione, hai perfettamente ragione!!!!!!
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
non si vede bene che col cuore
|
| Piccolo Principe |
Inserito il - 07/02/2006 : 00:23:59 non si vede bene che col cuore |
| Ralfa |
Inserito il - 07/02/2006 : 00:02:17 Picccolo Principe!!! Sono sicura che non si trattasse di un pallone sonda, sono convintissima! Sono contenta che si sia verificato un avvistamento a Civitavecchia nella mia citt�!...Solo, ...avessi magari potuto vedere quelle luci.....
Quando la notte � profonda e il cielo stellato, � molto facile parlare con Loro.
Le Loro astronavi sono presenti e si sentono a livello di energia. Rimangono quasi sempre invisibili per ovvi motivi.
La cosa pi� bella � che rispondono attraverso le emozioni.
E una notte se dovr� accadere, una Luce ti saluter� e non avrai dubbi... neppure parole 
Citazione: Messaggio inserito da Ralfa
...Ogni tanto guardo in alto ed osservo la volta celeste e mi chiedo se un giorno sar� mai possibile parlare con i fratelli delle stelle. Mi piacerebbe molto! E' vero, loro possono comunicare con noi a livello onirico, mediante contatti cosmici...ma parlarci......e chiss� che un giorno non accada davvero! Voi c'avete mai pensato a quanto potrebbe essere bello? Non vi piacerebbe incontrarli? Ra
|
| Ralfa |
Inserito il - 30/12/2005 : 23:54:30 Ciao Roberta, hai fatto benissimo! Sono contenta che abbia condiviso con me questo incontro speciale!!! ...Penso che talvolta ed in particolare quando i fratelli delle stelle vogliono inviarci dei messaggi, non ci sia una divisione tra il mondo onirico e quello reale. Anzi molti contatti avvengono proprio in quella dimensione, cio� quando siamo maggiormente disposti ad accogliere, senza i vincoli della ragione, i messaggi che ci intendono trasmettere! Ti hanno rassicurato che il tuo pap� si trovava in buone mani in quanto si trovava con loro ed immagino quanto intensamente l'abbia potuto vivere. E' capitato anche a me notti fa di vivere intensamente un sogno. Premetto che da un anno ho perso mio zio, il fratello di mia mamma. Essendo una famiglia vecchio stampo, molto unita, mio zio � stata una figura molto importante, tale da paragonarla ad un secondo pap�. Quindi quando nel sogno zio Angelo mi ha preso le mani, io ne ho sentito materialmente il tocco e quando mi diceva di essere sempre vicino, di sentire il mio stato emozionale nei diversi momenti della giornata ...ho avvertito una sensazione immensamente bella, tanto che al mattino non mi sarei voluta destare. Anzi ho tentato di riaddormentarmi per continuare il sogno visto che ad un certo punto, zio, rispondendo non so a chi ha detto: ma io non ce la faccio, non ce la posso fare! Dunque � rimasto in sospeso questo interrogativo e ...visto che non so cosa lo preoccupa, posso solo che pregare per ora! A presto Ra
Citazione: Messaggio inserito da love
Ciao RA, mi permetto di aggregarmi a questo argomento per dire che in un sogno di pochi mesi fa ho parlato con loro proprio telepaticamente. Mi chiedevano di andare con loro ed io risposi che sarei andata se mi avessero portato dal mio pap� e loro mi dissero che il mio pap� era proprio con loro. E ci incamminammo. Questo � stato un sogno ma ti garantisco che al mattino, al mio risveglio, mi sembrava di averlo vissuto realmente. Un saluto a tutti Roberta
|
| love |
Inserito il - 30/12/2005 : 21:00:37 Ciao RA, mi permetto di aggregarmi a questo argomento per dire che in un sogno di pochi mesi fa ho parlato con loro proprio telepaticamente. Mi chiedevano di andare con loro ed io risposi che sarei andata se mi avessero portato dal mio pap� e loro mi dissero che il mio pap� era proprio con loro. E ci incamminammo. Questo � stato un sogno ma ti garantisco che al mattino, al mio risveglio, mi sembrava di averlo vissuto realmente. Un saluto a tutti Roberta |
| Ralfa |
Inserito il - 30/12/2005 : 00:03:34 ...COndivido quanto hai scritto ed aggiungerei anche che oltre a non avere parole piangerei per la felicit�!...Ma desiderei parlarci...anche telepaticamente!
Quando la notte � profonda e il cielo stellato, � molto facile parlare con Loro.
Le Loro astronavi sono presenti e si sentono a livello di energia. Rimangono quasi sempre invisibili per ovvi motivi.
La cosa pi� bella � che rispondono attraverso le emozioni.
E una notte se dovr� accadere, una Luce ti saluter� e non avrai dubbi... neppure parole 
Citazione: Messaggio inserito da Ralfa
...Ogni tanto guardo in alto ed osservo la volta celeste e mi chiedo se un giorno sar� mai possibile parlare con i fratelli delle stelle. Mi piacerebbe molto! E' vero, loro possono comunicare con noi a livello onirico, mediante contatti cosmici...ma parlarci......e chiss� che un giorno non accada davvero! Voi c'avete mai pensato a quanto potrebbe essere bello? Non vi piacerebbe incontrarli? Ra
|
|
|