Inizio Forum
 Conoscenze interiori
 Bene e Male
 I razzisti vigliacchi.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
allegra Inserito il - 28/01/2009 : 16:45:47
Ieri in televisione hanno dato la notizia dei quattro ragazzi che hanno violentato una ragazza di Guidonia dopo aver chiuso il fidanzato nel bagagliaio della macchina,le scene erano terrificanti, c'erano tante persone imbestialite accorse sul luogo dell'arresto per linciare i ragazzi,e anziani che spronavano affinch� ci� avvenisse,una donna diceva:sono venuta perch� volevo guardarli in faccia,a fatica i carabinieri sono riusciti a portare via i ragazzi per condurli in carcere.

Un paio di giorni fa c'� stata la notizia che il ragazzo che ha violentato la donna a Roma ha avuto i domiciliari per "buona condotta"
si � detto di lui:ha ammesso tutto, era molto dispiaciuto.
Durante il tragitto dal carcere alla casa del ragazzo non ci sono state persone accorse per il linciaggio,n� anziane sono accorse per guardarlo in faccia, sapete perch� ?

I primi quattro sono rumeni, il secondo � un'italiano.
Nel caso dei primi quattro LA GENTE RAZZISTA"si � nascosta dietro al dolore della ragazza.

Evidentemente la ragazza violentata dall'italiano non ha provato dolore, forse gli italiani quando violentano lo fanno con delicatezza.

10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Maumau Inserito il - 05/02/2009 : 12:52:52
Umanit�, non c'erano pensieri e giudizi spiacevoli su di te, il nostro sono state considerazioni verso atteggiamenti superficiali verso tematiche e situazioni delicate.

Si, ieri mi sono infervorata leggendo la frase che hai scritto giorni fa, perch� da parte mia c'� intolleranza alla leggerezza di vissuti traumatici,

ma lunge da me il giudizio di te come persona.
Umanit� Inserito il - 04/02/2009 : 21:29:57
Citazione:
Messaggio inserito da Umanit�

Citazione:
Messaggio inserito da allegra

Umanit� ha detto:
Citazione:
Io mi sono difesa mi � successo due volte ,per me non � stato un trauma ,ma posso capire, chi non avendo la forza di difendersi, possa subire un trauma, va aiutato.

� assolutamente scandaloso parlare di cose che non si conoscono in questi termini ,ancora di pi� lo � il fatto che per arrivare

altrove

si passi anche sul dolore delle persone.

Non commento perch� quando leggo cose di questo Genere, posso solo umilmente, quotarlo,perch� tutti leggano quello che si pensa di me.

Chiedo scusa se sono fuori tema.

Angel Girl Inserito il - 04/02/2009 : 21:20:07
Umanit� ma non hai scritto niente??? Hai quotato senza rispondere? Penso sia stato un tuo errore...
Umanit� Inserito il - 04/02/2009 : 21:10:31
Citazione:

Umanit� ha detto:
Citazione:
Io mi sono difesa mi � successo due volte ,per me non � stato un trauma ,ma posso capire, chi non avendo la forza di difendersi, possa subire un trauma, va aiutato.

� assolutamente scandaloso parlare di cose che non si conoscono in questi termini ,ancora di pi� lo � il fatto che per arrivare altrovesi passi anche sul dolore delle persone.

Angel Girl Inserito il - 04/02/2009 : 12:49:10
Citazione:
Messaggio inserito da Maumau

Non so se ha mentito...

pero' non � corretto passare da eroine per non aver avuto un trauma dopo due evitati attacchi,

perch� non � cos�, si possono avere traumi anche per cose considerate scicchezze, ma che feriscono e noi non ce ne accorgiamo.

queste cose mi fanno piuttosto arrabbiare.

si � vero
Maumau Inserito il - 04/02/2009 : 10:35:23
Non so se ha mentito...

pero' non � corretto passare da eroine per non aver avuto un trauma dopo due evitati attacchi,

perch� non � cos�, si possono avere traumi anche per cose considerate scicchezze, ma che feriscono e noi non ce ne accorgiamo.

queste cose mi fanno piuttosto arrabbiare.
Angel Girl Inserito il - 04/02/2009 : 10:31:47
Citazione:

Umanit� ha detto:
Citazione:

� assolutamente scandaloso parlare di cose che non si conoscono in questi termini ,ancora di pi� lo � il fatto che per arrivare altrovesi passi anche sul dolore delle persone.

Non capisco allegra cosa vuoi dire??? Umanit� ha mentito forse?
allegra Inserito il - 04/02/2009 : 09:34:42
Umanit� ha detto:
Citazione:

Umanit� Inserito il - 30/01/2009 : 12:12:12
Citazione:

Sto sulla difensiva, no , non � vero,il problema � un'altro,� che nessuno dovrebbe mai fingersi amica ,estrapolarti le confidenze e poi fingendosi la martire che vuole aiutarti, raccontando tutto,sparlando poi anche della famiglia ,ma che ne sai tu, certe cose non si raccontano non perch� i genitori non riescono a capire, ma semplicemente perch� ci si addossa la colpa che andrebbe al carnefice e mai alla vittima, e si protegge i genitori col silenzio.
Che bel modo di aiutare.
Povera bambina, 13 anni,non riesco nemmeno a pensarci.

La cosa pi� importante di tutte le discussioni " La Bambina "

musciolina Inserito il - 30/01/2009 : 12:00:05
hai ragioone tu
ross

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina