| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| enri |
Inserito il - 06/08/2008 : 16:04:54 ciao a tt un amico era fidanzato cn una raga qs dice di essere una strega .... legge carte usa magia nera ecc...oggi parlando cn qs ragazza gli ho raccontato le cs cheqs ragazzo diceva di lei e si � arrabbiata tanto ora dice di volergli fare un incantesimo io sto provando a distoglierla xke dice che vuole fargli tanto male ma lei n camcia idea.dice che in qs gg si avverer�..adesso sn disperata e in pensiero x qs ragazzo !che devo fare devo dirglielo?lui ha anche paura di parlare d qs cs!!c � un modo x farlo difendere da questo che sta per accadergli?devo farlo andare a parlare cn un prete oppure qlsc altro? poi lui nn � che � ml cattolic qd la mia paura e che veramernte pu� avverarsi..che fare?AIUTO!! Ahh qs raga ha dtt che gi� altre vl ha usato la magia x fr soffrire la gente!! |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Amethyst |
Inserito il - 08/08/2008 : 22:18:22 L'importante che tutto si sia risolto per il meglio. |
| enri |
Inserito il - 08/08/2008 : 15:06:29 ok scusa amethyst ma lacs almen x me � seria e mi coccia di essere chiamata pettegola..ho sbagliato la so m grazie al tuo intervento alle mie preghiere e a quelle degli altri l sitazione a preso una piega diversa,,,nn smetter� mai di ringrazirti e ringraziare a tt qll che hanno pregato!!!!!!! |
| Amethyst |
Inserito il - 08/08/2008 : 14:14:03 Finitela di controattaccarvi! Pensate che in questo luogo grazie a tutti di questo forum alle nostre, alle vostre alle loro preghiere abbiamo dato un contributo a Raffaele di risvegliarsi dal coma. Le preghiere sono molto forti quando si condividono dei pensieri e si prega insieme e ci� significa che tutti noi stiamo dalla stessa parte. |
| enri |
Inserito il - 08/08/2008 : 12:49:54 ma allegra smettila perche se sei contro chi spettegola e divulg i fatti altrui...nn capisco xke continui ad entrre sempre in qs discussione!!!!!!!!! |
| allegra |
Inserito il - 08/08/2008 : 11:52:29 Se rispettarci l'un con l'altro significa balzare come palline da ping pong nella vita delle persone e poi venire qu� a spettegolare fingendo di voler aiutare,oppure dirmi una cosa qu� e poi riferirmi un'altra versione nella mia posta elettronica, be, direi che non fa per me, vi saluto, con seriet�, e come sempre dicendovi in faccia quello che penso. |
| allegra |
Inserito il - 08/08/2008 : 10:43:54 Ciao Luce delle stelle,scusami se te lo chiedo, ma potresti spiegarti meglio?Non ho capito . |
| Amethyst |
Inserito il - 08/08/2008 : 10:40:41 Ti ringrazio Luce delle Stelle, comunque sia io ringrazio lo stesso per le possibili preghiere che qualcuno potrebbe averle fatte ma non lo dice. Volevo aggiungere un'altra cosa, tutti noi ci troviamo in questo forum, � un luogo incantato, ma dobbiamo ricordarci che non � il luogo che fa sono le persone che rendono bello il luogo. Sarebbe bello se tutti noi accettassimo i pareri contrari ai nostri senza aggredirci. E' un luogo in cui si parla di Angeli e quindi Dio cerchiamo di rispettarci l'uno con l'altro e accettiamo le opinioni opposte alle nostre.
|
| Luce delle Stelle |
Inserito il - 08/08/2008 : 09:58:49 Chiedo scusa, ma chi con seriet� � rispetto a cercato di dare una mano, � preso come un atto di offesa, invece di ringraziare chi in questo spazio, vuole con la preghiera, aiutare chi chiede aiuto, in futuro spero che questa storia, si ponga ad una fine,e chi crede in Dio, possa tornare a pregare con gli Angeli.
Luce delle Stelle
x enri |
| allegra |
Inserito il - 08/08/2008 : 07:12:50 Per enri appunto ,io me li faccio i fatti miei, sto accanto alle persone e se posso le aiuto, ma con seriet�, non per voglia di spettegolare. |
| allegra |
Inserito il - 07/08/2008 : 17:47:38 Nemmeno io. |