| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| deoris |
Inserito il - 02/07/2008 : 21:01:11 http://www.disinformazione.it/babymarket.htm |
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Carmela |
Inserito il - 04/07/2008 : 16:07:56 ...� vero..Sole Splendente ma ti rimescolano il sangue ugualemente,, certe brutture,senza perdere la pazienza.. Un abbraccioCitazione: Messaggio inserito da Sole_Splendente
Sono d'accordo ma il mio mesaggio era solo questo: prendiamo coscienza di cio' che accade di male, ma concentramoci su di esso con Amore....
|
| Sole_Splendente |
Inserito il - 04/07/2008 : 13:21:50 Sono d'accordo ma il mio mesaggio era solo questo: prendiamo coscienza di cio' che accade di male, ma concentramoci su di esso con Amore.... |
| Carmela |
Inserito il - 03/07/2008 : 15:05:18 Ciao Sole Splendente mettere in rilievo le realt� di molti atti criminali che si perpetrano sulla terra come la torture prigionieri politici o civili anche queste forme vanno a violare i diritti contro la persona,E finch� non sapremo; il grado del danno simile che subisce una vittima,..-" ma solo il proiettare energie positive,e la concentrazione che questo contribuisce ma; la forte presa di coscienza interiore e del cuore,e neccessario nell'accettare tali verit� per quelle che sono alcune brutalit� dove molto Pi� spesso si simula un interesse che se si basa sulla conoscenza; o NON con quello spessore reale .Non A caso molte strumentalizzazione,provengono dalla mancanza di consapevolezza SULLA DIGNIT� dei valori umani,...se non e parli come pensi di sensibilizzarne fatti di queste portate? Anche le suppliche urlate a Dio Arrivarono alle orecchie di Ges� Quando egli guar� il cieco che hl'apostoli lo incitavano al silenzio.... Un Abbraccio di Luce. Citazione: Messaggio inserito da Sole_Splendente
Se continuiamo a concentrarci sopra a queste bestialita' esse continueranno ad esistere! Io suggerirei di pensare con molto Amore alle cose opposte, cioe' al rispetto di tutti gli essri e dei diritti umani, pensiamo con Amore al male che ci circonda ed esso svnaira'......
|
| Sole_Splendente |
Inserito il - 03/07/2008 : 09:00:08 Se continuiamo a concentrarci sopra a queste bestialita' esse continueranno ad esistere! Io suggerirei di pensare con molto Amore alle cose opposte, cioe' al rispetto di tutti gli essri e dei diritti umani, pensiamo con Amore al male che ci circonda ed esso svnaira'...... |
| Carmela |
Inserito il - 02/07/2008 : 22:30:47 [teal]Un giorno tutto il male inferto al nostro prossimo pi� fragile ne verr� dato conto dinanzi al tribunale della Divina Giustizia ; L'immondiziia nel cuore di certe bestialit� umana rivivr� la stessa sorte atroce che ha perpetrato spazzandoli dalla soglia della vita Eterna,,, solo gl'alleati del Male sono dediti a tali Barbariche nefandezze . [/teal Ciao Doris |
| deoris |
Inserito il - 02/07/2008 : 21:03:48 Ti prego Dio fa cessare tutti questi orrori |