| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| deoris |
Inserito il - 01/07/2008 : 21:07:35 http://www.disinformazione.it/PNAC.htm |
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| nellyinsonnia |
Inserito il - 08/07/2008 : 21:22:58 Mi trovo purtroppo d'accordo con Wguenon per quanto riguarda l'occidente e il suo arrogarsi ad esempio mondiale. La globalizzazione degli ultimi anni ha creato danni notevoli a tutti i popoli creando falsi miti economici e stravolgendo il vivere delle ultime popolazioni "sane"... Il nostro egoismo totale sta calpestando in nome del vil-denaro la cultura dei pi� deboli, credo che pagheremo caro tutto questo, se ci sar� giustizia divina "Gli ultimi saranno i primi!" Forse nelle profezie menzionate ancora qui, si parla relativamente anche di questo, siamo ciechi davanti all'ingiustizie! Un triste abbraccio |
| WGuenon |
Inserito il - 08/07/2008 : 14:44:35 Io ritengo che nel mondo non si siano ancora mai viste, almeno a memoria storica, democrazie compiute. In tutti quei paesi che si sono organizzati formalmente in tal senso, si � puntualmente assistito alla manifestazione di vere e proprie demogogie, dove all'interesse del singolo viene regolarmente anteposto l'interesse consumistico di ristrette cerchie oligarchiche, spesso di natura occulta (lobby di potere di stampo affaristico, pseudo esoterismi, religiosit� deviate, etc.). E' vero che non si possono identificare gli U.S.A. come gli unici artefici del degrado culturale dell'umanit�, ma � altrettanto vero che essi sono un attore, che negli ultimi anni ha assunto un ruolo preponderante, di un sistema che vede coinvolto in prima persona almeno tutto il mondo occidentale. L'occidente, infatti, partendo dalla sua solita arrogante e razzista presunzione di superiorit� socio-culturale, in base alla quale nei secoli scorsi ha allegramente cancellato intere culture (tra le quali possiamo ricordare gli Indiani d'America, gli Incas, etc.), continua a pretendere di "civilizzare" il mondo, inventandosi la Guerra di Pace (???), per difendere i propri sporchi interessi materiali, e cercando di imporre a livello planetario la propria visione tecnologico-consumistica (globalizzazione), che di umano mi pare abbia ben poco.
Un abbraccio
Citazione: Messaggio inserito da giorgio
Vi ricordo che gli u.s.a. sono un paese democratico e civile.
|
| Sole_Splendente |
Inserito il - 08/07/2008 : 14:28:28 Io penso che nessuno possa sottomettere l'umanita' tantomeno gli usa, che ci provino se vogliono, la Luce di Dio li ricondurra' sulla retta via! |
| deoris |
Inserito il - 08/07/2008 : 11:48:01 Mi spiace Giorgio ma no ncredo proprio che sia cos�. Sono i fatti a dimostrare il contrario. |
| giorgio |
Inserito il - 07/07/2008 : 19:39:00 Vi ricordo che gli u.s.a. sono un paese democratico e civile.
|
| LUZ |
Inserito il - 02/07/2008 : 00:03:20 Citazione: Messaggio inserito da deoris
http://www.disinformazione.it/PNAC.htm
Gli Usa non ci riusciranno mai.... non hanno abbastanza tempo per farlo... il "loro" tempo, il tempo del male, e' ormai alla fine....il nostro tempo, quello dell'Amore e della Luce e' gia' cominciato...e sara' eterno!
Un abbraccio forte a tutti |
|
|