Inizio Forum
 Conoscenze interiori
 Bene e Male
 Riflessioni sul Bene e sul male

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
paola Inserito il - 11/06/2007 : 21:59:23
Il male mette radici quando un uomo comincia a pensare di essere migliore di un altro.
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
JONCRISANG Inserito il - 11/06/2007 : 23:21:29
purtroppo noi ...tutti noi...siamo umani e pieni di difetti nessuno escluso..e questi difetti vengono fuori quando ci sentiamo deboli e non idonei a situazioni ...sicuramente anche noi chi piu' chi meno ha sbagliato e fatto del male anche senza volere, succede e puo'succedere ....nessuno puo' dire io non lo faro' mai ......si' in cose terribili ed eclatanti si puo' dire ma nelle piccole quotidianita' nessuno e' perfetto...poi c' e quello piu' spudorato e quello meno ma di massima ognuno di noi a provato invidia ..gelosia...e voglia di rivalsa...ecco la cosa migliore che possiamo fare e' reprimere questi sentimenti perche' fanno e faranno male solo ed esclusivamente alla nostra coscenza e prima o poi ci si ritorceranno contro ...anche dopo anni vedremo che quello che e' fatto e' reso...e la vita ci dara' la prova che nulla che si commette bello o brutto poi viene dimenticato e punito o gratificato ...quando meno te lo aspetti....Io ho fatto del male a volte pero' non di proprosito ..per cattiva valutazione e ingenuita' ...ma non ho fatto mai del male volutamente...ma non perche' sono meglio di altri ma solo per egoismo perche sapevo che ci sarei stata troppo male dopo e non volevo soffrire...

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina