Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
paola
Inserito il - 11/06/2007 : 21:59:23Il male mette radici quando un uomo comincia a pensare di essere migliore di un altro.
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti)
JONCRISANG
Inserito il - 11/06/2007 : 23:21:29 purtroppo noi ...tutti noi...siamo umani e pieni di difetti nessuno escluso..e questi difetti vengono fuori quando ci sentiamo deboli e non idonei a situazioni ...sicuramente anche noi chi piu' chi meno ha sbagliato e fatto del male anche senza volere, succede e puo'succedere ....nessuno puo' dire io non lo faro' mai ......si' in cose terribili ed eclatanti si puo' dire ma nelle piccole quotidianita' nessuno e' perfetto...poi c' e quello piu' spudorato e quello meno ma di massima ognuno di noi a provato invidia ..gelosia...e voglia di rivalsa...ecco la cosa migliore che possiamo fare e' reprimere questi sentimenti perche' fanno e faranno male solo ed esclusivamente alla nostra coscenza e prima o poi ci si ritorceranno contro ...anche dopo anni vedremo che quello che e' fatto e' reso...e la vita ci dara' la prova che nulla che si commette bello o brutto poi viene dimenticato e punito o gratificato ...quando meno te lo aspetti....Io ho fatto del male a volte pero' non di proprosito ..per cattiva valutazione e ingenuita' ...ma non ho fatto mai del male volutamente...ma non perche' sono meglio di altri ma solo per egoismo perche sapevo che ci sarei stata troppo male dopo e non volevo soffrire...