Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Solare
Inserito il - 23/02/2007 : 11:09:44
Qualcuno dice tra s� e s�: �Responsabilit�, io? Non se ne parla nemmeno! Non mi sposer� e non avr� figli; mi rifiuto di essere vincolato: voglio essere libero!� Ma credete che sar� libero? No; interiormente egli sar� ancora pi� limitato di altri che hanno accettato delle responsabilit� e delle costrizioni, perch� quella volont� di esser libero non gli � stata ispirata da un ideale nobile e disinteressato. La libert� non esiste l� dove generalmente gli esseri umani la cercano, e neppure nella forma in cui essi immaginano di trovarla. Tutti coloro che cercano la libert� rifiutando o abbandonando delle responsabilit�, per vivere una vita facile, immersi nell�egoismo e nei piaceri, diventano schiavi degli spiriti inferiori ai quali stanno aprendo le porte. Si deve cercare la libert� unicamente per poter meglio mettersi al servizio del Signore e dei nostri fratelli umani.