| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Limpida |
Inserito il - 14/08/2008 : 19:22:12 Per Andrea Pininfarina e per tutti coloro che muoiono di morte violenta, a causa di incidenti sulle strade. Manda i Tuoi Angeli Padre ad accogliere le loro anime confuse.
L'eterno riposo dona loro Padre, splenda ad essi la Luce perpetua, siano in pace, cos� sia. |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| giorgio |
Inserito il - 15/08/2008 : 19:43:15 ora ha incontrato la luce di Dio ..... |
| Stellasplendente |
Inserito il - 15/08/2008 : 16:31:36 De Profundis Salmo 129
Dal profondo a te grido, o Signore; Signore, ascolta la mia voce. Siano i tuoi orecchi attenti alla voce della mia preghiera.
L�anima mia spera nel Signore.
Se consideri le colpe, Signore, Signore, chi potr� sussistere? Ma presso di te � il perdono: e avremo il tuo timore. Io spero nel Signore, l�anima mia spera nella sua parola.
L�anima mia attende il Signore pi� che le sentinelle l�aurora. Israele attenda il Signore, perch� presso il Signore � la misericordia, e grande presso di lui la redenzione. Egli redimer� Israele da tutte le sue colpe.
|
| allegra |
Inserito il - 15/08/2008 : 07:17:44 Capita,a me successe quando mor� Funari. |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 15/08/2008 : 00:36:53 Sono rimasto profondamente colpito e turbato dalla sua morte. Come se fosse un familiare. Eppure non lo conoscevo e non sapevo nulla di lui. Ancora adesso, sento un dolore che non mi s� spiegare per la sua scomparsa.
Grazie per averlo ricordato.
Citazione: Messaggio inserito da Limpida
Per Andrea Pininfarina e per tutti coloro che muoiono di morte violenta, a causa di incidenti sulle strade. Manda i Tuoi Angeli Padre ad accogliere le loro anime confuse.
L'eterno riposo dona loro Padre, splenda ad essi la Luce perpetua, siano in pace, cos� sia.
|
| allegra |
Inserito il - 14/08/2008 : 19:30:42 Amen. |
|
|