| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| molly |
Inserito il - 26/09/2007 : 15:03:26 Ciao sono molly e sono con voi da pochi giorni. Ho trovato il sito per caso o meglio sicuramente non per caso. Spesso navigo in cerca di siti di preghiera e di angeli e non mi ero mai accorta di questo e poi un giorno compare la scritta angelinet e una vocina mi sussura nell'orecchio di cliccare e cos� faccio e UAO!!! la prima cosa che mi colpise � "non sei qui per caso" ed era proprio cos�! Ora vi chiedo un consiglio:anni fa avevo un amico stupendo ci sentivamo tutti i giorni e spesso cenavamo insieme praticamente era un fratello,poi ho conosciuto una ragazza dopo qualche hanno di amicizia con lei ho l'idea di presentare lei al mio amico e da quel giorno sono nati mille problemi tanto da portarmi un anno fa alla decisione di allontanarmi e troncare l'amicizia con entambe dato che cominciavo a essere un problema tra loro e litigavano. Pensavo di aver fatto cosa gradita e giusta tanto che nel sapere del loro matrimonio mi sono presentata a casa loro con un piccolo pensiero di felicitazioni e auguri.Poi settimana scorsa come una doccia fredda vengo a sapere che lei parla male di me dicendo che ho una relazione della quale mi vanto ( cosa non vera dato che ono sposata) e che sarei una rovina famiglie. A oggi non so cosa fare se parlare con lui,con lei o se far finta di nulla. Vi prego di aiutarmi... Un immenso abbraccio... |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| opale |
Inserito il - 27/09/2007 : 00:35:08 Carissima;il dialogo � sicuramente l'unico modo per far capire la nostra sincerit�. Il mio consiglio comunque � quello di attendere un p� di tempo,magari tutto si svuota come una bolla di sapone,e non se ne s� pi� niente. In caso contrario se la cosa dovrebbe durare a lungo con un ritorno spiacevole per la tua reputazione con la gente,parla con entrambi,a qualcosa di sicuro servir�. Un bacio gg |
| Luce Divina |
Inserito il - 27/09/2007 : 00:15:35 Dolce stella Molly anche da parte mia sei la benvenuta in questo celestiale formun di Angioletti. Anche secondo me il colloqui � la mossa vincente, mancasse quello finisce tutto e nascono le incomprensioni. Parla loro con il cuore aperto e con tanta sincerit�.
Un abbraccio celeste... Ste |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 26/09/2007 : 18:39:35 Ciao molly e benvenuta. Sono daccordo con quello che ti ha detto Francesca aggiungendo che un Vero Amore non ha niente da temere. Un abbraccio. |
| angelus |
Inserito il - 26/09/2007 : 17:08:33 Salve Molly e benvenuta su Angelinet, io credo che la cosa giusta da fare sia parlarne a tutti e 2, ma che siano tutti e 2 presenti al momento della cosa. Cerca di essere il pi� serena e gentile possibile ma comunque parlane di questa cosa ai tuoi amici se ti fa soffrire... dopotutto � stato merito tuo, che, anche senza volerlo, sei stata il tramite tra loro che si sono conosciuti ed ora si sposano... addirittura... fagli xcapire che non sei una minaccia per il loro amore, se lo avessi voluto avresti avuto anni per questo, prima che lei lo conoscesse, fagli capire che vuoi bene ad entrambe e che soffri molto di questo allontanamento e cerca di capire il perch� lei ce l'ha con te... forse � soltanto gelosia forse si sente minacciata da te... comunque andr�, se bene o male, tu scegli sempre il bene e vedrai che sarai serena. Gli angeli ti sono vicini in ogni momento della tua vita, pregali molto vedrai che ti aiuteranno a dissolvere il male che si � creato tra di voi e porteranno la pace. Un saluto affettuoso  |