| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| aurora72 |
Inserito il - 02/08/2007 : 18:34:43 il mio piccolino ieri sera improvvisamente mi ha lasciato...era un micione dolcissimo e bellissimo
Grazie a te ho passato due anni bellissimi e pieni di AMORE sarai sempre con me ...nel mio cuore... il tempo trascorso insieme � stato troppo breve per dirti quanto ti voglio bene LUCE |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 07/09/2007 : 18:01:33 Umano significa aver raggiunto il sentiero che riporta a Dio.
Citazione: Messaggio inserito da aurora72
Ciao Fabrizio,leggo solo ora il tuo messaggio ...(a causa di un guasto della linea internet). Tu dici davvero?non so xch� ma mi rattrista pensarlo umano... ieri notte l'ho sognato...io sapevo che era morto...apro la porta della mia camera e lui si fa vedere per pochi secondi era bellissimo con un pelo stupendo... mi manca tanto il mio Luce... ciao a presto...
|
| aurora72 |
Inserito il - 06/09/2007 : 18:25:41 Ciao Fabrizio,leggo solo ora il tuo messaggio ...(a causa di un guasto della linea internet). Tu dici davvero?non so xch� ma mi rattrista pensarlo umano... ieri notte l'ho sognato...io sapevo che era morto...apro la porta della mia camera e lui si fa vedere per pochi secondi era bellissimo con un pelo stupendo... mi manca tanto il mio Luce... ciao a presto... |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 10/08/2007 : 00:35:27 Ciao Susanna, il tuo Luce, grazie al contatto con te, ha potuto sviluppare una coscienza sufficiente per diventare umano nella sua prossima incarnazione.
nulla � perduto...lo penso anch'io...pero' mi manca tanto... nonostante ho altri 3 gatti lui mi manca...era speciale x me... e mi chiedo dove sara'...se mi vede... dove vanno le anime dei gatti e dei cani?loro non ci sono piu'? sono solo pura energia?che cosa � diventato? che tristezza....e poi aveva solo 2 anni.... sto veramente male la sera quando torno e lui non c'�... vi sembrero' scema, ma lui era la mia felicit�... mi accontentavo di poco...e anche quel poco mi � stato tolto .. perche'??? non � il primo gatto o cane che mi muore...eppure sto malissimo...

|
| fiamma bianca |
Inserito il - 09/08/2007 : 18:06:45 Aurora , prendine un altro e chiamalo luce,se amavi luce amerai anche questo miciotto, e sar� come luce con tanto amore .
da fiamma bianca |
| AnnaB |
Inserito il - 04/08/2007 : 22:38:19 Mi dispiace....carissima Aurora72 ti capisco e ti sono vicina con tutto il mio cuore  Ti abbraccio forte....
 |
| aurora72 |
Inserito il - 04/08/2007 : 22:26:10 nulla � perduto...lo penso anch'io...pero' mi manca tanto... nonostante ho altri 3 gatti lui mi manca...era speciale x me... e mi chiedo dove sara'...se mi vede... dove vanno le anime dei gatti e dei cani?loro non ci sono piu'? sono solo pura energia?che cosa � diventato? che tristezza....e poi aveva solo 2 anni.... sto veramente male la sera quando torno e lui non c'�... vi sembrero' scema, ma lui era la mia felicit�... mi accontentavo di poco...e anche quel poco mi � stato tolto .. perche'??? non � il primo gatto o cane che mi muore...eppure sto malissimo...
        |
| hariel |
Inserito il - 04/08/2007 : 17:22:16 Cara Aurora posso immaginare la tua sofferenza,ma secondo me devi lasciare andare quello che non � di questo mondo,e cercare di percepire la sua presenza, il suo spirito vedendolo con gli occhi dell'amore,e ti assicuro che se riuscirai a far questo niente ti sembrer� perduto,tutt'altro! Ritroverai una nuova serenit� dovuta dal fatto che avrai capito che "nulla � perduto" Lasciati voler bene da un'altra creatura,ti dar� nuovi doni tanto affetto,e tu ricambierai come solo un'anima dolce come la tua sa fare: Io ho fatto altrettanto quando il mio Oscar se n� andato...il suo posto nel mio cuore non l'ha preso nessuno....ma il cuore � tanto grande e pu� contenere tanto amore,ed ora in un angoletto c� Ody tra noi c'� un legame speciale come se ci fossimo riconosciuti! Doveva andare cos�. Dolcissima Aurora per te un abbraccio dal piu profondo della mia anima,e ricorda che NULLA E' PERDUTO! |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 04/08/2007 : 11:40:21 Citazione: Messaggio inserito da aurora72
ciao Fabrizio grazie x le tue parole sempre sagge e vere... spero di riuscire a mettere in atto tutto cio'... ma � difficile far germogliare il seme quando l'acqua � finita... e non piove mai....e anzi soffia un vento caldo che secca tutto...

l'acqua quando non � in superficie, scorre nelle profondit�... Le profondit� si possono raggiungere con la natura ad esempio, che s� ti piace tanto. Ma ti pice anche Reiki, e ci� che � mistico. L'acqua c'�, ma ci si deve spostare verso una realt� meno arida. |
| aurora72 |
Inserito il - 04/08/2007 : 10:50:30 ciao Fabrizio grazie x le tue parole sempre sagge e vere... spero di riuscire a mettere in atto tutto cio'... ma � difficile far germogliare il seme quando l'acqua � finita... e non piove mai....e anzi soffia un vento caldo che secca tutto...
          |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 04/08/2007 : 10:11:00 Luce per volere della sua Anima "Buona" in accordo con il Volere di Dio, � venuto al mondo per farti fare dei passi, sostenerti, e far sgorgare in te AMORE.
Non interrompere questo lavoro, o il lavoro di Luce sar� vano. E se tu lo ami e credi, non puoi dire "NO" all'AMORE, e non puoi dire il male � pi� forte del bene.
Sta soltanto a te far germogliare il "seme" che il tuo gatto ti ha lasciato prima di trasmigrare. Lo hai fra le tue mani quel seme.
Non ignorare.
Seminalo e scoprirai in Luce che il Bene ha gi� vinto.
E' tutto nelle tue mani.
Grazie a tutti x il vs. conforto. Penso proprio che non prendero' nessun altro gatto... Luce era lui e non me lo puo' ridare piu' nessuno... Era arrivato in un periodo buio della mia vita e mi aveva dato la forza di andare avanti... Non mi spiego il xch� della sua morte...forse era il suo destino Io che mi ero accanita l'anno scorso x farlo vivere....ma ora stava benissimo... Ho paura di pensare che il male � piu' forte del bene.... un abbraccio a tutti
|