| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| figlia di sion |
Inserito il - 06/07/2007 : 22:01:26 Staro' via fino amarted� e probabilmente potro' solo leggere....
Luned� 9 luglio la mia Isabella avrebbe compiuto, qui, 16 anni.....
Le mandate un bacio, un sorriso ed una preghiera....
so che vi chiedo tre cose....
ma sono certa che, in questo modo, per lei sar� un compleanno bellissimo!
Grazie a tutti....
E.... Isa... grazie per tutto l'amore che mi hai insegnato e che continui ad insegnarmi! |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| angelus |
Inserito il - 10/07/2007 : 15:07:55 DOLCISSIMO TESORO... UN BACIO, UN SORRISO ED UNA PREGHIERA PER TE E PER LA TUA DOLCE MAMMA CHE E' SEMPRE VICINO A TE, PERCHE' L'AMORE SCONFIGGE ANCHE LA MORTE. |
| JONCRISANG |
Inserito il - 10/07/2007 : 01:25:40 ISABELLA ....TI DEDICHERO PIU DI UN SORRISO ...PIU DI UNA PREGHIERA ....PIU DI UN BACIO...... MA LA FESTA PIU GRANDE LA DEVI FARE TE ALLA TUA MAMMA CHE RIESCE A DARCI A TUTTI NOI TANTA FORZA E GIOIA ...TU SEI UN ANGELO ...MA NON POTEVI ESSERE ALTRIMENTI ANCHE IN TERRA PERCHE LA TUA MAMMA LO E' ANCHE LEI.....UN ABBRACCISSIMO
 70,86 KB |
| figlia di sion |
Inserito il - 10/07/2007 : 00:53:25 Grazie Angeli stupendi.....
per aver sorriso ad Isa....
per aver donato quel sorriso alla sua mamma
|
| Alfaomega |
Inserito il - 09/07/2007 : 16:26:01 Forse siamo noi che abbiamo bisogno di lei come in una grande famiglia i doni si scambiano e arricchiscono tutti |
| minni |
Inserito il - 09/07/2007 : 15:06:31

Signore prenditi cura di Isa, accudiscila pensa al suo bene, avvolgila col calore del tuo abbraccio.
Coprila d'amore come solo Tu sai fare, coprila di gioia come quella che solo la sua mamma avrebbe voluto donarle. Abbi sempre parole per lei che oggi pu� sentirti e vederti, e trasmetti al cuore di Claudia, la gioia della sua bambina che oggi, qui, avrebbe compiuto 16 anni.
L'amore per Isa sar� sempre nel cuore della sua mamma, ma il sapere che lei � l� con te d� consolazione al suo cuore.
Abbiamo bisogno di Te Padre, donaci il Tuo sguardo, donaci la Tua luce, donaci il Tuo grande Amore.
Un grande bacio Isa

|
| AnnaB |
Inserito il - 09/07/2007 : 14:55:21    
 56,75 KB
Isabella...sei nel mio cuore dolcissimo Angelo..tu e la tua carissima mamma Claudia...vi voglio bene!! |
| hariel |
Inserito il - 09/07/2007 : 14:50:43 Per ISABELLA
[size=2]Il vento ha spazzato via anche l'ultima foglia ed ora i miei occhi vedono oltre il visibile. Vedo la tua immagine,e tra il mormorio del vento ascolto il suono echeggiante della tua risata.
La tua anima e' tra la luce la stessa che emanavano i tuoi occhi sinceri,pieni di vita. Prima di me ora vedi orizzonti sconfinati, ascolti melodie a me sconosciute comprendi cose per me incomprensibili. Il vento ha spazzato via anche l'ultima foglia... ma il tuo ricordo no... � attaccato al mio cuore... E l� rimarr� per sempre.
Un abbraccio col cuore a te FIGLIA DI SION. |
| lilla |
Inserito il - 09/07/2007 : 14:18:07 Isabella sar� circondata da tantissime Luci ognuna del colore dell'arcobaleno e cos� sono sicura che invier� a te Claudia, tutti questi colori nel tuo cuore per far sentire che � con te!
lilla |
| figlia di sion |
Inserito il - 06/07/2007 : 22:54:21
GRAZIE A TUTTI.....CON VOI VICINI SARA' UN COMPLEANNO BELLISSIMO....
VI VOGLIO BENE[ |
| AnnaB |
Inserito il - 06/07/2007 : 22:44:53 Anch'io ci sar� carissima Claudia...sar� un onore per me, credimi, pregare per la tua dolcissima Isa...siete nel mio cuore ...e vi voglio tatissimo bene!!
 |